Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Primo doppio GSSR, anche se ho preso due doppioni lol Giovanna sarebbe pure ottima, ma con Cuzilla Livello 100 e lei a Bond 10 ci faccio poco. Sherlock NP3 incommentabile.

Domani provo a buttare qualcosa su Gilgamesh. 
Jin ti invio la richiesta sperando ti abbia spazio  :ahsisi:

Worth prendere le CE dallo shop?
No, sono solo delle exp per altre CE

Congratulazioni, la sto provando e mi piace parecchio  :ahsisi:

Magari qualche ticket :max:
Ed ha delle animazioni spettacolari :geddoe:

Gem Magecraft: Antumbra, Golden Millennium Tree & Happines id like a Warm Puppy, quest'ultima è nuova nuova del nuovo anno, credo, le altre due come sono?

L'ho notato ora, ma su quell'evento di Luglio su Lostbelt, chi è il servent?
Non sono male ma ci sono CE con lo stesso effetto migliori, specificatamente Knight's Pride e Ideal Holy King

Il servant è

Spoiler
Napoleone

Primo doppio GSSR, anche se ho preso due doppioni lol Giovanna sarebbe pure ottima, ma con Cuzilla Livello 100 e lei a Bond 10 ci faccio poco. Sherlock NP3 incommentabile.

Domani provo a buttare qualcosa su Gilgamesh. 
Il mio terrore nei GSSR presa forma

Sono ricaduto nel Bone hell  :sos:

Ultima modifica da un moderatore:
Il prologo è una bomba, si vede che la produzione è salita, i fondali si arricchivano di volta in volta, le CG ed anche le animazioni durante i filmati.
Wow! Resta limitato ma si vedono i salti di qualità rispetto a parte 1.
Le scene rendono dannatamente meglio rispetto anche al prologo di Fuyuki, se li vogliamo comparare.

Spoiler

La storia è stata molto brusca dopo l'isolamento ed interrogatorio, mi è piaciuto esser braccato in Chaldea, e tutti i pensieri che stavo avendo riguardo gli eventi accaduti si son dissolti alla scena di Da Vinci, magistrale.
Mi è piaciuto meno l'essermi ritrovato la versione loli a bordo, non so... ha fatto perdere carisma alle mie emozioni, però son contento non sia stata perduta completamente.
Anche con Mash che si continuava a trasformare mi son sentito in colpa, i nuovi sprite rendevano davvero bene.
Goredolf è una faccia da schiaffi che forse è un pacioccone dentro, e non sembra completamente inutile riguardo a nozioni, da osservare, Holmes ai remi con loliVinci non mi dispiace, ma preferivo la grande :'(
Father Kotomine è davvero uno step up non c'è che dire, dovunque metti Kirei calza a pennello, e regala quella tensione sottile ad ogni presenza, uno dei personaggi meglio creati in tutto Fate/.
Per la tamamo stiamo a vedere, non mi ha fatto una grande impressione, tolta la parte in cui calpesta Fou è stata abbastanza marginale considerando tutto, il Dragunov non me lo aspettavo però, bella mossa.
Olga :'(
Insomma son pronto a fare il culo a 'sti crypters!
Se mi volevano rompere le palle ci son riusciti.

Nuova OP

Devo decidere su quale banner rollare il GSSR...

Stavo pensando di comprare delle gemme per la pull, di solito non faccio queste cose, ma questo gioco mi piace troppo e sarebbe un modo per supportarlo, ci devo pensare...

Comunque, sono andato avanti a Babilonia

Battuta Gorgon al primo tentativo
, Ana
, alla fine ha sorriso, mi si è stretto il cuore, i feels, sono contento di averla pullata l'altro giorno.
.
, e ora rimane solo "Enkidu", spero.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Intanto Buon Capodanno anche qui :geddoe:

Tengo in sospeso il mio giudizio sul prologo perché A) non ho avuto il termpo materiale di giocarlo e B voglio  guardami anche Lost Room.

Proseguendo questo 2020 è iniziato con un pattern molto simile a quello del 2019, questo è un segno :bruniii:

In ordine...

Lancer Buster ST nel Paid, l'anno scorso Enkidu quest'anno...

uno...

spook graditissimo da un 4* che bramavo ardentemente, l'anno scorso è stato il turno di EMIYA quest'anno...

ed infine...

Intanto Buon Capodanno anche qui :geddoe:

Tengo in sospeso il mio giudizio sul prologo perché A) non ho avuto il termpo materiale di giocarlo e B voglio  guardami anche Lost Room.

Proseguendo questo 2020 è iniziato con un pattern pressoché identico a quello del 2019, questo è un segno :bruniii:

In ordine...

uno...

spook graditissimo da un 4* che bramavo ardentemente, l'anno scorso è stato il turno di EMIYA quest'anno...

ed infine...

Ancora senza la paid? Mah, penso che un roll lo faccio, spero mi dica culo.

Ancora senza la paid? Mah, penso che un roll lo faccio, spero mi dica culo.
Il primo servant viene chiaramente dal Paid, è Limited e non è in rate Up ;)  

Il rate di Musashi è in questi giorni, no? Se ti interessa lei...rolla per lei, sei all'inizio e non hai risorse.

Non sprecare quarzi in cose che non ti interessano ed in bocca al lupo :geddoe:

Il primo servant viene chiaramente dal Paid, è Limited e non è in rate Up ;)  

Il rate di Musashi è in questi giorni, no? Se ti interessa lei...rolla per lei, sei all'inizio e non hai risorse.

Non sprecare quarzi in cose che non ti interessano ed in bocca al lupo :geddoe:
E' che è dura aspettare l'8 senza ancora un saber decente quando mi mancano 3 capitoli alla fine di Camelot :asd: . Ci ho buttato un ticket per ora e mi è uscita Avalon Celebrates che mi sembra decisamente buona.

Assurdo comunque che fino ad ora come Saber abbia trovato solo 3 Gill, una congiura :asd:

E' che è dura aspettare l'8 senza ancora un saber decente quando mi mancano 3 capitoli alla fine di Camelot :asd: . Ci ho buttato un ticket per ora e mi è uscita Avalon Celebrates che mi sembra decisamente buona.

Assurdo comunque che fino ad ora come Saber abbia trovato solo 3 Gill, una congiura :asd:
'sto gioco è tutto fatto d'attese :asd:
Se ti prude la mano per il roll prova i simulatori, quando giocavo all'inizio ero uguale, perchè volevo un servant per classe forte, ma in 'sto gioco è meglio attendere servant che vuoi veramente.

Poi va tanto a fortuna.

Comunque i saber forti li puoi prendere dai supporti non sono troppo fondamentali.

Intanto Buon Capodanno anche qui

Proseguendo questo 2020 è iniziato con un pattern molto simile a quello del 2019, questo è un segno

In ordine...
Spoiler
uno...
Spoiler

ed infine...

Spoiler

Lost room va visto dopo aver finito Salomon??

Lost room va visto dopo aver finito Salomon??

No, dopo il prologo di lostbelt sarebbe meglio.
In realtà mi sentirei di dire che serve anche Salem prima, perchè comunque impasta un po' di background sul prologo.

'sto gioco è tutto fatto d'attese :asd:
Se ti prude la mano per il roll prova i simulatori, quando giocavo all'inizio ero uguale, perchè volevo un servant per classe forte, ma in 'sto gioco è meglio attendere servant che vuoi veramente.

Poi va tanto a fortuna.

Comunque i saber forti li puoi prendere dai supporti non sono troppo fondamentali.
Quello si, è che a dirla tutta 

è stata abbastanza in discesa la difficoltà di Camelot dopo Gwain perché comunque i fondamentali di gioco li ho assorbiti bene, il problema è che per la prima volta quando affronterò Arturia Lancer non mi sento pronto con un solo Saber (support, punterei su Musashi) con lei che ignora l'invincibilità col NP :asd:
Il resto dovrei riuscire a farlo, ho appena ribattuto 

Lancelot che è un cuore d'oro :bruniii:
I simulatori li ho consumati comunque :adrian: . Mi ha preso troppo, maledetto gioco, maledetto Babylonia, maledetti tutti  :megahype:

No, dopo il prologo di lostbelt sarebbe meglio.
In realtà mi sentirei di dire che serve anche Salem prima, perchè comunque impasta un po' di background sul prologo.
Ah ok, allora vedo tutto una volta finito il prologo della parte 2.

Quello si, è che a dirla tutta 

è stata abbastanza in discesa la difficoltà di Camelot dopo Gwain perché comunque i fondamentali di gioco li ho assorbiti bene, il problema è che per la prima volta quando affronterò Arturia Lancer non mi sento pronto con un solo Saber (support, punterei su Musashi) con lei che ignora l'invincibilità col NP :asd:
Il resto dovrei riuscire a farlo, ho appena ribattuto 

Lancelot che è un cuore d'oro :bruniii:
I simulatori li ho consumati comunque :adrian: . Mi ha preso troppo, maledetto gioco, maledetto Babylonia, maledetti tutti  :megahype:
Per Lartoria consiglierei più Okita o Bride ad esser onesto, lei non ha un invincibilità quindi al massimo ti serve per togliergli il carisma, ma non lo vedo troppo utile, Okita ha un def down come Bride, e con Okita hai più possibilità di spammarlo + crit quasi certi, comunque va bene anche Musashi solo è più "difficile" da far fruttare.
Lancelot :bruniii: se non fosse uno sciupamilf...

Ah ok, allora vedo tutto una volta finito il prologo della parte 2.

Ad esser precisi lostroom è stato trasmesso con il rilascio della seconda parte del prologo, ossia dal capitolo 3 in poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro