Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Ad esser precisi lostroom è stato trasmesso con il rilascio della seconda parte del prologo, ossia dal capitolo 3 in poi.
Ah, ma quindi è meglio non vederlo per ora?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Comunque, fatta la pull nel paid, ho deciso che fu stava, se li merita i dundini questo gioco, ma, non è andata benissimo.

Come è lui?

Ah, ma quindi è meglio non vederlo per ora?

Comunque, fatta la pull nel paid, ho deciso che fu stava, se li merita i dundini questo gioco, ma, non è andata benissimo.

Come è lui?

Non è male, perde in confronto agli altri Archer purtroppo perchè son tutti forti.
Comunque star absorb, charisma doppio dopo la STR alla skill, l'unico problema è la battery che si può usare solo quando hai 10 stars, quindi serve uno star gen vicino, anche per aiutarlo con gli arts crit.
Il NP è abbastanza forte ma non può far buster brave chain avendo un deck con triplo art.

Non è male, perde in confronto agli altri Archer purtroppo perchè son tutti forti.
Comunque star absorb, charisma doppio dopo la STR alla skill, l'unico problema è la battery che si può usare solo quando hai 10 stars, quindi serve uno star gen vicino, anche per aiutarlo con gli arts crit.
Il NP è abbastanza forte ma non può far buster brave chain avendo un deck con triplo art.
Poteva andare meglio insomma.

Vabbè non è sempre Domenica, ok ci si vede l'anno prossimo per le prossime quartz comprate. :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Poteva andare meglio insomma.

Vabbè non è sempre Domenica, ok ci si vede l'anno prossimo per le prossime quartz comprate. :sars:

Oltretutto lui è in rate up 4 volte (2 singole 2 con altri) nelle prossime due settimane, poteva andarti decisamente meglio. L'importante è non pentirsene mai  :ahsisi:

Oltretutto lui è in rate up 44 volte (2 singole 2 con altri) nelle prossime due settimane, poteva andarti decisamente meglio. L'importante è non pentirsene mai  :ahsisi:
Non assolutamente :asd:  , non lo avevo quindi va benissimo, e poi ho ottenuto l'ultima copia di Robin Hood che mi serviva per farlo NP5 quindi va bene eccome. :asd:  

Ah non ditemi il suo vero nome perchè lo voglio scoprire facendo poi la psuedo singolarità.

14 ore fa, Radoom91 ha scritto:
Il prologo è una bomba, si vede che la produzione è salita, i fondali si arricchivano di volta in volta, le CG ed anche le animazioni durante i filmati.
Wow! Resta limitato ma si vedono i salti di qualità rispetto a parte 1.
Le scene rendono dannatamente meglio rispetto anche al prologo di Fuyuki, se li vogliamo comparare.

Rivela contenuti nascosti

La storia è stata molto brusca dopo l'isolamento ed interrogatorio, mi è piaciuto esser braccato in Chaldea, e tutti i pensieri che stavo avendo riguardo gli eventi accaduti si son dissolti alla scena di Da Vinci, magistrale.
Mi è piaciuto meno l'essermi ritrovato la versione loli a bordo, non so... ha fatto perdere carisma alle mie emozioni, però son contento non sia stata perduta completamente.
Anche con Mash che si continuava a trasformare mi son sentito in colpa, i nuovi sprite rendevano davvero bene.
Goredolf è una faccia da schiaffi che forse è un pacioccone dentro, e non sembra completamente inutile riguardo a nozioni, da osservare, Holmes ai remi con loliVinci non mi dispiace, ma preferivo la grande :'(
Father Kotomine è davvero uno step up non c'è che dire, dovunque metti Kirei calza a pennello, e regala quella tensione sottile ad ogni presenza, uno dei personaggi meglio creati in tutto Fate/.
Per la tamamo stiamo a vedere, non mi ha fatto una grande impressione, tolta la parte in cui calpesta Fou è stata abbastanza marginale considerando tutto, il Dragunov non me lo aspettavo però, bella mossa.
Olga :'(
Insomma son pronto a fare il culo a 'sti crypters!
Se mi volevano rompere le palle ci son riusciti.

Nuova OP

Cough Cough... questa è l'ultima opportunità per usare al massimo saber Mordred fuori dal farming :billyready:

Non assolutamente :asd:  , non lo avevo quindi va benissimo, e poi ho ottenuto l'ultima copia di Robin Hood che mi serviva per farlo NP5 quindi va bene eccome. :asd:  

Ah non ditemi il suo vero nome perchè lo voglio scoprire facendo poi la psuedo singolarità.
44 volte, fottuta tastiera cinese  :asd: . Beh quantomeno potrebbe diventare il tuo Archer di punta, potresti regalarmi Giulio e Cu  :fiore:

Il prologo è fantastico, non mi metto a paragonarlo con fuyuki perché finisce malissimo :asd:

Il paragone di Olga-Marie e Goredolf è fortissimo (anche troppo), sembra un normale mago da torre dell'orologio ma spero che in questa situazione si riveli più di buon cuore di quando sembri.

Da vinci loli spezza subito la (grande) scena di kirei e Da vinci, avrebbero potuto aspettare un po per farla comparire.

Evil tamamo oltre complottare non ha fatto molto (ma figo e strano vedere un servant con un fucile così  :asd: ), Kirei invece è esplosivo subito, quand'è che passiamo alle mani? :darthgary:

i Crypters dalle descrizioni sembravano almeno metà brava gente, non vedo l'ora di saperne di più. E anche sull'aliena che ci guardava scappare, senza aiutarci né ostacolarci :hmm:

Grande dolore per la scena di Mash che deve, ha bisogno di tornare a Chaldea :bruniii:
C'è più sensazione di pericolo qua che nel 80% della saga delle singolarità. Grande hype

Cough Cough... questa è l'ultima opportunità per usare al massimo saber Mordred fuori dal farming :billyready:
Giusto dimenticavo i suoi danni maggiori sulle Saber Face, ma dici che va a togliermi più di un'Okita?(che oltretutto non ne ho mezza tra gli amici, non so se le avete voi e stavo spammando richieste :asd: )

44 volte, fottuta tastiera cinese  :asd: . Beh quantomeno potrebbe diventare il tuo Archer di punta, potresti regalarmi Giulio e Cu  :fiore:

Giusto dimenticavo i suoi danni maggiori sulle Saber Face, ma dici che va a togliermi più di un'Okita?(che oltretutto non ne ho mezza tra gli amici, non so se le avete voi e stavo spammando richieste :asd: )
Ho già almeno due Archer migliori di lui ora come ora :asd:  (Emiya e Orion in primis), però si potenzia lo stesso :sisi:  

Rispetto per gli anziani  :sard: , Orion bomba, a Camelot ti avrà aperto la strada.
Eh no :asd:  , l'ho ottenuta praticamente a singolarità finita, circa, ho usato Euryale, che ha funzionato alla grande :asd:  , ho anche Archer of Inferno e non sottovalutare Robin Hood che è micidiale, un nuker coi cosiddetti.

Prova, al massimo quanto avrai buttato? 20 ap? :rickds:

Ah gli incantesimi di comando spesso li uso tutti in un colpo per resuscitare tutti se serve  
Eccallà l'ho dovuto usare 

nel secondo combattimento contro Amon Ra perché ha ben pensato di farmi un critico AoE dopo il NP  :adrian:
Flare sei un gufo  :maperfavore:

Mazza tutti che pullano a quanto vedo. xD
Penso ci siamo tenuti tutti i quarzi per il nuovo anno :babbonatale:

Io sto riprovando senza successo hokusai per np2, farò un'altro tentativo quando sarà assieme a tamamo e poi si inizia a risparmiare per skadi e il Re del Qin. Tra parentesi, fgo mi ha spoilerato Kingdom :dsax:

LostRoom sono 20 minuti di noia e 5 carini. E una scena dopo i titoli di coda moooolto interessante :ninja:

Penso ci siamo tenuti tutti i quarzi per il nuovo anno :babbonatale:

Io sto riprovando senza successo hokusai per np2, farò un'altro tentativo quando sarà assieme a tamamo e poi si inizia a risparmiare per skadi e il Re del Qin. Tra parentesi, fgo mi ha spoilerato Kingdom :dsax:

LostRoom sono 20 minuti di noia e 5 carini. E una scena dopo i titoli di coda moooolto interessanto :ninja:
Ma è in simulcast da qualche parte? tipo Cruchyroll?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro