Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, capito. A sto punto siccome il personaggio che mi interessa c'è provo più tardi, sia mai che mi esce un 5*Salvare quartz significa letteralmente tenerli/salvarli e non usarli, si dice salvarli perchè nel momento che li usi li hai persi![]()
è inutile uscire dal gioco durante i roll, poichè già avvenuto nel momento in cui premi roll e dai conferma.
. E' fattibile fare le singolarità in 1-2 giorni o potrei avere problemi? Punterei a finire Babylonia prima di Natale cercando di partecipare a quell'evento 
Se skippi la storia dovresti farcela in pochi giorni, il problema arriva con il capitolo di Camelot li ti servono support forti in solo, e dovresti livellare i taunters se li hai(giorgio o leo) Mash a massima priorità ecc...Ok, capito. A sto punto siccome il personaggio che mi interessa c'è provo più tardi, sia mai che mi esce un 5*. E' fattibile fare le singolarità in 1-2 giorni o potrei avere problemi? Punterei a finire Babylonia prima di Natale cercando di partecipare a quell'evento
![]()
Segno. Ma visto che la storia non la skipperei direi che non ci riuscirò, oppure si possono rivedere gli eventi?Se skippi la storia dovresti farcela in pochi giorni, il problema arriva con il capitolo di Camelot li ti servono support forti in solo, e dovresti livellare i taunters se li hai(giorgio o leo) Mash a massima priorità ecc...
Per i support che possono servire sopra tutti c'è cu alter, poi il resto varia il base alla quest.

Segno. Ma visto che la storia non la skipperei direi che non ci riuscirò, oppure si possono rivedere gli eventi?
EDIT
Ho pullato, direi obiettivo raggiunto, addirittura 2
In generale come è andata? Uno schifo? Mi affido a voi![]()

Si puoi rivedere tutto in my room, singolarità, eventi e interludi, basta che concludi il capitolo e te lo sblocca li.Segno. Ma visto che la storia non la skipperei direi che non ci riuscirò, oppure si possono rivedere gli eventi?
EDIT
Ho pullato, direi obiettivo raggiunto, addirittura 2
In generale come è andata? Uno schifo? Mi affido a voi![]()
detto proprio senza peli sulla lingua.
Accettata.Ti ho aggiunto anche io.
Purtroppo il roll non ti è andato bene poichè hai fatto il roll minimo, cioè tutti da tre stelle in giù tranne una singola ce 4 stelle.
ps: Inoltro preciso che il cu da rollare è il cu di fate stay night. Stai attento perchè è presente anche cu proto sempre lancer.![]()
ImmaginavoSi puoi rivedere tutto in my room, singolarità, eventi e interludi, basta che concludi il capitolo e te lo sblocca li.
Il roll è 'na merdadetto proprio senza peli sulla lingua.
Almeno hai preso ushi però![]()
, non mi deprimo appunto perché ho trovato lei 
Impossibile, oltre che la difficoltà si impenna nella parte di storia prima di babilonia dovresti saltare tutta la storia di babilonia e ciò è reato punibile con l'impiccagioneE' fattibile fare le singolarità in 1-2 giorni o potrei avere problemi? Punterei a finire Babylonia prima di Natale cercando di partecipare a quell'evento![]()

Europa chi? Waifu che? C'è un solo servant che voglio ora. L'absolute unit...

1 ora fa, Luck & Pluck ha scritto:
Impossibile, oltre che la difficoltà si impenna nella parte di storia prima di babilonia dovresti saltare tutta la storia di babilonia e ciò è reato punibile con l'impiccagione
Europa chi? Waifu che? C'è un solo servant che voglio ora. L'absolute unit...
Contenuti nascosti
ORIONEEEEEEEEEEEEEEEE
Ma quanto è bello dio, oltre a tirare botte fortissime

è difficile rispondere per chi ha tutta(o quasi) la Chaldea MaxataVoi chi avete nel team comunque?

Nasu lo tratta sempre male Herc peròIo volevo sapere solo una cosa su questo LB e son già soddisfatto...
mi hanno affrontato il tema Cerbero(e fatiche d'ercole) nel preludio del cap. a mo' di recita come l'interludio di Touta con il centipede e non me lo abbiano trasformato nel nuovo mob di turno da affrontare all'infinito. Posso accettare tranquillamente che non possa essere un servant ma non avrei retto vedere il mio mostro mitologico preferito diventare l'Ugallu di turno.

Almeno...Nasu lo tratta sempre male Herc però![]()

Quoto geddoe, è complicataSi. Mi affido a voi che per carità qualche guida con tips in generale le sto guardando, ma vuoi mettere con l'esperienza maturata dai senpai?![]()

:monkashake:Almeno...
qualcuno che lo"scrive" lui (o quantomeno una sua versione) c'è, speriamo solo che "quel" anime lo faccia sempre ufotable
Also, nel pv di LB5 si vede un simil cerbero, forse ho cantato vittoria troppo presto :nooo: :tomnoo: :nooo:

) e sto letteralmente esplodendocut
Sono sempre stato un gran fan della mitologia greca (damn ho iniziato Fate solo per Eracle e medea) e sto letteralmente esplodendo
anche questa storia degli dei meccanici all'inizio ho dubitato molto ma non vedo l'ora di saperne di più
e prologo+26 cap per la prima parte della lostbelt, oh zeus

Vai con calma, tanto l'anno prossimo questo evento lo puoi rifare, e la storia merita, nin skipparla.Segno. Ma visto che la storia non la skipperei direi che non ci riuscirò, oppure si possono rivedere gli eventi?
EDIT
Ho pullato, direi obiettivo raggiunto, addirittura 2![]()
SpoilerIn generale come è andata? Uno schifo? Mi affido a voi![]()
![]()
Quoto, per la prima volta vorrei buttarmi a capofitto del jap :monkashake:Non...
solo è il capitolo più lungo in assoluto, è il primo ad essere letteralmente "spezzato" letteralmente in due(E questo me lo aspettavo).
Inoltre, da quanto tempo non avevamo due SSR di base già sul primo Banner? Questo LB5 sarà pieno di 5* ne sono sicuro.
Ed in questi momenti, rimpiango di non giocare in Jap, amo troppo la mitologia greca per non interessarmene almeno po'![]()
Per capodanno fanno un CM per la LN e lo fa A-1 con la sawano come BGM.Almeno...
qualcuno che lo"scrive" lui (o quantomeno una sua versione) c'è, speriamo solo che "quel" anime lo faccia sempre ufotable
Also, nel pv di LB5 si vede un simil cerbero, forse ho cantato vittoria troppo presto :nooo: :tomnoo: :nooo:
Si. Mi affido a voi che per carità qualche guida con tips in generale le sto guardando, ma vuoi mettere con l'esperienza maturata dai senpai?
Sono pure andato qualche pagina indietro, giusto per veder uno dei pull di flare e deprimermi, credo comunque non avrà cosi tanto cul0 nelle prossime 3 vite![]()

Inferno e paradiso nella stessa frase.Per capodanno fanno un CM per la LN e lo fa A-1 con la sawano come BGM.

Non me lo aspettavo proprio.

Ha Nasueggiato con Camelot e babylonia, li ha mescolati cambiato tema ed epicizzato il tutto.Non me lo aspettavo proprio.
Ho sempre vissuto i "nostri" due anni di ritardo con serenità, un vantaggio...è la prima volta che mi "interesso" cosi tanto.
E da come ha reagito il resto della Community non sono l'unico![]()
...ed il bello è che restano """almeno""" altri due cap. di storia principale