Suppongo abbia sfiorato l'infarto per un soffioMy face like Yuuki Aoi
cut

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Suppongo abbia sfiorato l'infarto per un soffioMy face like Yuuki Aoi
cut

Ci è andata molto vicina.Suppongo abbia sfiorato l'infarto per un soffio![]()

5 ore fa, Radoom91 ha scritto:
Il bonus ai bond è attivo solo per le main quest, non ha limiti di tempo.
Drake nuove animazioni.

)
Si, è pieno di archer silver di ottimo livello.Belle le animazioni nuove, rispolvererò Eracle (ma non bastano per farmi giocare d'eon)
nel frattempo in jap hanno rilasciato anche big boss (William Tell), "Kept you waiting, huh?"
Gli archer anche argento del gioco sono tutti ottimi sia di gameplay che di design, qualcuno in dw li ama troppo o odia troppo le altre classi![]()
![]()

nel frattempo in jap hanno rilasciato anche big boss (William Tell), "Kept you waiting, huh?"

, ma so che da qui in avanti sarà sempre peggio. :monkashake:Non usare quartz per tornare in vita, mi raccomando. xDFinalmente sono riuscito a fare Ozymandis al terzo stage di Camelot :darthgary: , maronn, dopo una vita di tentativi, Euryale è stata davvero vitale a sto giro, ma so che da qui in avanti sarà sempre peggio. :monkashake:
Quello del palazzo, il primo incontro con Ozymandis, mi ha fatto tribulare un pocoNon usare quartz per tornare in vita, mi raccomando. xD
Il terzo stage qual'è che non ricordo?
, Euryale salvatrice
Si usa quelli di comando ma solo in scontro molto ostici visto che richiedono 24 ore per ricaricare ogni singolo command seal.Quello del palazzo, il primo incontro con Ozymandis, mi ha fatto tribulare un poco, Euryale salvatrice
![]()
Al massimo per tornare in vita potrei usare gli incantesimi di comando volendo, o no?

Cazzo, maronn, potevano bilanciarla meglio la difficoltà, cioè se queste due ultime Singolarità sopno così, come saranno le pseudo-singolarità?Si usa quelli di comando ma solo in scontro molto ostici visto che richiedono 24 ore per ricaricare ogni singolo command seal.
Ok allora hai fatto la parte facile dello scontro.![]()

Le pseudo singolarity sono roba a parte come difficoltà, non sono necessariamente più difficili di babilonia.Cazzo, maronn, potevano bilanciarla meglio la difficoltà, cioè se queste due ultime Singolarità sopno così, come saranno le pseudo-singolarità?![]()

Cioè??Final Dream ha detto:Le pseudo singolarity sono roba a parte come difficoltà, non sono necessariamente più difficili di babilonia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel senso che non hanno il livello di difficoltà chiaramente più alto di quelle che stai facendo ora tu.Cioè??
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Break bars.Cazzo, maronn, potevano bilanciarla meglio la difficoltà, cioè se queste due ultime Singolarità sopno così, come saranno le pseudo-singolarità?![]()
Eh, ad avercela Kuro però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRadoom91 ha detto:Break bars.