Secondo me si non è affatto malaccioMa Jeanne Alter Santa Lily mi sembra valida come unità da farming , o mi sbaglio?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me si non è affatto malaccioMa Jeanne Alter Santa Lily mi sembra valida come unità da farming , o mi sbaglio?

Niente male per i 4*, quanto ci hai messo?A me secca farmare le Daily
Comunque sia niente Okita purtroppo... Mi ha illuso 2 volte. Prima Emiya e poi Parvati.
Molto forte.Ma Jeanne Alter Santa Lily mi sembra valida come unità da farming , o mi sbaglio?
Da Camelot iniziano le difficoltà, chiedi se hai bisogno d'aiuto.Ripreso a fare la singolarità di camelot
Santo cielo Gawain al Main gate, dopo decine di tentativi ho dovuto usare gli incantesimi di comando per resuscitare tutti per vincere, non ha senso, non puoi farmi una boss battle così tosta all'inizio della singolarità :sad2: , se non era per Eryuale che mi ha fatto guadagnare turni extra, col cavolo che si poteva fare, qui hanno davvero esagerato
Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gifRadoom91 ha detto:Da Camelot iniziano le difficoltà, chiedi se hai bisogno d'aiuto.
Devi aver finito Babylonia per fare xmas se non vado errato.
Uno a rollata 60 quartz.Niente male per i 4*, quanto ci hai messo?
Molto forte.
Basta che livelli la terza skill, le altre non sono essenziali.
Da Camelot iniziano le difficoltà, chiedi se hai bisogno d'aiuto.
Devi aver finito Babylonia per fare xmas se non vado errato.
Almeno hai un bel pg che fa anche i buchi per terra di gameplayLa mia Okita è uscita di fango![]()

è la quarta volta che il sorcerer di shimosa mi frega quando è a 15k hp
la terza mi ha stunnato lancillotto 3 volte di fila finché non si è riempito il np ma che eeeeeeeeee

Stai facendo anche tu la versione con solo saber/archer/lancer?
Io ho trovato altre battaglie più ostiche.

Si, a suo tempo l'avevo fatte con solo quelle classi.Stai facendo anche tu la versione con solo saber/archer/lancer?
Comunque sono riusci a batterlo usando Tamamo(support con chaldea launchtime), archer arturia e nero bride (grazie a natale con la skill np gain al 10), dieci Excalibaaa viviennnn di fila sono bastate
Comunque sono d'accordo, quella con rider e berserk è stata un parto a confronto :caffry:
Quelli che ho son già tutti al massimoBtw se volete livellare qualcuno consiglio questi che danno bonus nell'evento:
cut

Esclusa Mash, di questo ho:Btw se volete livellare qualcuno consiglio questi che danno bonus nell'evento:
![]()
Io sono pieno zeppo di exp cards, continuano ad uscire doppioni, non ho niente da livellare :pig:Quelli che ho son già tutti al massimo![]()
Beati voi, io sono sempre a secco.Io sono pieno zeppo di exp cards, continuano ad uscire doppioni, non ho niente da livellare :pig:
Oddio quale evento? N'altro ancora?Btw se volete livellare qualcuno consiglio questi che danno bonus nell'evento:
![]()

Natale di quest'anno, Altera Santa come welfare(Archer SQuick AOE) ed Ereshkigal (Lancer Buster AOE) come limited SSR nel banner.Oddio quale evento? N'altro ancora?
è un dramma quando ci sono le lotterieIo sono pieno zeppo di exp cards, continuano ad uscire doppioni, non ho niente da livellare :pig:

Si mi sono ricordato… Miseriaccia è un fine anno strapieno di roba… Di roba che vorrei possedere soprattutto :(Natale di quest'anno, Altera Santa come welfare(Archer SQuick AOE) ed Ereshkigal (Lancer Buster AOE) come limited SSR nel banner.
è un dramma quando ci sono le lotterie![]()