Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

13 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Drake la si lovva sempre e comunque, anche se non è tra le mie preferite di sempre. :asd:  

Comunque più in là appena hai la possibilità investi su certe unità come Arash appena le ottieni, per farmare sono il top, qui un esempio che ho registrato, così ti fai un'idea.

Arash già lo ho, portato anche il NP a 2, ma soprattutto ho anche Georgino che l'è un figo  :hehe: . Ottimo video  :ahsisi:

Arash già lo ho, portato anche il NP a 2, ma soprattutto ho anche Georgino che l'è un figo  :hehe: . Ottimo video  :ahsisi:

San giorgio è un tank pazzesco :asd:  , oramai lo uso sempre in ogni team, comunque non stare a impazzire a potenziarli tutti subito, uhn pò alla volta, iniza con Arash che è il più utile, e poi vedi chi altro potenziare.

San giorgio è un tank pazzesco :asd:  , oramai lo uso sempre in ogni team, comunque non stare a impazzire a potenziarli tutti subito, uhn pò alla volta, iniza con Arash che è il più utile, e poi vedi chi altro potenziare.
Si, alla fine non starò ad impazzire con troppi personaggi, a meno che al prossimo Pull non mi escano 2-3 5* :sard:

Comunque Mashmallow  :segnormechico:

Tirando le somme del plot...

è forse l'evento di Natale(a livello di plot) che ho gradito di più.

Contrariamente agli anni scorsi che si erano distinti per il toni leggeri e situazioni a tratti esilaranti(Il piccolo Darius di tre anni, Jing Ke ubriaca insieme alle altre ragazze, Santa Island Mask, il "diabolico" piano del main per aiutare la piccola Jalter), questa volta siamo di fronte ad un epilogo...l'epilogo di Babylonia di cui vengono finalmente chiuse diverse situazioni lasciate in sospeso, su tutte proprio il destino di Eresh e dell'aldilà sumero.

Altera The Santa è una Altera molto diversa da quella monotematica vista nel manga di Riyo o in nell'innominabile.

Curiosa, eccentrica,goffa, adorabile, deliziosa...ricorda molto uno degli "aspetti" della Altera di Extella che è tipo uno dei miei pg. preferiti del Nasuverse, quindi non poteva non adorarla; le storielle raccontate in combo con Gil sono buffissime...ed estremamente accuate.

Zerko e le altre pecorelle poi sono una continua, morbidissima e simpaticissima sorpresa.

Considerazioni fredde a parte, Eresh è la solita Cinnamon Roll.

Forse hanno calcato un pelino la mano nel renderla la waifu perfetta a tutti i costi ed enfatizzando il suo "Non" essere sposata con Nergal, ma non è la prima volta che succede nel Nasuverse.

Vera sorpresa dell'evento? Oltre all'apparizione random di Ishatar e Merlin? Dumuzaid, improbabile e eroe.

Da fan di Atlus mi fa tanto strano vederlo come pg. cosi positivo.

Also pic bonus...

Per il resto, fatta una singola run nell'ultimo nodo per beccarmi il ticket, pulito lo shop da tutto quello che mi interessava, arata la challange con il mio esercito Saber e nient'altro.

Ora si passa al farming pesante di polvere.

è forse l'evento di Natale(a livello di plot) che ho gradito di più.

Contrariamente agli anni scorsi che si erano distinti per il toni leggeri e situazioni a tratti esilaranti(Il piccolo Darius di tre anni, Jing Ke ubriaca insieme alle altre ragazze, Santa Island Mask, il "diabolico" piano del main per aiutare la piccola Jalter), questa volta siamo di fronte ad un epilogo...l'epilogo di Babylonia di cui vengono finalmente chiuse diverse situazioni lasciate in sospeso, su tutte proprio il destino di Eresh e dell'aldilà sumero.

Altera The Santa è una Altera molto diversa da quella monotematica vista nel manga di Riyo o in nell'innominabile.

Curiosa, eccentrica,goffa, adorabile, deliziosa...ricorda molto uno degli "aspetti" della Altera di Extella che è tipo uno dei miei pg. preferiti del Nasuverse, quindi non poteva non adorarla; le storielle raccontate in combo con Gil sono buffissime...ed estremamente accuate.

Zerko e le altre pecorelle poi sono una continua, morbidissima e simpaticissima sorpresa.

Considerazioni fredde a parte, Eresh è la solita Cinnamon Roll.

Forse hanno calcato un pelino la mano nel renderla la waifu perfetta a tutti i costi ed enfatizzando il suo "Non" essere sposata con Nergal, ma non è la prima volta che succede nel Nasuverse.

Vera sorpresa dell'evento? Oltre all'apparizione random di Ishatar e Merlin? Dumuzaid, improbabile e eroe.

Da fan di Atlus mi fa tanto strano vederlo come pg. cosi positivo.

Spoiler

Gli eventi di natale li ho sempre trovati belli, questo oltre che una vena comica e positiva ne aggiunge l'epica babilonese, i siparietti importati da Salem colgono il centro anche qui per me.
Gli sprite di Santera son pochi ma bellissimi tutti, era fatta tal;mente bene che potevo sentire la voce della VA anche se non c'era.

Perfetta, meglio non si poteva fare.
L'unica nota dolente è per i personaggi nuovi come Nergal per cui vengono dati sprite da ghost, non mi piace mai questa soluzione, ho capito non fosse proprio Nergal ma la sua autorità lasciata ma comunque dovevano far meglio.

Dumuzid mi è piaciuto tantissimo, un po' troppo pacioccone ma per un evento natalizio lo accetto
Qui il VA

Ultima modifica da un moderatore:
9 minuti fa, Radoom91 ha scritto:

Rivela contenuti nascosti

Gli eventi di natale li ho sempre trovati belli, questo oltre che una vena comica e positiva ne aggiunge l'epica babilonese, i siparietti importati da Salem colgono il centro anche qui per me.
Gli sprite di Santera son pochi ma bellissimi tutti, era fatta tal;mente bene che potevo sentire la voce della VA anche se non c'era.

Perfetta, meglio non si poteva fare.
L'unica nota dolente è per i personaggi nuovi come Nergal per cui vengono dati sprite da ghost, non mi piace mai questa soluzione, ho capito non fosse proprio Nergal ma la sua autorità lasciata ma comunque dovevano far meglio.

Dumuzid mi è piaciuto tantissimo, un po' troppo pacioccone ma per un evento natalizio lo accetto
Qui il VA

Ma quindi ci sono le cg in game?

Ed ho già preso cosa mi interessava sul serio praticamente.

Non è vero mo manca ancora un bro Leo :bruniii:
Iniziano con Camelot se non sbaglio, ma sono rarissime, penso questa sia la prima in un evento.

Anche se stanno aumentando di numero.

Ultima modifica da un moderatore:
Ed ho già preso cosa mi interessava sul serio praticamente.

Non è vero mo manca ancora un bro Leo :bruniii:
Occhio che, login bonus a parte,  uno dei materiali che ti serve per max ascenderla si farma a partire da babylonia, un altro a partire da Okeanos...ma è meglio farmarlo a Babylonia

Ma...

guarda, gli anni scorsi le storielle di Natale mi avevano divertito ed hanno anche dei bellissimi momenti.

Quest'anno però sono riusciti a combinare una storia divertente e scorrevole, con tantissime info mitologiche ed una degna conclusione ad alcune sottotrame lasciate aperte da Babylonia.

Anche se ti confesso che mi è dispiaciuto lo skip di Jaguar Warrior :asd:

Gli Annunaki? Enki se ne ha andato di sicuro.

Lo hanno ripetutto più e più volte(è per questo che l'abisso è davvero un abisso e non un mare), gli altri non so. Però c'è da dire che non ricordo con la precisione quali vengano considerati ai fini del Nasuverse.

La "nostra" Ishtar nell'evento estiva ha accennato anche alla sua natura di Inanna...che è un'Annunaki..

Dumuzid me lo ero immaginato doppiato da Yuuichi Nakamura come David.

Sentirlo cosi compassato ed impassibile fa impressione :sard:

Also, thanks per il walpaper.

Non lo avevo trovato intero da nessuna parte :sadfrog:

Ah, ogni volta che sento qualcuno parlare della VA di Altera(Aka Mamiko Noto aka Scathach, Bryn, Skadi e prossimamente anche Fujinon) ripenso a quando oltre dieci anni fa c'era chi sosteneva fosse capace solo di fare pg. dolci e femminili :asd:

Occhio che, login bonus a parte,  uno dei materiali che ti serve per max ascenderla si farma a partire da babylonia, un altro a partire da Okeanos...ma è meglio farmarlo a Babylonia

Ma...

guarda, gli anni scorsi le storielle di Natale mi avevano divertito ed hanno anche dei bellissimi momenti.

Quest'anno però sono riusciti a combinare una storia divertente e scorrevole, con tantissime info mitologiche ed una degna conclusione ad alcune sottotrame lasciate aperte da Babylonia.

Anche se ti confesso che mi è dispiaciuto lo skip di Jaguar Warrior :asd:

Gli Annunaki? Enki se ne ha andato di sicuro.

Lo hanno ripetutto più e più volte(è per questo che l'abisso è davvero un abisso e non un mare), gli altri non so. Però c'è da dire che non ricordo con la precisione quali vengano considerati ai fini del Nasuverse.

La "nostra" Ishtar nell'evento estiva ha accennato anche alla sua natura di Inanna...che è un'Annunaki..

Dumuzid me lo ero immaginato doppiato da Yuuichi Nakamura come David.

Sentirlo cosi compassato ed impassibile fa impressione :sard:

Also, thanks per il walpaper.

Non lo avevo trovato intero da nessuna parte :sadfrog:

Ah, ogni volta che sento qualcuno parlare della VA di Altera(Aka Mamiko Noto aka Scathach, Bryn, Skadi e prossimamente anche Fujinon) ripenso a quando oltre dieci anni fa c'era chi sosteneva fosse capace solo di fare pg. dolci e femminili :asd:
Intendo per Eresh, lo so che Enki se ne è andato ma mi sembra che lei parlasse al plurale quando ha preso il posto di regina dell'underworld.
Che il padre(?) gli aveva detto che poteva chiedere aiuto a loro.
Quella parte l'ho letta veloce e quindi qualcosa l'ho capito vagamente.
Sicuro mi rileggo le parti di lore.

Infedeli! E' sempre stata una delle mie seiyuu preferite, spiace che ultimamente la senta proprio poco in ciò che guardo o gioco (anche perché in ruoli simili ha avuto/sta avendo grande successo Hayami Saori che pure non trovo male ma mi sembra più "discount" rispetto alla Noto nonostante probabilmente abbia ormai un ingaggio più elevato :azz: ); se non altro la si sente molto qui nel Nasuverse dove tra i vari personaggi che doppia riesce a mettere in mostra le sue grandi capacità  :sisi: , per me la sua interpretazione di Altera nella route di Extella è stato un valore aggiuntivo parecchio importante. Mi piacerebbe sentirla di più come Scathach però, purtroppo non ha mai fatto grandi apparizioni anche nell'ultimo Extella era poco più che una comparsa  :dsax: .

Infedeli! E' sempre stata una delle mie seiyuu preferite, spiace che ultimamente la senta proprio poco in ciò che guardo o gioco (anche perché in ruoli simili ha avuto/sta avendo grande successo Hayami Saori che pure non trovo male ma mi sembra più "discount" rispetto alla Noto nonostante probabilmente abbia ormai un ingaggio più elevato :azz: ); se non altro la si sente molto qui nel Nasuverse dove tra i vari personaggi che doppia riesce a mettere in mostra le sue grandi capacità  :sisi: , per me la sua interpretazione di Altera nella route di Extella è stato un valore aggiuntivo parecchio importante. Mi piacerebbe sentirla di più come Scathach però, purtroppo non ha mai fatto grandi apparizioni anche nell'ultimo Extella era poco più che una comparsa  :dsax: .
Condivido totalmente.

Altera è la cosa più bella di Extella e la voce della Noto ha contribuito non poco a renderla il personaggio meraviglioso che è^^

Also, bonus pic natalizia beccata su Reddit.

Non potevo non condividerla :sard:

Altera bellissima, l'unica cosa che conosco di lei è septem quindi l'ho sempre ingiustamente ignorata :tristenev:  Eresh invece è troppo zucchero per i miei denti

Quoto gli applausi per la storia dell'evento e il ritorno di tutto il cast di babilonia, il migliore :unsisi:  (Salem parimerito)

Ma le citazioni a Made in Abyss? :sard:

Quasi perfetto, ma dovevano levare lo sguardo burbero :sard:

Già

Sinceramente è anche imbarazzante :asd:  

Eresh? nono non è un matrimonio vero. 

Ishitar, nah era convenienza.

Altera? sposata molte volte mai per amore.

Idem Atalanta, Carmilla e sicuramente altre che non ricordo. Basta cringe giappone :facepalm:

Già

Sinceramente è anche imbarazzante :asd:  

Eresh? nono non è un matrimonio vero. 

Ishitar, nah era convenienza.

Altera? sposata molte volte mai per amore.

Idem Atalanta, Carmilla e sicuramente altre che non ricordo. Basta cringe giappone :facepalm:
Non...

che al fandom in fin dei conti gliene possa fregare qualcosa.

Come dimostrano pg. come Tome la cui fedeltà al proprio amato/amata è parte integrante del loro background.

Still, il come è stato modificare alcune voiceline, mi pare sia successo con Jeanne.

Finito anche Okeanos....

Cercando di sorridere, cosa che lei farebbe  :bruniii: .

M'è piaciuta decisamente, Jason lo avrei castrato personalmente, e comunque anche solo un film da due ore potevano dedicarglielo :sadfrog:
Next stop Londra, sono sicuro che 

ci sia già la Regina Elisabetta  :segnormechico:
Ma prima si accettano suggerimenti, ho 215 AP su 71, livello 46 e 17 free quest da fare. Che faccio? Credo dovrei iniziare a puntare seriamente alle seconde Ascension quantomeno.

Finito anche Okeanos....

Cercando di sorridere, cosa che lei farebbe  :bruniii: .

M'è piaciuta decisamente, Jason lo avrei castrato personalmente, e comunque anche solo un film da due ore potevano dedicarglielo :sadfrog:
Next stop Londra, sono sicuro che 

ci sia già la Regina Elisabetta  :segnormechico:
Ma prima si accettano suggerimenti, ho 215 AP su 71, livello 46 e 17 free quest da fare. Che faccio? Credo dovrei iniziare a puntare seriamente alle seconde Ascension quantomeno.

Ma come hai fatto Okeanos e non hai parlato del best chara BlackBeard?  :maperfavore:

Io ti direi di andare avanti con la storia, specialmente se sta iniziando ad interessarti, fino a quando inizierai ad avere difficoltà ad avanzare sfruttando praticamente solo il supporto. 

Però se hai effettivamente un team ancora molto debole allora potrebbe starci iniziare a farmare.

Che belle ste roulette ho portato su un sacco di skills e soprattutto portato al cap un sacco di servant grazie alle blaze... Non mi devo fermare, bisogna focalizzare l obiettivo :asd: Senza però dimenticare i Gold fou dello shop.

Ma come hai fatto Okeanos e non hai parlato del best chara BlackBeard?  :maperfavore:

Io ti direi di andare avanti con la storia, specialmente se sta iniziando ad interessarti, fino a quando inizierai ad avere difficoltà ad avanzare sfruttando praticamente solo il supporto. 

Però se hai effettivamente un team ancora molto debole allora potrebbe starci iniziare a farmare.
L'avevo nominato indirettamente prima con Mashmallow (lol)  :asd: . Ho avuto giusto difficoltà una volta contro 

Hektor perché ci ero andato contro con Gilgamesh Archer e ha seccato tutti col NP, mi ero dimenticato pure di castare evade per dire, troppi errori avevo fatto. L'unica comunque che ho dovuto riprovare, per il resto ho giusto vinto per il rotto della cuffia la fight finale, altri problemi non ne ho avuti.
Per il livello più che altro lo mettevo in previsione cercando di restare nel range dei consigliati, Okeanos l'ho finito col Team fra il 30 ed il 40. Di Londra ho giusto fatto la primissima battaglia prima 

Mordred :bruniii: . Due tra i miei preferiti di fila, mi hanno già comprato tra Okeanos e questa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro