Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Dal 21(22 ore 9 del mattino per noi) si parte con il secondo cap. di EoR.

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Berserk e rider sono da prendere assolutamente.

Il bond bonus di questo cap ha un limite di tempo o posso fare con calma?

Il bonus ai bond è attivo solo per le main quest, non ha limiti di tempo.

Drake nuove animazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
5 ore fa, Radoom91 ha scritto:

Il bonus ai bond è attivo solo per le main quest, non ha limiti di tempo.

Drake nuove animazioni.

Ottima la maggior varietà di animazioni di Drake e fantastico Heracles, adesso si che i suoi colpi trasudano potenza da tutti i pori.  :sisi:

Belle le animazioni nuove, rispolvererò Eracle (ma non bastano per farmi giocare d'eon :sisi: )

nel frattempo in jap hanno rilasciato anche big boss (William Tell), "Kept you waiting, huh?"

2463.jpg
Gli archer anche argento del gioco sono tutti ottimi sia di gameplay che di design, qualcuno in dw li ama troppo o odia troppo le altre classi :asd:

Belle le animazioni nuove, rispolvererò Eracle (ma non bastano per farmi giocare d'eon :sisi: )

nel frattempo in jap hanno rilasciato anche big boss (William Tell), "Kept you waiting, huh?"

2463.jpg
Gli archer anche argento del gioco sono tutti ottimi sia di gameplay che di design, qualcuno in dw li ama troppo o odia troppo le altre classi :asd:
Si, è pieno di archer silver di ottimo livello.  :asd:

Finalmente sono riuscito a fare Ozymandis al terzo stage di Camelot  :darthgary:  , maronn, dopo una vita di tentativi, Euryale è stata davvero vitale a sto giro :asd:  , ma so che da qui in avanti sarà sempre peggio.  :monkashake:

Finalmente sono riuscito a fare Ozymandis al terzo stage di Camelot  :darthgary:  , maronn, dopo una vita di tentativi, Euryale è stata davvero vitale a sto giro :asd:  , ma so che da qui in avanti sarà sempre peggio.  :monkashake:
Non usare quartz per tornare in vita, mi raccomando. xD

Il terzo stage qual'è che non ricordo?

Non usare quartz per tornare in vita, mi raccomando. xD

Il terzo stage qual'è che non ricordo?
Quello del palazzo, il primo incontro con Ozymandis, mi ha fatto tribulare un poco :asd:  , Euryale salvatrice :asd:  

Al massimo per tornare in vita potrei usare gli incantesimi di comando volendo, o no?

Quello del palazzo, il primo incontro con Ozymandis, mi ha fatto tribulare un poco :asd:  , Euryale salvatrice :asd:  

Al massimo per tornare in vita potrei usare gli incantesimi di comando volendo, o no?
Si usa quelli di comando ma solo in scontro molto ostici visto che richiedono 24 ore per ricaricare ogni singolo command seal. 

Ok allora hai fatto la parte facile dello scontro.  :saske:

Si usa quelli di comando ma solo in scontro molto ostici visto che richiedono 24 ore per ricaricare ogni singolo command seal. 

Ok allora hai fatto la parte facile dello scontro.  :saske:
Cazzo, maronn, potevano bilanciarla meglio la difficoltà, cioè se queste due ultime Singolarità sopno così, come saranno le pseudo-singolarità? :paura:

Cazzo, maronn, potevano bilanciarla meglio la difficoltà, cioè se queste due ultime Singolarità sopno così, come saranno le pseudo-singolarità? :paura:
Le pseudo singolarity sono roba a parte come difficoltà, non sono necessariamente più difficili di babilonia.  :sisi:

Final Dream ha detto:
Le pseudo singolarity sono roba a parte come difficoltà, non sono necessariamente più difficili di babilonia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro