Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Vuoi il Tohsaka's ass dillo :wink:
:sard: beh di certo non schiferei Eresh se arrivasse e starebbe bene accanto a ishtar ma credo di aver già sculato troppo sto periodo e quindi punto più sull'evento in se per portare su tutti i servant. Non ce la faccio a vedere ancora gente all'1 o la mia amata Carmilla al 33.

:sard: beh di certo non schiferei Eresh se arrivasse e starebbe bene accanto a ishtar ma credo di aver già sculato troppo sto periodo e quindi punto più sull'evento in se per portare su tutti i servant. Non ce la faccio a vedere ancora gente all'1 o la mia amata Carmilla al 33.
dude parlo della CE

ahahahah scusa non avevo inteso… Se devo dirti la verità nemmeno le ho guardate bene perché mi interessano più per la loro utilità durante l'evento :asd: Tanto paura che non c'erano waifu in mezzo non ne avevo :sard:
Ormai con tutta la fregna che hai a chaldea te ne sbatti, mi sembra giusto :sard:

Salem si conferma la migliore sub-singolarità insieme a shimosa, nonostante le botte tra entità divine e bestie di go e la prima volta che la storia ci fa sentire impotenti contro degli umani :clap:  è bello vedere effettivamente una squadra di servant al lavoro come dovrebbe essere e non il solito "vi butto da soli in mezzo al nulla, buona fortuna", i nuovi sono tutte ottime new entry e questa storia ha avuto il miglior riutilizzo di vecchi pg

Non mi riprenderò dal tradimento per medea, ma circe è ugualmente fantastica. così come sheba, nezha, abigail e anche il pillar.

I riferimenti a lovecraft sono stati tantissimi e graditi, ammetto che fino alla scena di carter che scaccia il gatto credevo che il pillar fosse morto da qualche parte :sisi:

Bellissima la sorpresa dello space gentleman e il mistero se è Carter o lovecraft :asd:

Però poi cadono proprio sulle cose più semplici tipo tra tanti sprite nuovi (ancora senza occhi nonostante sono specifici per alcuni pg :facepalm:  ) si potevano sprecare a darne uno a Tituba

O allo spettacolo di Salomone, si potevano evitare di riusare quello sprite :tomnoo:

La meccanica dei nomi stavolta l'hanno usata molto a caso, ma è figa e spero la useranno ancora per le trame a venire

Hopkins sarebbe stato un perfetto 2 stelle :pig:

Vuoi il Tohsaka's ass dillo :wink:
Effetto -50% alle difese :billyready:

Fortunatamente la CE degli uomini di cultura stavolta è gratuita

Comunque preparate i vostri Archer boys che ci sarà molto da lavorare in questo evento

Comunque preparate i vostri Archer boys che ci sarà molto da lavorare in questo evento
La prima wave si fa easy con il solito Arash, i problemi sorgono con la seconda e soprattutto la terza.

Non credo sia plausibile farla in tre turni se si vogliono usare le CE evento.

In effetti non sembra un evento Easy come la rerun... Qua bisogna impegnarsi sul serio. È bello avere 200 Archer me zero materiali per ascenderli :sard:

Arash però l ho fatto 

Salem si conferma la migliore sub-singolarità insieme a shimosa, nonostante le botte tra entità divine e bestie di go e la prima volta che la storia ci fa sentire impotenti contro degli umani :clap:  è bello vedere effettivamente una squadra di servant al lavoro come dovrebbe essere e non il solito "vi butto da soli in mezzo al nulla, buona fortuna", i nuovi sono tutte ottime new entry e questa storia ha avuto il miglior riutilizzo di vecchi pg

Non mi riprenderò dal tradimento per medea, ma circe è ugualmente fantastica. così come sheba, nezha, abigail e anche il pillar.

I riferimenti a lovecraft sono stati tantissimi e graditi, ammetto che fino alla scena di carter che scaccia il gatto credevo che il pillar fosse morto da qualche parte :sisi:

Bellissima la sorpresa dello space gentleman e il mistero se è Carter o lovecraft :asd:

Però poi cadono proprio sulle cose più semplici tipo tra tanti sprite nuovi (ancora senza occhi nonostante sono specifici per alcuni pg :facepalm:  ) si potevano sprecare a darne uno a Tituba

O allo spettacolo di Salomone, si potevano evitare di riusare quello sprite :tomnoo:

La meccanica dei nomi stavolta l'hanno usata molto a caso, ma è figa e spero la useranno ancora per le trame a venire

Hopkins sarebbe stato un perfetto 2 stelle :pig:

Effetto -50% alle difese :billyready:

Fortunatamente la CE degli uomini di cultura stavolta è gratuita

Aahahah da notare Cursed Arm e Hundred Personas dietro l'angolo. :sard:  .

Sono andatoi avanti un pò a Camelot comunque, e devo dire che ho rivalutato tanto alcuni personaggi , 

Cursed Arm pensavo fosse un killer spietato che bisognava evitare per non dargli fastidio, invece è in giuggerellone :asd:  , best bro. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:

Sono andatoi avanti un pò a Camelot comunque, e devo dire che ho rivalutato tanto alcuni personaggi , 

Cursed Arm pensavo fosse un killer spietato che bisognava evitare per non dargli fastidio, invece è in giuggerellone :asd:  , best bro. :asd:  
Cursed Arm è un bravo guaglione molto serio sul lavoro :asd:

Vedi...

che succede a fidarsi delle apparenze?
CA e compagnia sono dei grandi :megahype:

Questa dovrebbe essere la mia comp, bless RNG.cut
Non ho Nito.

O vado di support o cerco un'alternativa :sadfrog:

È più facile trovare support un Merlin al 100 10/10/10 con ce 5* gatcha lmb che una nitocris  :weird:

La mia la metterò al posto di Medea Lily per l'evento 

eh nemmeno… Io ho Merlino ma Waver non l'ho mai trovato miseriaccia. Troverò una soluzione anche se ci spenderò + turni sicuramente. Jack vieni a meeeee

eh nemmeno… Io ho Merlino ma Waver non l'ho mai trovato miseriaccia. Troverò una soluzione anche se ci spenderò + turni sicuramente. Jack vieni a meeeee
Con doppio Merlin la base è questa.

Se non hai Pent, basta Moriarty,Zerktoki,Ishtar o Tesla.
Per Santera una CE che da almeno il 60% di np.

Con doppio Merlin la base è questa.

Se non hai Pent, basta Moriarty,Zerktoki,Ishtar o Tesla.
Per Santera una CE che da almeno il 60% di np.
Bene, Ishtar e Tesla li ho :asd: Alta dipendenza da Merry Sheep OTTIMO ahahahah. Non si può avere tutto ma dubito sia l'unica CE che worka.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro