Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Ciao Koyomi, posta qui il tuo "codice" cosi io e gli altri ti inviamo la richiesta d'amicizia ;)  

Sugli AP...è normalissimo.

Ogni volta che sali di livello la barra si riempie tutta, per cui all'inizio e normale avere cosi tanti ap in eccesso.
693,737,129  :unsisi:

Non il massimo

Se ti capita nella free pull Cu 3 stelle potenzialo assolutamente, ci sono molti tre/due/una stelle molto validi, come Lu Bu e Hassan Cursed Arm.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Cu me lo hanno dato, mo lo potenzio allora.  Non ci ho dato troppo peso perché fa tutto l'amico che ho trovato al 130 al momento :sard:

Stheno non è forte ma più in là ottiene una certa utilità :fiore:  Ci iniziai anch'io

Richiesta mandata @Koyomi Araragi, sono Lucas

Ultima modifica da un moderatore:
693,737,129  :unsisi:

Cu me lo hanno dato, mo lo potenzio allora.  Non ci ho dato troppo peso perché fa tutto l'amico che ho trovato al 130 al momento :sard:
Si parla di Cu lancer non quello Caster che ti hanno dato con il termine di Fuyuki ;)  

Also, i support di molti di noi ora non sono ottimali perché abbiamo l'evento natalizio in corso :ahsisi:

Ricordati di pullare almeno una volta al giorno il FP gacha, che è pieno di low star molto validi.

Stheno non è forte ma più in là ottiene una certa utilità :fiore:  Ci iniziai anch'io

Richiesta mandata @Koyomi Araragi, sono Lucas
Accettata :ahsisi:

Si parla di Cu lancer non quello Caster che ti hanno dato con il termine di Fuyuki ;)  

Also, i support di molti di noi ora non sono ottimali perché abbiamo l'evento natalizio in corso :ahsisi:

Ricordati di pullare almeno una volta al giorno il FP gacha, che è pieno di low star molto validi.
Ah, mi pareva strano per Cu  :asd:  , con l'FP ovviamente non escono 4 e 5* vero :sard: ? Accettata anche la tua richiesta :ahsisi:

EDIT 

Stavo un po' leggendo su Stheno, ammazza se ho avuto sfiga  :dsax:

EDIT 

Stavo un po' leggendo su Stheno, ammazza se ho avuto sfiga  :dsax:
Se fossi passato di qua prima di iniziare, ti avremmo consigliato di rerollare fino ad ottenere quantomeno un 4* valido fra i dieci disponibili nel roll iniziale :asd:

Con il FP trovi servant e CE fino a 3*.

Mi raccomando, non bruciare mai un servant che non sia ad NP5 ed assicurati di lockare i servant che inizi a livellare.
Questi son tutti errori molto comuni all'inizio

Ah ecco perché non la usavo più stheno :sard:

Però la final art è worth:

Cercando un po, se vuoi rerollare per gameplay i top sarebbero Eracle, Emiya e carmilla. Ma in generale quasi tutti i pg sono usabili e non servono unità d'oro per la storia :ahsisi:

Che poi parlando seriamente Stheno ha le sue niche, come support divine o charmlock comp.
Però niente di che insomma. :asd:

Ricordiamo il povero Hijikata che ancora deve far una mossa dalla CQ.

N.B: sono grailate al 100, proprio amore.

Ah, mi pareva strano per Cu 
 , con l'FP ovviamente non escono 4 e 5* vero
? Accettata anche la tua richiesta

EDIT 
Stavo un po' leggendo su Stheno, ammazza se ho avuto sfiga 
Si intendevo il Lancer
, anchr alcuni due stelle e una stella sono molto validi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si sono io, ti ho aggiunto. A parte che vi sto adorando a tutti e 3 perché mi sembrate op :asd: . Ma poi il NP di Enkidu è bellissimo.

Ormai è andata, cosi per curiosità come si rollava fregando il sistema? L'unico gatcha che ho giocato per un BEL po' è stato Tales of Link, un'altra esperienza, un 5* alla ora è via :asd: .

Mi segno quanto hai scritto, ammetto che devo mettermici a fondo ancora nel sistema di potenziamento del gioco. Avevo fatto i primi 6 capitoli di Oleans ma poi me ne sono tornato indietro a fare le Free quest che avevo salvato.

L'evento con Ereshkigal mi interessa, che faccio a 30 provo?

Lockarli comunque aiuta a ricordarsi che erano loro per non brucuarli? Mi pare che feci la stessa cosa in ToL

Sto aspettando l'amicizia  :darthgary:
Un sacco di NP son belli :ahsisi:

Questi sono gli starter nel tutorial roll.

Aggiunti! Ho un ticket di dicembre che mi permette di prendere uno fra tre oggetti, cosa mi conviene tra Deadly Poisonous Needle (ne ho già 1), Mystic Spiral  Fluid (non ne ho), Dragon Fang (ne ho 2), uuno è più raro degli altri?

Ho 38 saint quartz comunque, mi prudono le mani :asd: . Ieri sera facevo quella che credevo essere l'ultima free quest a Fuyuki, non avevo controllato era livello 40 e mi sono ritrovato contro un Berserk (Hercules), l'Enkidu di Radoom gli ha fatto un cul0 così e sono salito di 3 livelli in un colpo  :campione: , e c'è ancora volendo e da sempre un saint quartz, ne abuso? :sard:

Ti ho aggiunto @Koyomi AraragiID Omega  :unsisi:

Nuovo Servant che vedremo tra due anni  :sadfrog:

Europa!
Redjuice di guilty crown :ahsisi:

Aggiunti! Ho un ticket di dicembre che mi permette di prendere uno fra tre oggetti, cosa mi conviene tra Deadly Poisonous Needle (ne ho già 1), Mystic Spiral  Fluid (non ne ho), Dragon Fang (ne ho 2), uuno è più raro degli altri?

Ho 38 saint quartz comunque, mi prudono le mani :asd: . Ieri sera facevo quella che credevo essere l'ultima free quest a Fuyuki, non avevo controllato era livello 40 e mi sono ritrovato contro un Berserk (Hercules), l'Enkidu di Radoom gli ha fatto un cul0 così e sono salito di 3 livelli in un colpo  :campione: , e c'è ancora volendo e da sempre un saint quartz, ne abuso? :sard:
Il consiglio è sempre di salvare e se possibile le free quest di lasciarle per dopo, dovresti concentrarti sulla storia, visto che alcuni eventi richiedono tu abbia completato la storia per giocarli, come questo attivo adesso.
Per la summon è un discorso più personale sinceramente, le unità veramente importanti da prendere sono i supporti(waver,merlin,skadi,tamamo) ci sono altre unità forti ma quasi tutte richiedono un supporto forte che li carichi a dovere per molte comp.

Il consiglio mio è di magari farti un'idea su chi vuoi come waifu/husbando ecc... vedi il calendario delle summon e cerchi di salvare il più possibile, perchè i rate son veramente bassi.

Qua i banner futuri https://fate-go.cirnopedia.org/summon.php#2018

Redjuice di guilty crown :ahsisi:

Il consiglio è sempre di salvare e se possibile le free quest di lasciarle per dopo, dovresti concentrarti sulla storia, visto che alcuni eventi richiedono tu abbia completato la storia per giocarli, come questo attivo adesso.
Per la summon è un discorso più personale sinceramente, le unità veramente importanti da prendere sono i supporti(waver,merlin,skadi,tamamo) ci sono altre unità forti ma quasi tutte richiedono un supporto forte che li carichi a dovere per molte comp.

Il consiglio mio è di magari farti un'idea su chi vuoi come waifu/husbando ecc... vedi il calendario delle summon e cerchi di salvare il più possibile, perchè i rate son veramente bassi.

Qua i banner futuri https://fate-go.cirnopedia.org/summon.php#2018
Ma per salvare che intendi letteralmente? Che  si può fregare il gioco se l'evocazione andasse da schifo "ricaricando"? Francamente dopo l'episodio 8 di Babylonia ho assolutamente bisogno di 

Ushiwakamaru che devo proteggerla :bruniii:
E' anche il motivo per cui ho deciso di iniziarlo  :asd: . E poi perché almeno sulla carta mi interessa molto Okeanos.

Ma per salvare che intendi letteralmente? Che  si può fregare il gioco se l'evocazione andasse da schifo "ricaricando"? Francamente dopo l'episodio 8 di Babylonia ho assolutamente bisogno di 

E' anche il motivo per cui ho deciso di iniziarlo  :asd: . E poi perché almeno sulla carta mi interessa molto Okeanos.
Ushi si trova Easy nelle fp se non sbaglio o cmq è un servant che cmq troverai presto lol

Salvare quartz significa letteralmente tenerli/salvarli e non usarli, si dice salvarli perchè nel momento che li usi li hai persi :bruniii:
è inutile uscire dal gioco durante i roll, poichè già avvenuto nel momento in cui premi roll e dai conferma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro