- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 10,028
Tra 30 minuti.Sto evento è infarmabile finché non esce un nodo decente per la golden currency.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra 30 minuti.Sto evento è infarmabile finché non esce un nodo decente per la golden currency.
Cerca almeno di ottenere Jailter ad NP5.Penso comunque che di questo evento finirò solo la storia per ora.

Grazie a questo evento (e shimosa) sto facendo una cosa mai pensata prima, livellare raikou![]()

Si verso Aprile/Maggio, banner pre-evento di Apocrypha.Amakusa non dovrebbe avere un altro rate up nell'evento di Apocrypha?
Proverò a pullare nel banner di Salem, vedremo, ho 100 quartz e un po' di ticket.![]()
![]()
I ticket si possono scambiare per uno dei seguenti:
Missioni specifiche con 1 ticket per missione compiuta (7 totali).
- Dragon Fang
- Eternal Gear
- Fool's Chain
- Great Knight Medal
- Meteor Horseshoe
- Octuplet Crystals
- Phoenix Feather
- Proof of Hero
- Serpent Jewel
- Void's Dust
1/2AP per le daily quests.
Costume per Astolfo, Memories at trifas, 1000 MP nel prism shop.
Banner giornalieri.
![]()
30 sq per il NYC 2019!
Sottotitoli per gli NP.
![]()
Salem soon
![]()
Ah si, su quello ci provo assolutamente, sto facendo gli stage solo per prendere i materiali per usare la slot machine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerca almeno di ottenere Jailter ad NP5.è una reruna e questa è la tua ultima occasione.
Perfetto, allora questa volta salto.Si verso Aprile/Maggio, banner pre-evento di Apocrypha.
Qui è stato accorpato al thankgiving, perchè aveva un rate up con l'inizio dell'airing dell'anime di Apocrypha in JP.
Stessa cosa per Okita e Hijikata per mancanza del KYOMAF.
Qui ci sono le liste per classe di ogni servant con i banner e le date.Se salto okita ora quando la rivedrò? Tra lei ora Jalter a gennaio e Semiramis a Febbraio finirà che non prendo nessuna dei 3. Da che leggo però ci sarà il banner di apocrypha ad aprile quindi torna li semiramis? Potrebbe darmi un poco di ossigeno.
Cmq svuotato lo shop... Soddisfatto anche perché mi ha permesso di portare su Ishtar nero franca e astolfo buona così.
Salem avrà due banner.Proverò a pullare nel banner di Salem, vedremo, ho 100 quartz e un po' di ticket.
Nel lotto, alla quinta box.Andrò col secondo banner.
Ma, ho finito la storia del revival di natale, ma il biglietto d'argento per Jeanne Alter Santa Lily dove è??
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ah, grazie.Radoom91 ha detto:Nel lotto, alla quinta box.