Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stiamo comunque parlando di lotto farming non di shop farming, quello lo puoi fare casual.Boh io lo sto facendo con Merlino e va abbastanza bene. La fortuna è che cmq droppa un botto se usi servant e ce dedicate.
Ci sono fight difficili più avantiBabylonia mi sta dando l'impressione di essere meno frustrante di Camelot, è una mia impressione??
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
questo evento è infattibile senza waver

Non lo metto in dubbio, ma mi da la sensazione di essere si più impegnativo, ma meno "cattivo" rispetto a Camelot, dai che avete capitoStiamo comunque parlando di lotto farming non di shop farming, quello lo puoi fare casual.
Nel caso del lotto farming devi modellare la squadra per fare i nodi in 3/4turni massimo e rimanere in una buona tempistica, poi dipende da quanti box vuoi fare, e Merlin solo non basta perchè già i servant che hanno 80/100% di battery si contano sulla punta delle dita in più la CE del lotto non ha un charge iniziale, bad civilization.
Insomma doppio Waver è essenziale in quasi tutto per caricare al 100 da 0.
Ci sono fight difficili più avanti![]()
Babylonia è più graduale, il contrario di quel muro che è CamelotNon lo metto in dubbio, ma mi da la sensazione di essere si più impegnativo, ma meno "cattivo" rispetto a Camelot, dai che avete capito![]()

Ecco, quello che volevo più o meno direSto già ignorando lo shop, bastavano le candele per avere tutto quello che c'è di interessante.
Per ora me la sto cavando in 4 turni arash/nitocris/WaverX2/Gilgamesh a potenziare.
Sento la mia quinta copia mancante di black grail deridermi dietro il muro del gatcha
Babylonia è più graduale, il contrario di quel muro che è Camelot![]()

Se skippavi brutalmente tutto il testo nessuno avrebbe avuto niente da ridireFinita Septem, vado a dormire va![]()

Non perdonerò mai la Sakurai per quella singolarità e per aver reso i servant di Roma un memeFinita Septem, vado a dormire va![]()
.
Nessuno glielo ha perdonato.
è come se non ci fosse.C'è comunque UMU
Tipo troppo veloce, troppo inutile troppo tutto, ma volevo vedere fin dove si sarebbero spinti.Se skippavi brutalmente tutto il testo nessuno avrebbe avuto niente da ridire![]()

. Vabbè inizio Okeanos, mi lascio più avanti le free quest di Septem.Ah, tipo uno dei migliori 4* del gioco.

Tipo il sorriso di Drake.Okeanos presenta già delle cose molto, molto belle.
https://gamepress.gg/grandorder/christmas-2019-challenge-quest-guide-dance-fairies-lancer-alter-merlinIniziate a postare i consigli per la challenge masterrrssss
Ah, tipo uno dei migliori 4* del gioco.
Robetta da niente insomma
Comunque, mettendo da parte il DISASTRO, un po' tutte i primi capitoli non sfruttano appieno tutto il loro potenziale.
Poi fortunatamente le cose son cambiate, Okeanos presenta già delle cose molto, molto belle.
Che bel rollIo che giustamente ad un amico che inizia e si becca Stheno dico rerolla e lui si ripresenta così
So troppo buono. Vabbè inizio Okeanos, mi lascio più avanti le free quest di Septem.

Drake la si lovva sempre e comunque, anche se non è tra le mie preferite di sempre.Tipo il sorriso di Drake.
![]()