- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,499
Che bella la manutenzione per un giorno intero e col rischio di farci perdere il login bonus della campagna degli otto milioni. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Devi aspettare che si svegliano in JP.Che bella la manutenzione per un giorno intero e col rischio di farci perdere il login bonus della campagna degli otto milioni.![]()
Spero che almeno ci diano un bel po di roba come riparazione.Devi aspettare che si svegliano in JP.
Di solito sono sempre 1 quarzo e 1 mela per ora extra di manutenzione.Spero che almeno ci diano un bel po di roba come riparazione.
Radoom91 ha detto:Il gioco dovrebbe tornare online alle 3:00 quindi si hanno 2 ore per non perdere la streak :surpreza:

Si ma non pensavo così tanto efficace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Che bello.Radoom91 ha detto:Il gioco dovrebbe tornare online alle 3:00 quindi si hanno 2 ore per non perdere la streak :surpreza:

Ma magari allungheranno l'evento.Radoom91 ha detto:Di solito sono sempre 1 quarzo e 1 mela per ora extra di manutenzione.
Il gioco dovrebbe tornare online alle 3:00 quindi si hanno 2 ore per non perdere la streak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/surpreza.gif
è più probabile che ci buttino qualche mela per permettere di recuperare il tempo perso.Ma magari allungheranno l'evento.
Ah, non mi lamenterei nel caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGeddoe ha detto:è più probabile che ci buttino qualche mela per permettere di recuperare il tempo perso.
Si fino alle 3:00.Ma è ancora offline il gioco??
Si assolutamente.Conviene dormirci su e non pensarci? Alle 5 scatterebbe comunque il nuovo giorno...
Spero quantomeno che possano skippare questo giorno nel login streak.Si assolutamente.
Non si è neanche sicuri che alle 5 sia tutto ok e di sicuro non riesci a loggare con la gente che si fionda subito.
È da vedere.Spero quantomeno che possano skippare questo giorno nel login streak.
Sarebbero scorretti a far perdere tutti gli streak per colpe non dei giocatori.