Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Salvare quartz significa letteralmente tenerli/salvarli e non usarli, si dice salvarli perchè nel momento che li usi li hai persi :bruniii:
è inutile uscire dal gioco durante i roll, poichè già avvenuto nel momento in cui premi roll e dai conferma.
Ok, capito. A sto punto siccome il personaggio che mi interessa c'è provo più tardi, sia mai che mi esce un 5*  :adrian: . E' fattibile fare le singolarità in 1-2 giorni o potrei avere problemi? Punterei a finire Babylonia prima di Natale cercando di partecipare a quell'evento  :dsax:

Ok, capito. A sto punto siccome il personaggio che mi interessa c'è provo più tardi, sia mai che mi esce un 5*  :adrian: . E' fattibile fare le singolarità in 1-2 giorni o potrei avere problemi? Punterei a finire Babylonia prima di Natale cercando di partecipare a quell'evento  :dsax:
Se skippi la storia dovresti farcela in pochi giorni, il problema arriva con il capitolo di Camelot li ti servono support forti in solo, e dovresti livellare i taunters se li hai(giorgio o leo) Mash a massima priorità ecc...

Per i support che possono servire sopra tutti c'è cu alter, poi il resto varia il base alla quest.

Ultima modifica da un moderatore:
Se skippi la storia dovresti farcela in pochi giorni, il problema arriva con il capitolo di Camelot li ti servono support forti in solo, e dovresti livellare i taunters se li hai(giorgio o leo) Mash a massima priorità ecc...

Per i support che possono servire sopra tutti c'è cu alter, poi il resto varia il base alla quest.
Segno. Ma visto che la storia non la skipperei direi che non ci riuscirò, oppure si possono rivedere gli eventi?

EDIT

Ho pullato, direi obiettivo raggiunto, addirittura 2 :sard:

In generale come è andata? Uno schifo? Mi affido a voi :asd:

Segno. Ma visto che la storia non la skipperei direi che non ci riuscirò, oppure si possono rivedere gli eventi?

EDIT

Ti ho aggiunto anche io.  :sisi:

Purtroppo il roll non ti è andato bene poichè hai fatto il roll minimo, cioè tutti da tre stelle in giù tranne una singola ce 4 stelle. 

ps: Inoltro preciso che il cu da rollare è il cu di fate stay night. Stai attento perchè è presente anche cu proto sempre lancer.  :sisi:

EDIT

Si puoi rivedere tutto in my room, singolarità, eventi e interludi, basta che concludi il capitolo e te lo sblocca li.

Il roll è 'na merda :asd: detto proprio senza peli sulla lingua.
Almeno hai preso ushi però :geddoe:

Ti ho aggiunto anche io.  :sisi:

Purtroppo il roll non ti è andato bene poichè hai fatto il roll minimo, cioè tutti da tre stelle in giù tranne una singola ce 4 stelle. 

ps: Inoltro preciso che il cu da rollare è il cu di fate stay night. Stai attento perchè è presente anche cu proto sempre lancer.  :sisi:
Accettata. 

Si puoi rivedere tutto in my room, singolarità, eventi e interludi, basta che concludi il capitolo e te lo sblocca li.

Il roll è 'na merda :asd: detto proprio senza peli sulla lingua.
Almeno hai preso ushi però :geddoe:
Immaginavo :asd: , non mi deprimo appunto perché ho trovato lei :asd:

Voi chi avete nel team comunque?

E' fattibile fare le singolarità in 1-2 giorni o potrei avere problemi? Punterei a finire Babylonia prima di Natale cercando di partecipare a quell'evento  :dsax:
Impossibile, oltre che la difficoltà si impenna nella parte di storia prima di babilonia dovresti saltare tutta la storia di babilonia e ciò è reato punibile con l'impiccagione :sisi:

Ti ho aggiunto @Koyomi AraragiID Omega  :unsisi:

Nuovo Servant che vedremo tra due anni  :sadfrog:

Europa!
Europa chi? Waifu che? C'è un solo servant che voglio ora. L'absolute unit...

Spoiler

ORIONEEEEEEEEEEEEEEEE  :bruniii:

Ma quanto è bello dio, oltre a tirare botte fortissime

In generale di tutti i livellati?

1 ora fa, Luck & Pluck ha scritto:
Impossibile, oltre che la difficoltà si impenna nella parte di storia prima di babilonia dovresti saltare tutta la storia di babilonia e ciò è reato punibile con l'impiccagione :sisi:

Contenuti nascosti

Si. Mi affido a voi che per carità qualche guida con tips in generale le sto guardando, ma vuoi mettere con l'esperienza maturata dai senpai? :sard:

Sono pure andato qualche pagina indietro, giusto per veder uno dei pull di flare e deprimermi, credo comunque non avrà cosi tanto cul0 nelle prossime 3 vite :asd:

Voi chi avete nel team comunque?
è difficile rispondere per chi ha tutta(o quasi)  la Chaldea Maxata  :asd:

In generale, i support sono un must.

I vari Waver, Merlin, Tamamo...e per te che sei all'inizio, Andersen che è il migliori budget support sulla piazza.

Altri low star utili? Arash  è il dio del farming, Spartaco è un'altra ottima unità farming, CA Hassan è un eccellente star generator con ottime skill che pecca solo nella mancanza di stat, San Giorgio è uno dei migliori tank del gioco e tanti di noi lo ritirano fuori per le challenge quest, non trascurare Mash perché è un'eccellente unità...e costa 0 leggasi puoi infilarla in qualunque team, in tema tank un'altra ottima unità è Leonida.

Spostandoci ai 3*? Cu(stay night), Medea, Ushi, Robin, Euryale, Cesare(Non giudicarlo dalle apparenze), Lu Bu, David...le unità valide di certo non mancano.

Te scrivi di volta in volta qui, quando hai dubbi e ti daremo una mano.

1 ora fa, Luck & Pluck ha scritto:

Rivela contenuti nascosti

Io volevo sapere solo una cosa su questo LB e son già soddisfatto...

mi hanno affrontato il tema Cerbero(e fatiche d'ercole) nel preludio del cap. a mo' di recita come l'interludio di Touta con il centipede e non me lo abbiano trasformato nel nuovo mob di turno da affrontare all'infinito. Posso accettare tranquillamente che non possa essere un servant ma non avrei retto vedere il mio mostro mitologico preferito diventare l'Ugallu di turno. 
Nasu lo tratta sempre male Herc però :bruniii:

Nasu lo tratta sempre male Herc però :bruniii:
Almeno...

qualcuno che lo"scrive" lui (o quantomeno una sua versione) c'è, speriamo solo che "quel" anime lo faccia sempre ufotable :bruniii:

Also, nel pv di LB5 si vede un simil cerbero, forse ho cantato vittoria troppo presto :nooo:   :tomnoo:   :nooo:

Si. Mi affido a voi che per carità qualche guida con tips in generale le sto guardando, ma vuoi mettere con l'esperienza maturata dai senpai? :sard:
Quoto geddoe, è complicata :ninja:

Il top è waver, dove lo metti metti funziona bene ovunque e saltando i 5* che sono quasi tutti molto forti

Tra i 4* i migliori che tendo a mettere sono Lancelot saber, Emiya archer, Gilgamesh/nitocris caster e per molti Heracles berserk.

Tra i 4* gratuiti degli eventi non ti puoi fare scapppare Kuro archer, Shiki assassin e mecha-eli alter-ego

Per i 3* invece è più interessante, saber bedivere e fergus sono il meglio su cui puoi puntare, gli archer sono tutti forti puoi scegliere senza guardare il gameplay, di archer Cu lancer (non proto) è in testa segito dalla versione proto, jaguarman e inshun, rider Ushi è la migliore e contro i bersagli multipli puoi scegliere tra medusa e alexander, tra i caster medea e Paracelso,gli assassin oltre kotaru che è buono mai usati, berserk lu bu mena  :unsisi:

i 2* molti hanno nicchie specifiche in cui brillano, per iniziare quelli più importanti sono andersen, leonida e san giorgio

Almeno...

qualcuno che lo"scrive" lui (o quantomeno una sua versione) c'è, speriamo solo che "quel" anime lo faccia sempre ufotable :bruniii:

Also, nel pv di LB5 si vede un simil cerbero, forse ho cantato vittoria troppo presto :nooo:   :tomnoo:   :nooo:
:monkashake:

Faranno il cerbero vero e poi svariati minicerberi, ci scommetto
Ma un herc normale su fgo quando? :bruniii:

Sono sempre stato un gran fan della mitologia greca (damn ho iniziato Fate solo per Eracle e medea :asd: ) e sto letteralmente esplodendo

anche questa storia degli dei meccanici all'inizio ho dubitato molto ma non vedo l'ora di saperne di più

e prologo+26 cap per la prima parte della lostbelt, oh zeus

cut

Sono sempre stato un gran fan della mitologia greca (damn ho iniziato Fate solo per Eracle e medea :asd: ) e sto letteralmente esplodendo

anche questa storia degli dei meccanici all'inizio ho dubitato molto ma non vedo l'ora di saperne di più

e prologo+26 cap per la prima parte della lostbelt, oh zeus

Non...

solo è il capitolo più lungo in assoluto, è il primo ad essere letteralmente "spezzato" letteralmente in due(E questo me lo aspettavo).

Inoltre, da quanto tempo non avevamo due SSR di base già sul primo Banner? Questo LB5 sarà pieno di 5* ne sono sicuro.

Ed in questi momenti, rimpiango di non giocare in Jap, amo troppo la mitologia greca per non interessarmene almeno po' :sadfrog:

EDIT

Ho pullato, direi obiettivo raggiunto, addirittura 2

Spoiler
In generale come è andata? Uno schifo? Mi affido a voi
Vai con calma, tanto l'anno prossimo questo evento lo puoi rifare, e la storia merita, nin skipparla.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Qualche lettura dopo la LB5 sembra apocalitticamente immensa, pienissima come mai nessuna, sotto solo l'avengers moment di solomon

Non...

solo è il capitolo più lungo in assoluto, è il primo ad essere letteralmente "spezzato" letteralmente in due(E questo me lo aspettavo).

Inoltre, da quanto tempo non avevamo due SSR di base già sul primo Banner? Questo LB5 sarà pieno di 5* ne sono sicuro.

Ed in questi momenti, rimpiango di non giocare in Jap, amo troppo la mitologia greca per non interessarmene almeno po' :sadfrog:
Quoto, per la prima volta vorrei buttarmi a capofitto del jap :monkashake:

Sembra

si siano TANTI servant non ancora giocabili tra cui anche castore e polluce, Ulisse, nemo ecc e grossi ritorni

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler
Muramasa :campione:

Spoiler

Spoiler

Spoiler
Goetia :monkashake:

Poi mi dispiace geddoe ma ci stanno un botto di cerberi :/

Ultimo ma non per importanza notizie della LB6

Centrerà con proto molto più di quanto si può credere e come la vecchia camelot arriveremo in "ritardo"

io sapessi leggere moonrunes avevo già iniziato, non mi attira fare la storia poi leggerla da altre fonti, è il solo motivo per cui non gioco al JP.

Almeno...

Per capodanno fanno un CM per la LN e lo fa A-1 con la sawano come BGM.
Doveva esser una sorpresa ma l'hanno leakato e poi annunciato.
Quindi se lo fa qualcuno probabile loro o studio d'animazione di Sony.

Sono pure andato qualche pagina indietro, giusto per veder uno dei pull di flare e deprimermi, credo comunque non avrà cosi tanto cul0 nelle prossime 3 vite :asd:

Questo è un po' un mattone di informazioni ma è completo. :asd:

Per capodanno fanno un CM per la LN e lo fa A-1 con la sawano come BGM.
Inferno e paradiso nella stessa frase.

Ho paura  :coosaa:

Non me lo aspettavo proprio.

Ho sempre vissuto i "nostri" due anni di ritardo con serenità, un vantaggio...è la prima volta che mi "interesso" cosi tanto.

E da come ha reagito il resto della Community non sono l'unico :megahype:

Non me lo aspettavo proprio.

Ho sempre vissuto i "nostri" due anni di ritardo con serenità, un vantaggio...è la prima volta che mi "interesso" cosi tanto.

E da come ha reagito il resto della Community non sono l'unico :megahype:
Ha Nasueggiato con Camelot e babylonia, li ha mescolati cambiato tema ed epicizzato il tutto.
Formula che vince non si cambia.
Comunque per tutta la roba che hanno messo in questo capitolo è anche giustificato lo spezzettamento a mio avviso.
e ad essere onesto piango un po' che sia tutto relegato ad un mobile game, questa è roba che tiene d'ovunque.
Anche in formato VN classico avevi molti più sprite a disposizione, musiche o che sia, per dar più impatto, comunque la vedi il cellulare è un mezzo limitato per contenuti audiovisivi anche se accessibile.

Per ritornare nell'NA, domani si inizia il farm duro :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro