- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 10,035
Non ti hanno contattato? non puoi sollecitare?Tutto mentre non posso giocare... Assurdo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti hanno contattato? non puoi sollecitare?Tutto mentre non posso giocare... Assurdo.
L'account ce l'ho... Non ho il cellulareNon ti hanno contattato? non puoi sollecitare?
E purtroppo nemmeno il pc al momento.L'account ce l'ho... Non ho il cellulareE purtroppo nemmeno il pc al momento.

Li danno dall'8 novembre al 14.I 30 quartz in un modo o nell'altro li devo prendere però... Sono troppo ghiotti
Si triplo buster, con np al lv5, quindi ottimi danni.MechaEli mkII non è malvagia come unità free, o sbaglio? Mi sembra faccia danni decenti
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Guida missioni Babylonia
cut

Io ho droppato la claw a prima botta mentre quel maledetto shell mi sta facendo penare. xDQuel nodo di Babylonia lo avevo completamente rimosso, mi sarei risparmiato una 20 di AP
L'importante è averle già fatte tutte![]()
Perché tutto questo odio

A me è successo il contrarioIo ho droppato la claw a prima botta mentre quel maledetto shell mi sta facendo penare. xD

In teoria c'è Ishtar per la xmas rerun,Quale è il prossimo banner con unità forti?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Vada allora per la classe nuova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifRadoom91 ha detto:In teoria c'è Ishtar per la xmas rerun,
non sappiamo chi per thanksgiving (probabili Gil,Moriarty,Tamamo,Melt e Musashi)
King Hassan per la milestone dei download.
Abigail per Salem.
Eresh per xmas.
Hokusai per anno nuovo.
Tutti servant forti nei loro reparti, Abigail e Hokusai le nuove classi foreigner.
C'è da scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cut
King Hassan l'8.
30 sq per chi ha completato solomon e 10 sq per il panel in Atlanta.

Li hanno trattenuti in vista del thanksgivingVogliono chiudere la bocca a tutti quelli che si sono lamentati sempre?
Voglio dire, siamo a qualcosa del tipo 80 SQ gratis in un mese![]()

Cosa buona e giusta.Vogliono chiudere la bocca a tutti quelli che si sono lamentati sempre?
Voglio dire, siamo a qualcosa del tipo 80 SQ gratis in un mese![]()