Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Si è canon. Da Vinci è un uomo che, quando è stato evocato a chaldea, ha deciso di prendere la forma di quello che per lui era l'apice e rappresentazione della bellezza, la sua Mona Lisa. 

Diciamo che il suo corpo femminile è solo un costrutto. Non è un vero e proprio cambio di sesso o situazione con tutti e due i sessi presenti, come Arturia e Musashi. 
Capito, ok adesso ha un senso

BTW, due cose, ho finito Shinjuku, la boss fight finale è stata abbastanza easy, fatta al primo tentativo, seconda cosa, mi sono accorto che ho scartato per sbaglio un 4 stelle

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

BTW, due cose, ho finito Shinjuku, la boss fight finale è stata abbastanza easy, fatta al primo tentativo, seconda cosa, mi sono accorto che ho scartato per sbaglio un 4 stelle

Wat lo hai bruciato? Locka sempre katz, è la prima cosa che faccio.

Secondo voi è un buon momento per iniziare qui? Inoltre su che versione si gioca? NA?

Quanto tempo porta via giornalmente? È necessario spaccarsi le palle a furia di reroll all'inizio?

Fammi indovinare, ti sei ritrovato dei rare prism senza accorgertene
Esattamente.
Non capivo da dove era arrivato, e mi è salito un dubbio tremendo, quando ho controllato le unità mi mancava un 4 stelle (Emiya Alter)

Guys voi quante mele dorate e cuori avete? Giusto per darmi una regolata per il futuro.
438 mele d'oro e 40 cuori, ma alla fine dell'evento questi numeri potrebbero invertirsi  :miagi:  

Secondo voi è un buon momento per iniziare qui? Inoltre su che versione si gioca? NA?

Quanto tempo porta via giornalmente? È necessario spaccarsi le palle a furia di reroll all'inizio?
Assolutamente si, non è mai una cattiva idea iniziare FateGO
, è forse uno dei F2P più onesti in circolazione, molte unità free sono anche più forti delle unità pullate coi quartz, e il gioco è molto generoso con gli stessi quartz, richiede tempo quello si ma dà soddisfazioni.
Qua si gioca comunque nei server NA.

Io ad un nodo caster 

Sempre io ad un nodo saber 

Finalmente del sano t3 farming

A me è successa la stessa cosa con Eric. Non so perchè non era lockato ed ho finito per bruciarlo. xD

Prima o poi lo ritroverò con i friend summon.  :asd:

Se avessi iniziato proprio i primi giorni dell'anno avresti avuto premi molto ghiotti ma alla fine ogni momento è buono per partire. Ovviamente scegli Na cosi da poterlo giocare in inglese. 

Come detto da Flare, Fate Go puo tranquillamente essere giocato free to play e senza richiedere molto tempo sia perchè non è competitivo sia perchè anche le unità più comuni sono perfettamente viabili.  :sisi:

All'inizio converrebbe partire rollando unità forti come Heracles ma comunque non è una cosa strettamente necessaria.

Come tempo preso dipende tutto da te, se il gioco dovesse prenderti cosi tanto, specialmente in certi eventi con tanto farming, allora potresti dedicarci tanto tempo. Nulla però ti vieta di giocarci il minimo sindacale per andare avanti e sviluppare il tuo team a passi lenti ma costanti.  :sisi:

Io non ho avuto tempo per farmare e sto con 200 mele che probabilmente non finirò.  :caffry:

La challenge merita di essere giocata anche solo per il titolo :sard:

Comunque, ho già detto che odio i timegate? :facepalm:

Conviene investircele tutte nel Louvre le mele o tengo qualcosa per la prossima Lotteria :asd: ? Al momento sono fermo a 24 Box aperti, ho quasi radunato 30 quarzi che ci si riprova ovviamente  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Conviene investircele tutte nel Louvre le mele o tengo qualcosa per la prossima Lotteria :asd: ? Al momento sono fermo a 24 Box aperti, ho quasi radunato 30 quarzi che ci si riprova ovviamente  :bruniii:

Dipende anche da quanto ti servano i materiali disponibili in queste lotterie. Considera che la prossima lotteria sarà a settembre. 

Dipende anche da quanto ti servano i materiali disponibili in queste lotterie. Considera che la prossima lotteria sarà a settembre. 
Qua direi che tutto fa brodo :asd: . Più che altro bond a parte si riesce ad avere una stima delle mele ottenibili da qui a settembre?

In linea generale? Te sei all'inizio e le lotterie sono una inesauribile fonte di materiali ed exp, più puoi farmare meglio è.

Non dare peso al resto.

E nel caso l'ultimo nodo sia troppo difficile, opta per il nodo più "ricco" che riesci ad affrontare agevolmente ad affrontare agevolmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro