Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Qualche lettura dopo la LB5 sembra apocalitticamente immensa, pienissima come mai nessuna, sotto solo l'avengers moment di solomonQuoto, per la prima volta vorrei buttarmi a capofitto del jap:monkashake:

Sembra

Spoiler

si siano TANTI servant non ancora giocabili tra cui anche castore e polluce, Ulisse, nemo ecc e grossi ritorni

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Muramasa:campione:

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Goetia:monkashake:

Poi mi dispiace geddoe ma ci stanno un botto di cerberi :/

Ultimo ma non per importanza notizie della LB6

Spoiler

Centrerà con proto molto più di quanto si può credere e come la vecchia camelot arriveremo in "ritardo"
Avengers moment di Solomon? :rickds:Oh boy, non vedo l'ora.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ha Nasueggiato con Camelot e babylonia, li ha mescolati cambiato tema ed epicizzato il tutto.
Formula che vince non si cambia.
Comunque per tutta la roba che hanno messo in questo capitolo è anche giustificato lo spezzettamento a mio avviso.
e ad essere onesto piango un po' che sia tutto relegato ad un mobile game, questa è roba che tiene d'ovunque.
Anche in formato VN classico avevi molti più sprite a disposizione, musiche o che sia, per dar più impatto, comunque la vedi il cellulare è un mezzo limitato per contenuti audiovisivi anche se accessibile.
Amen, molto perde a prescindere su telefono e tutta questa roba non lo merita :sadfrog:

Also, perché, perché, perché lo spriggan Berserker? :sadfrog:
Ma menomale, così puoi usare il nuker che vuoi :superhype:

Questo nodo è quello che al momento da più sabbia? Perché di candele ho già preso tutto nello shop quindi magari mi facevo qualche lottery.

Finita Camelot, che viaggio

La parte finale è stata easy, circa, il demon pillar e Arturia sono stati facili, fatti al primo tentativo, i boss più difficili che ho trovato sono stati Mordred e il Gawain, avrò fatto almeno 5/6 tentativi con loro.

La parte finale è stata easy, circa, il demon pillar e Arturia sono stati facili, fatti al primo tentativo, i boss più difficili che ho trovato sono stati Mordred e il Gawain, avrò fatto almeno 5/6 tentativi con loro.

Ti direi di rushare Babylonia perché hai bisogno degli stakes fra Abby e Sheba e non puoi neppure iniziare l'evento se non finisci quella.

Allo stesso tempo è un peccato mortale rushare Babylonia :sadfrog:

Mazza in questo evento ho proprio voglia zero di farmare xD

Mi sa proprio che farò il minimo sindacale. 

La mia nito sta facendo gli straordinari, bella di casa.

Trattami bene

Bedi :bruniii:

Ti direi di rushare Babylonia perché hai bisogno degli stakes fra Abby e Sheba e non puoi neppure iniziare l'evento se non finisci quella.
Allo stesso tempo è un peccato mortale rushare Babylonia
Ma non rusho un bel niente.

Ma non rusho un bel niente.
Ti stavo mettendo alla prova giovane Flare san :miagi:

Guarda il rovescio della medaglia, a Gennaio c'è la rerun dell'evento di Da Vinci.

...e nella stessa lotteria ci saranno pagine, polveri e OSSA.

Unica nota negativa? I prismi stanno nell'altra lotteria, quella con le proof of hero e le dragon fang.

Guarda il rovescio della medaglia, a Gennaio c'è la rerun dell'evento di Da Vinci.

Unica nota negativa? I prismi stanno nell'altra lotteria, quella con le proof of hero e le dragon fang.
Tanto si farmano insieme entrambe.
il problema è che non ci sono skill gems, solo nel negozio.

A me l'evento sta piacendo anche nel farm :asd:  big daddy got spanked :billyready:

La mia nito sta facendo gli straordinari, bella di casa.

Pardon, ma dove la stai usando?

Ultima modifica da un moderatore:

Quelle dannate ossa servono a tutti a quanto pare. :asd:  

Pardon, ma dove la stai usando?
Sempre prima wave.

Funziona in tutte le comp in cui non ti serve un buffer in prima wave, liberandoti un posto per le ce.

Domani c'è un node assassin e se hai BG MLB la puoi usare su seconda e terza wave.

Vi possono passare lo sheet, ma solo per pm, qua non lo posso postare perchè la pagina non è https.

Tanto si farmano insieme entrambe.
il problema è che non ci sono skill gems, solo nel negozio.
Davvero?
Mi sembrava che i due tipi di manoscritti avessero aree di farming consigliato diverse.

Buono a sapersi :unsisi:

Also, mi passi la sheet in PM?

Davvero?
Mi sembrava che i due tipi di manoscritti avessero aree di farming consigliato diverse.

Buono a sapersi :unsisi:

Also, mi passo la sheet in PM?
Inviato.

Si è più complicata da spiegare che a farlo in realtà.
Ci sono drop true e false, e delle ce che aumentano l'apparizione di true o false, in più i servant danno bonus drop a true o false o entrambe(le extra class) assieme ad una CE quella di Davinci e Romani per mano.
Quindi in definitiva si puoi farmare solo una lotteria, assicurandoti le apparizioni ed il bonus drop, ma le puoi farmare entrambe tranquillamente.
Che è poi quello che facevano tutti perchè è tutto utile ed in più con servant extra e CE farmi bonus.

Ad esempio, questo era l'ultimo nodo sbloccabile https://youtu.be/jm-RsEW4m4I?t=618

Ed alla fine l'rng delle apparizioni ti fa pareggiare i lotti.

Finito Orleans, niente di che. Stavo quasi pensando di riprovare a pullare, un paio che voglio anche tramite support ne ho individuati decisamente, ma tanto l'rng non mi verrà mai incontro :asd:

Finito Orleans, niente di che. Stavo quasi pensando di riprovare a pullare, un paio che voglio anche tramite support ne ho individuati decisamente, ma tanto l'rng non mi verrà mai incontro :asd:
Per questo si salva e si aspettano i rate up :ahsisi:
Poi molti sono limitati, come Eresh adesso.
Li puoi pullare solo dal loro banner.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro