Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Mi porto avanti con le candele… Adesso mi sono fermato, stasera risvuoto la barra ap e bon se ne parla domani.

Buona giornata per rollare ma la prossima volta che attraverso la strada mi conviene guardarmi attorno bene.
Insomma l'avete trovata tutti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E nulla, uso un ticket e...

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

E nulla, uso un ticket e...

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A me ha mollato Gil il ticket… Sto banner sembra fortunato :sard:

Se Jalter non fosse vicina una multi la farei magari trovo il primo lancer 5*

Da come parlavi pensavo ci stessi andando duro di mele.

Continua per la dea :coosaa:
Quelle solo per la sabbia delle lottery. Ho passato un livello e quindi doppio farming

Also guys, quanto è cute Altera con i baffi e l'ho ho ho.

Sentitela in my room.

Yfw no Salter

:bruniii:

Also guys, quanto è cute Altera con i baffi e l'ho ho ho.

Sentitela in my room.

Eretico.

Altera è sempre Cute :bruniii:

Comunque complimenti a tutti ragazzi per aver rollato Eresh :geddoe:

Forse più in la ci butterò qualcosina ma vorrei evitare di eccedere, l'anno prossimo sarà tremendo :sadfrog:

Nel risultati dei  roll con Ticket semplici? Una CE da 5* ed una 4*, che è già meglio di quanto riesco a tirar fuori di solito^^
Ah e dopo quasi tre mesi ho beccato una copia di Inshun nel FP mentre rollavo per le CE da 3* :sard:

Also...credevo si esagerrasse, ma questo evento è "anti" farming per definizione.

Servant  e mob si son tutti fatti di stereoidi :miagi:

Santa Altera è già la mia santa preferita del presente e del futuro

(Jalter è un errore)

Simpaticissima :nev:

Io l'ho iniziato oggi, sto facendo Orleans, sono al livello 9 ma soprattutto ho 117 AP su 28, è normale?  :azz:

Io l'ho iniziato oggi, sto facendo Orleans, sono al livello 9 ma soprattutto ho 117 AP su 28, è normale?  :azz:
Si, all'inizio fai livelli su livelli e ogni livello riempie automaticamente la barra AP :sisi:

Benvenuto, chi hai trovato di bello nel primo roll? :nev:

Peggior farming experience ever :surpreza:
L'evento di sanzang era peggio, almeno l'idea di dover farmare oggetti per farmare altri oggetti è terribile, mi aveva spento abbastanza

Ciao Koyomi, posta qui il tuo "codice" cosi io e gli altri ti inviamo la richiesta d'amicizia ;)  

Sugli AP...è normalissimo.

Ogni volta che sali di livello la barra si riempie tutta, per cui all'inizio e normale avere cosi tanti ap in eccesso.

edit:Ah...ho letto ora di Stheno :sard:

Si è vero, ma così è ancora meglio :geddoe:

Bravo :miagi:

Ora unisciti a me nella speranza vana di avere...

Moon Altera :bruniii:

L'evento di sanzang era peggio, almeno l'idea di dover farmare oggetti per farmare altri oggetti è terribile, mi aveva spento abbastanza
Forse in Jap.

Su NA ci siamo beccati per direttissima la versione nerfata dell'evento di Sanzang, quella della Rerun.

Inoltre, per quanto irritante potesse essere, qui stiamo parlando di un evento con la lotteria per cui il danno è esponenzialmente superiore.

In un evento normale farmi il giusto che ti serve per pulire lo shop da quello che ti interessa ed eventualmente se ci sono nodi con dei drop vantaggiosi di materiali extra(penso ad esempio alle piume dell'evento di Natale l'anno scorso); le lotterie invece sono gli eventi in cui tendenzialmente si bruciano più mele possibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro