Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Lo sto odiando sto evento al momento... Drop delle varie currency orribile :asd: Lascio perdere tutto fino a che non esce roba decente. Voi come vi state comportando al momento? Avete già preso tutte le ce nello shop?
Me ne manca una dallo shop,

Sto farmando manoscritti visto che il nodo di oggi è il terzo migliore.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto odiando sto evento al momento... Drop delle varie currency orribile :asd: Lascio perdere tutto fino a che non esce roba decente. Voi come vi state comportando al momento? Avete già preso tutte le ce nello shop?
Io ho preso giusto le due School of Chaldea legate alle Mona Lisa, qualche cuore ed una Tears of Blood. Alla fine conveniva appunto fare il primo giorno il nodo Berserker per prenderle e fermarsi li volendo. Se uno è più interessato alla lotteria che allo shop può seriamente prendere in considerazione il farmare nel nodo Rider, ma  il farming vero e proprio dovrebbe iniziare da domani, drop rate migliore delle Mona Lisa, cuori ogni 100 AP.

Cioè se ti interessa solo aprire Box fai tranquillamente il rider buttandoci un po' di mele che l'unico altro che ha solo manoscritti è l'ultimo nodo.

@Radoom91 hai quindi preso anche le SoC con le bronze e le silver? Se si le hai farmate nel nodo da 30?

Io ho preso giusto le due School of Chaldea legate alle Mona Lisa, qualche cuore ed una Tears of Blood. Alla fine conveniva appunto fare il primo giorno il nodo Berserker per prenderle e fermarsi li volendo. Se uno è più interessato alla lotteria che allo shop può seriamente prendere in considerazione il farmare nel nodo Rider, ma  il farming vero e proprio dovrebbe iniziare da domani, drop rate migliore delle Mona Lisa, cuori ogni 100 AP.

Cioè se ti interessa solo aprire Box fai tranquillamente il rider buttandoci un po' di mele che l'unico altro che ha solo manoscritti è l'ultimo nodo.

@Radoom91 hai quindi preso anche le SoC con le bronze e le silver? Se si le hai farmate nel nodo da 30?
No ho farmato il 20AP per quella silver non la 30AP, perchè non mi serve l'altra, ho 2MLB+3 SoC, quindi sto coperto.
Solo nel caso droppassi altre SoC per la terza MLB mi metto a farmare per la bronze.
Per ora faccio manoscritti.
Domani ci si va dentro con i cuori e pulisco lo shop gold.

No ho farmato il 20AP per quella silver non la 30AP, perchè non mi serve l'altra, ho 2MLB+3 SoC, quindi sto coperto.
Solo nel caso droppassi altre SoC per la terza MLB mi metto a farmare per la bronze.
Per ora faccio manoscritti.
Domani ci si va dentro con i cuori e pulisco lo shop gold.
Capito  :unsisi:

Finito il capitolo 15 di Babylonia, che svolta  :max: . Ushi MVP, li ha fatti fuori da sola con l'aiuto di GARDEN OF AVALON INTENSIFIES e CAMELOTTO.

Nella prima run feci così poco che non ho neanche una SoC :dsax:

Io ho preso le due gold e quella silver. Aspetto la free quest, con migliore drop rate per il bronze, per comprare l'ultima.  :sisi:

Mi ricordo che stavo fusissimo alla fine, perchè mi ero sfasciato il fine settimana con l'ultima quest.
Avevo il telefono per le mani ovunque andavo, sembravo pazzo :sard:

Poi finiva che mi si scaricava la batteria ogni ora e stavo attaccato a 30 prese diverse :fyebr8:

Io sto farmando come uno scemo, ho tipo bisogno di 200 proof of hero/pages. Le batteries di Eresh e Gil incomplete sono noiosissime, ti lasciano sempre per 2%-3%. ._.

Mi si è liberato uno spazio se qualcuno vuole aggiungermi.

6 ore fa, Radoom91 ha scritto:

"Quella volta che sono stato posseduto da uno spirito giapponese"

Mi mancavano 10 silver, 20 AP rimasti, mi dico è fatta...me ne droppano 4 :adrian: ...E aspettiamo...

Io sto farmando come uno scemo, ho tipo bisogno di 200 proof of hero/pages. Le batteries di Eresh e Gil incomplete sono noiosissime, ti lasciano sempre per 2%-3%. ._.

Mi si è liberato uno spazio se qualcuno vuole aggiungermi.
Ti ho inviato la richiesta :ahsisi:

Ah, ma allora non è una mia impressione che sia un evento un po' palloso.
Gli eventi con il timegate tendenzialmente non piacciono a nessuno.

Però mese prossimo abbiamo la rerun di KnK che è piacevolissima^^

Kara no Kyoukai: se non lo conosci esci da questo topic, rinchiuditi in casa, stacca i telefoni, guardati i film...prima che qualcuno venga a trovarti per ucciderti.

Also, dovevo postarla anche qui.

Kara no Kyoukai: se non lo conosci esci da questo topic, rinchiuditi in casa, stacca i telefoni, guardati i film...prima che qualcuno venga a trovarti per ucciderti.

Spoiler
Ah ok, conosco conosco
, ho visto i primi film, dovrei finirli in effetti
, in che simulcast ci sono?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Unlimited Rin Works

Ah ok, conosco conosco
, ho visto i primi film, dovrei finirli in effetti
, in che simulcast ci sono?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Cerca le release dei fate subs, arriva al quinto, piangi per il capolavoro che è e continua.

EDIT 

:ivan:  

Ripulito lo shop dai gold, mi ha droppato pure due Scholar il nodo, ora ne ho 6, ha senso comunque prendere quella dei bronze che mi manca? Immagino di si per eventuali potenziamenti della CE stessa...

Domani sarà un inferno, non ho manco una CE  :fyebr8:

Comunque visto quanto mi ci sono messo oggi non vedo cosi infattibili quei 200 box :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro