Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

:miagi: abbiamo qualcosa che attira la fox girl

Per il discorso Antartide lo dicono anche nell'anime, ora non ricordo bene se lo dicono a Ritsuka, ma comunque lo spettatore ne è a conoscenza che sia in Antartide.

Per l'entità femminile ho letto una teoria davvero affascinante.

Contenuti nascosti
In pratica, in Case files si vede che Olga ha la magic crest sula fronte e potrebbe essere un hint che sia lei l'entità, vista quella sfera sulla fronte(?)
Però potrebbe anche darsi di no...

Nel trailer di lostbelt c'è il chant elettronico degli animusphere...

I believe :miagi:
Portatemi tamamo che devo maxare gli art meme :gg:

Ci voglio credere in questa teoria

Anche perché sono sicurissimo che poco dopo il prologo gli scrittori hanno rosicato tantissimo ad aver "sprecato" così Olga

Oh io ero sicurissimo che Chaldea fosse tipo nascosta nelle alpi per qualche motivo :sard:

Bonus spoiler prologo parte 2

Ultima modifica da un moderatore:
Per curiosità, gli EoR sono sullo stesso livello di Babilonia? o un pelo più semplici? gisto per farmi un'idea.
Dipende come le giochi, le EoR hanno un bonus di bond x2 che se vuoi massimizzare limitano il party e danno una buona difficoltà in più.

EoR 1: servant d'allineamento malvagi

EoR 2: servant femminili

Shimosa: classi cavalieri (saber, archer, lancer)

EoR 4: caster

Senza, credo abbiano le bossfight di poco superiori a Babilonia.

Con, molto più difficili.

Dipende come le giochi, le EoR hanno un bonus di bond x2 che se vuoi massimizzare limitano il party e danno una buona difficoltà in più.

EoR 1: servant d'allineamento malvagi

EoR 2: servant femminili

Shimosa: classi cavalieri (saber, archer, lancer)

EoR 4: caster

Senza, credo abbiano le bossfight di poco superiori a Babilonia.

Con, molto più difficili.
Ah, umm, vabbè, penso che andrò normalmente :asd:  , ma una volta finita un EoR le free quest danno comuqnue bod x2 se sto nelle limitazioni?

PS: ma ho visto nella descrizione dei servant che finifndo un EoR da un livello di bond instantaneo a determinati servant, oppure è quello che hai detto te?

Ma i quartz per completare i primi capitoli del prologo li da sempre o solo se lo completi entro un certo tempo? 

Perchè sennò a Flare converrebbe fare quelli, skippando le cutscene che possono essere riviste dopo, cosi da prendersi i sq.  :sisi:

Ma i quartz per completare i primi capitoli del prologo li da sempre o solo se lo completi entro un certo tempo? 

Perchè sennò a Flare converrebbe fare quelli, skippando le cutscene che possono essere riviste dopo, cosi da prendersi i sq.  :sisi:
No a posto, aveva ragione @Radoom91 , mi è bastato fare solo le prima 2 cutscene e mi ha dato quartza e CE, già odio un paio di personaggi nuovi :asd:  , ma poi

Kotomine Kirei? :monkashake: , ho paurissima ora; sicuramente nelle Lostbelt si vedranno gli altri master che erano in criostasi, sicuro al 100%
Ora farmo un pochino di EXP CE che ho Mash da portare a liv.80 , faccio la quest evento di hokusai, visto che è a tempo e poi inizio Shinjuku.

Ah, umm, vabbè, penso che andrò normalmente :asd:  , ma una volta finita un EoR le free quest danno comuqnue bod x2 se sto nelle limitazioni?

PS: ma ho visto nella descrizione dei servant che finifndo un EoR da un livello di bond instantaneo a determinati servant, oppure è quello che hai detto te?
Penso te lo possiamo assicurare tutti in topic, i servant di un certo tipo prendono il doppio del bond in una specifica EoR, niente milioni di bond in un colpo solo :asd:

Penso te lo possiamo assicurare tutti in topic, i servant di un certo tipo prendono il doppio del bond in una specifica EoR, niente milioni di bond in un colpo solo :asd:
Ah, avevo inteso che finendo la psuedo singolarity determinati servant prendevano un bond level in un colpo solo. :asd:  

Prendi tipo un 3-4k a missione per i servant con il bonus... Io l ho sfruttato fisso.

Per curiosità, gli EoR sono sullo stesso livello di Babilonia? o un pelo più semplici? gisto per farmi un'idea.
In teoria gli EoR hanno una modalità "difficile" incorporata.

Ovvero, limitaare la tua formazione per sfruttare al meglio il bonus dei bond.

Più in generale? L'ordine di uscita degli EoR non corrisponde alla loro difficoltà.

Shimosa, la terza, è notoriamente un capitolo piuttosto impegnativo anche per alcune limitazioni dovute alla storia.

Come tanti altri consiglio di giocarle sempre e comunque in ordine di uscita.

Gli è EoR sono stati un intermezzo, ma meritano di essere giocati...e credo proprio che non avrai problemi a metterti in pari per Lb1 ;)  

In teoria gli EoR hanno una modalità "difficile" incorporata.
Ovvero, limitaare la tua formazione per sfruttare al meglio il bonus dei bond.

Più in generale? L'ordine di uscita degli EoR non corrisponde alla loro difficoltà.
Shimosa, la terza, è notoriamente un capitolo piuttosto impegnativo anche per alcune limitazioni dovute alla storia.

Come tanti altri consiglio di giocarle sempre e comunque in ordine di uscita.
Gli è EoR sono stati un intermezzo, ma meritano di essere giocati...e credo proprio che non avrai problemi a metterti in pari per Lb1  
Ma sono più corte ho visto.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma sono più corte ho visto.

Tu pensa a giocare, poi scoprirai da te se son davvero corte o lunghe :miagi:

@Radoom91 la teoria...

mi piace.

è decisamente affascinante.

Credo che il ritorno di Olga sia il momento atteso/bramato/previsto da una grossa fetta della fanbase ed in questo modo lo farebbe in grande stile.

Dopotutto se può "tornare" Da Vinci, può "tornare" lui, perché non può tornare anche Olga?

Tu pensa a giocare, poi scoprirai da te se son davvero corte o lunghe

@Radoom91 la teoria...
Spoiler

mi piace.
è decisamente affascinante.

Credo che il ritorno di Olga sia il momento atteso/bramato/previsto da una grossa fetta della fanbase ed in questo modo lo farebbe in grande stile.
Dopotutto se può "tornare" Da Vinci, può "tornare" lui, perché non può tornare anche Olga?

Eh me ne sono accorto, due stage di shinjuku e i nemici gia menano come fabbri.

Ricordo che la ricompensa dei 30sq per la prima parte del prologo scade l'8/1 alle 4:59.

Ah, quasi dimenticavo, l'altro giorno ho fatto una pull con un ticket sul banner di Ghilgamesh, eh..

Not bad.

Ah, quasi dimenticavo, l'altro giorno ho fatto una pull con un ticket sul banner di Ghilgamesh, eh..

Not bad.

Nella vana ricerca di una seconda hokusai ne ho trovate 10 :asd: con lancelot saber o kuro sono tanta roba 

-SKY HIGH RIDER-BUSTER JUSTICE BOMB!!!

-JUUUUUUSTIIIIIICE!

-I'm alive....?

Spoiler

Ovviamente non sono impazzito, ho appena finito il capitolo 12 di Babylonia e quindi ora sarà tutto inedito. Voglio Quetz MUCHO MUCHO  :sadfrog:

22 minuti fa, Koyomi Araragi ha scritto:
-SKY HIGH RIDER-BUSTER JUSTICE BOMB!!!

-JUUUUUUSTIIIIIICE!

-I'm alive....?

Contenuti nascosti

Peccato che l'abbiano sostituita con un dialogo generico nell'anime  :sadfrog:

E sì Quetz best goddessa  :unsisi:

Usati 90 sq su questo banner con tutti i 5 stelle presenti e trovato Emiya. 

Mi mancava per cui alla fine bene cosi ma sia mai che trovi un 5 stelle.  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro