Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,720
Cose molto belle, come sempre. Io vado per il centoundicesimo piano

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Se hai tanti servant e livellati ci metti poco.Maronn, ma come fate ad andre così veloce?, anche usando solo 2/3 servant, io rimango senza unità dopo un pò.
Maronn, io ne faccio a malapena 15/18Se hai tanti servant e livellati ci metti poco.
Io, per esempio, faccio intorno ai 30 livelli prima di esaurire i servant e dovermi fermare. Praticamente giocandoci in due parti diverse della giornata faccio almeno 60 livelli al giorno.

Io è già tanto se riesco a finire la prima torre...I primi 100 piani sono proprio facili... Ora ho rallentato perché inizia a subentrare la noia ma prima della fine dovrei completare tutto. Sono a 110
Ce la farai tranquillamente. Io sono arrivato al 145, per oggi mi fermo.Io è già tanto se riesco a finire la prima torre...
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Lo spero, gli ultimi stage mi stanno facendo andare al rilento, non ho unità livellate a sufficienza.Ce la farai tranquillamente. Io sono arrivato al 145, per oggi mi fermo.
Arriva dove puoi, almeno cerca di giungere al centesimo così ti godi la storia.Lo spero, gli ultimi stage mi stanno facendo andare al rilento, non ho unità livellate a sufficienza.![]()
Il segreto di chi come me non può permettersi 1-3 turni sono le CE dell'evento, fai te che il novantaduesimo piano l'ho fatto con Arash + Kaleido, Sasaki con CE e Mata Hari con CE tutti e 3 al 20, è stato bellissimo, la vendetta dei mono stella.Lo spero, gli ultimi stage mi stanno facendo andare al rilento, non ho unità livellate a sufficienza.![]()
Te come ti sei trovato con la challenge?Completato anche io
cut

Almeno il 100 voglio finirlo, oggi pomeriggio mi ci metto sotto e vedo cosa riesco a fare.Arriva dove puoi, almeno cerca di giungere al centesimo così ti godi la storia.
MaronnIl segreto di chi come me non può permettersi 1-3 turni sono le CE dell'evento, fai te che il novantaduesimo piano l'ho fatto con Arash + Kaleido, Sasaki con CE e Mata Hari con CE tutti e 3 al 20, è stato bellissimo, la vendetta dei mono stella.Evento bellissimo comunque per valorizzare tutti.
Per ora ne ho solo una, ma non c'è una guida per cgi ha poche unità?Te come ti sei trovato con la challenge?A me ad un certo punto(ringranziando rnjesus) a smesso di chiamare rinforzi e la difficoltà è magicamente scomparsa![]()
@FlareZero Quando inizi a riceverle equipaggia le CE evento dei danni che cosi puoi boostare anche la potenza offensiva di servant non al top ad alti livelli.
La piu forte che hai con classe avantaggiata, più ce evento, e altre due a livello 1 che schiattino subito.Almeno il 100 voglio finirlo, oggi pomeriggio mi ci metto sotto e vedo cosa riesco a fare. Maronne considera che io Arash e Mara Hari li alla ascension massima. Per ora ne ho solo una, ma non c'è una guida per cgi ha poche unità?![]()
Carina la cq, avevo portato aoe apposta, quando non respawnava i tizi si stava meglio senza dubbioTe come ti sei trovato con la challenge?
A me ad un certo punto(ringranziando rnjesus) a smesso di chiamare rinforzi e la difficoltà è magicamente scomparsa
@FlareZero Quando inizi a riceverle equipaggia le CE evento dei danni che cosi puoi boostare anche la potenza offensiva di servant non al top ad alti livelli.