Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Ripreso a fare la singolarità di camelot

Santo cielo Gawain al Main gate, dopo decine di tentativi ho dovuto usare gli incantesimi di comando per resuscitare tutti per vincere, non ha senso, non puoi farmi una boss battle così tosta all'inizio della singolarità :sad2:  , se non era per Eryuale che mi ha fatto guadagnare turni extra, col cavolo che si poteva fare, qui hanno davvero esagerato :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
A me secca farmare le Daily :sard:

Comunque sia niente Okita purtroppo... Mi ha illuso 2 volte. Prima Emiya e poi Parvati.
Niente male per i 4*, quanto ci hai messo?

Ma Jeanne Alter Santa Lily mi sembra valida come unità da farming , o mi sbaglio?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Molto forte.
Basta che livelli la terza skill, le altre non sono essenziali.

Ripreso a fare la singolarità di camelot

Santo cielo Gawain al Main gate, dopo decine di tentativi ho dovuto usare gli incantesimi di comando per resuscitare tutti per vincere, non ha senso, non puoi farmi una boss battle così tosta all'inizio della singolarità :sad2:  , se non era per Eryuale che mi ha fatto guadagnare turni extra, col cavolo che si poteva fare, qui hanno davvero esagerato :facepalm:
Da Camelot iniziano le difficoltà, chiedi se hai bisogno d'aiuto.
Devi aver finito Babylonia per fare xmas se non vado errato.

Radoom91 ha detto:
Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Niente male per i 4*, quanto ci hai messo?

Molto forte.
Basta che livelli la terza skill, le altre non sono essenziali.

Uno a rollata 60 quartz.

Peccato però Okita mi sarebbe piaciuta tanto ma tutti questi banner ravvicinati non mi fanno concludere nulla. Ora sto a secco e ci sono Eresh Jalter Musashi insomma di tutto e solo 2 pseudo singolarità per fare qualche quartz.

14 ticket + 30 quarzi per okita, sono un debole  :weird:  ovviamente non è uscito niente

La mia Okita è uscita di fango  :bruniii:
Almeno hai un bel pg che fa anche i buchi per terra di gameplay :fiore:

Non saltare un dialogo di camelot e pompa i tuoi servant che ne avrai bisogno @FlareZero  :billyready:

è la quarta volta che il sorcerer di shimosa mi frega quando è a 15k hp :bruniii:

la terza mi ha stunnato lancillotto 3 volte di fila finché non si è riempito il np ma che eeeeeeeeee

:asd:

Io ho trovato altre battaglie più ostiche. 
Stai facendo anche tu la versione con solo saber/archer/lancer?

Comunque sono riusci a batterlo usando Tamamo(support con chaldea launchtime), archer arturia e nero bride (grazie a natale con la skill np gain al 10), dieci Excalibaaa viviennnn di fila sono bastate  :saske:

Comunque sono d'accordo, quella con rider e berserk è stata un parto a confronto :caffry:

Stai facendo anche tu la versione con solo saber/archer/lancer?

Comunque sono riusci a batterlo usando Tamamo(support con chaldea launchtime), archer arturia e nero bride (grazie a natale con la skill np gain al 10), dieci Excalibaaa viviennnn di fila sono bastate  :saske:

Comunque sono d'accordo, quella con rider e berserk è stata un parto a confronto :caffry:
Si, a suo tempo l'avevo fatte con solo quelle classi. 

Oddio quale evento? N'altro ancora?
Natale di quest'anno, Altera Santa come welfare(Archer SQuick AOE) ed Ereshkigal (Lancer Buster AOE) come limited SSR nel banner.

Io sono pieno zeppo di exp cards, continuano ad uscire doppioni, non ho niente da livellare :pig:
è  un dramma quando ci sono le lotterie :sadfrog:

Natale di quest'anno, Altera Santa come welfare(Archer SQuick AOE) ed Ereshkigal (Lancer Buster AOE) come limited SSR nel banner.

è  un dramma quando ci sono le lotterie :sadfrog:
Si mi sono ricordato… Miseriaccia è un fine anno strapieno di roba… Di roba che vorrei possedere soprattutto :(

Beh il finale di shimosa è stato intenso

Sopratutto nello scontro finale, nella sua semplicità.

Vero hype per le lostbelt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro