Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Sono in realtà stupito che il gioco supporti ancora quelle ram visto che coi 3 gb che avevo prima era borderline accettabile con parecchi lag specie durante alcuni NP.

Comunque ripensandoci la cosa che stupisce di più non è che siamo già a Lostbelt ma che in questi due anni non sia ancora finito  :weird: ci attendono un sacco di rerun

Nel senso che dopo x aggiornamento degli specifici modelli di teleono non saranno più compatibili con il gioco.
Ah ok, diamine ci costringono a cambiare telefono :Asd: 

iOS: iPhone 6s or later, iPad Mini (5th gen) or later, iPod touch (7th gen) or later

Android: Minimum suggested system RAM will be 2.0GB or more Only ARM-based devices supported, Intel based systems are not supported

Devices with less than 2.0GB of RAM will not be guaranteed to work properly after the app update in February 2020

Non credo per NA, di solito escono con anniversary,thanksgiving o new year questi update grossi.
Io sto apposto sulla ram, ho 8GB, ma non so se è ARM-based o Intel :morrisb2: , ho uno Xiaomi Mi Mix 2 da 128 GB con processore Qualcomm Snapdragon 835

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok, diamine ci costringono a cambiare telefono :Asd: 

Io sto apposto sulla ram, ho 8GB, ma non so se è ARM-based o Intel :morrisb2: , ho uno Xiaomi Mi Mix 2 da 128 GB con processore Qualcomm Snapdragon 835
Xiaomi son safe  :sisi: , tutti gli Snapdragon sono ARM based, in ogni caso ad oggi credo sia abbastanza raro trovare un telefono con CPU Intel

Xiaomi son safe 
, tutti gli Snapdragon sono ARM based, in ogni caso ad oggi credo sia abbastanza raro trovare un telefono con CPU Intel
Meno male

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Xiaomi son safe  :sisi: , tutti gli Snapdragon sono ARM based, in ogni caso ad oggi credo sia abbastanza raro trovare un telefono con CPU Intel
Il mio è safe? Asus ZenFone 2 Laser (ZE500KL), ho 2GB di RAM ma come processore mi da un Qualcomm Snapdragon 410. 

Io con un zenfone 3 max l'85% delle volte mi lagga anche guardando storto i pg e le np sono dei slideshow :ayaya:

:caffry:

Il mio è safe? Asus ZenFone 2 Laser (ZE500KL), ho 2GB di RAM ma come processore mi da un Qualcomm Snapdragon 410. 
Ti va bene, è tra le rare eccezioni visto che gli Asus son quasi tutti Intel :sisi: (ignoro se abbiano cambiato policy, ma se vuoi vendere un telefono non supportare Unity è abbastanza grave)
Questa è una lista coi modelli incompatibili ad oggi nel caso servisse.

Non credo per NA, di solito escono con anniversary,thanksgiving o new year questi update grossi.
Perfetto.
Anche se dubito che faranno passare due anni anche qui per un update simile.
Intanto con il telefono principale son borderline, con quello secondario ci sono dentro ma mi seccherebbe passare l'account li.

Pensiero randomico facendo il login giornaliero ma da quanto tempo non avevamo solo il FP e lo Story come banner attivi?
Il minimo indispensabile, giusto per andare a rigirare il coltello nella piaga...

Mancano ancora 2 giorni :sadfrog:  e +1 per il banner della vita :monkashake:

Presa la CE bond di shiki :bruniii:

GSRR di capodanno e debutto di Hokusai in rotazione con altri SSR fra cui Gil, Musashi e Scathach.

@Luck & Pluck Dillo che lo hai fatto apposta  a maxarla in vista della rerun :miagi:
Thanks, magari sto evento di capoodanno lo faccio giusto per avere l'unita free, volevo cercqare di finire Babilonia e Solomon prima del 7 per i quertz che danno :asd:  

Thanks, magari sto evento di capoodanno lo faccio giusto per avere l'unita free, volevo cercqare di finire Babilonia e Solomon prima del 7 per i quertz che danno :asd:  
Non è free... Vale quanto? 25/30€? O col cambio ci guadagnamo qualcosa?

Ah no esce proprio in euro la valuta :sard: 23€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro