Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Cose molto belle, come sempre. Io vado per il centoundicesimo piano  :ahsisi:

Ma voi avete già finito i 100 piani?? :morrisb2:  , io ho appena finito il 45 adesso, e ho fatto una fatica bestia al boss del 40, sto andando troppo piano :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Maronn, ma come fate ad andre così veloce? :asd:  , anche usando solo 2/3 servant, io rimango senza unità dopo un pò.

Maronn, ma come fate ad andre così veloce? :asd:  , anche usando solo 2/3 servant, io rimango senza unità dopo un pò.
Se hai tanti servant e livellati ci metti poco. 

Io, per esempio, faccio intorno ai 30 livelli prima di esaurire i servant e dovermi fermare.  Praticamente giocandoci in due parti diverse della giornata faccio almeno 60 livelli al giorno. 

Se hai tanti servant e livellati ci metti poco. 

Io, per esempio, faccio intorno ai 30 livelli prima di esaurire i servant e dovermi fermare.  Praticamente giocandoci in due parti diverse della giornata faccio almeno 60 livelli al giorno. 
Maronn, io ne faccio a malapena 15/18 :asd:  

I primi 100 piani sono proprio facili... Ora ho rallentato perché inizia a subentrare la noia ma prima della fine dovrei completare tutto. Sono a 110

Setsubun, fine...

Non pensavo di dirlo ma "evviva i lunghi viaggi in autobus" :megahype:

Also,concordo con Radoom.

La storia è molto leggera e piacevole.

Apprezzabilissimo che abbiano dato almeno una battuta alla stragrande maggioranza dei servant.

Le scenette poi mi sono piaciute molto, perché per nulla banali(L'argomento servant "ambigui" viene cestinato con una sola battuta all'inizio), divertente ed a tratti surreali.

Lu Bu che cita l'evento di Sanzang facendo il bagno con le varie cavalcature è esilarante ma non sono di meno chicche come l'arpa di Tristan che suona da sola mentre sta lavando la schiena di Lancelot o Asako super premurosa che con pazienza e premura si prende cura del Chaldea Day Care.

I primi 100 piani sono proprio facili... Ora ho rallentato perché inizia a subentrare la noia ma prima della fine dovrei completare tutto. Sono a 110
Io è già tanto se riesco a finire la prima torre...

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ce la farai tranquillamente. Io sono arrivato al 145, per oggi mi fermo.
Lo spero, gli ultimi stage mi stanno facendo andare al rilento, non ho unità livellate a sufficienza.

Lo spero, gli ultimi stage mi stanno facendo andare al rilento, non ho unità livellate a sufficienza.

Arriva dove puoi, almeno cerca di giungere al centesimo così ti godi la storia. 

Il segreto di chi come me non può permettersi 1-3 turni sono le CE dell'evento, fai te che il novantaduesimo piano l'ho fatto con Arash + Kaleido, Sasaki con CE e Mata Hari con CE tutti e 3 al 20, è stato bellissimo, la vendetta dei mono stella.

Evento bellissimo comunque per valorizzare tutti. 

Completato anche io  :megahype:

cut
Te come ti sei trovato con la challenge?
A me ad un certo punto(ringranziando rnjesus) a smesso di chiamare rinforzi e la difficoltà è magicamente scomparsa :asd:

@FlareZero Quando inizi a riceverle equipaggia le CE evento dei danni che cosi puoi boostare anche la potenza offensiva di servant non al top ad alti livelli. 

Arriva dove puoi, almeno cerca di giungere al centesimo così ti godi la storia. 
Almeno il 100 voglio finirlo, oggi pomeriggio mi ci metto sotto e vedo cosa riesco a fare.
Il segreto di chi come me non può permettersi 1-3 turni sono le CE dell'evento, fai te che il novantaduesimo piano l'ho fatto con Arash + Kaleido, Sasaki con CE e Mata Hari con CE tutti e 3 al 20, è stato bellissimo, la vendetta dei mono stella.Evento bellissimo comunque per valorizzare tutti. 
Maronn
e considera che io Arash e Mara Hari li alla ascension massima.
Te come ti sei trovato con la challenge?A me ad un certo punto(ringranziando rnjesus) a smesso di chiamare rinforzi e la difficoltà è magicamente scomparsa

@FlareZero Quando inizi a riceverle equipaggia le CE evento dei danni che cosi puoi boostare anche la potenza offensiva di servant non al top ad alti livelli. 
Per ora ne ho solo una, ma non c'è una guida per cgi ha poche unità?

Almeno il 100 voglio finirlo, oggi pomeriggio mi ci metto sotto e vedo cosa riesco a fare. Maronn
e considera che io Arash e Mara Hari li alla ascension massima. Per ora ne ho solo una, ma non c'è una guida per cgi ha poche unità?

La piu forte che hai con classe avantaggiata, più ce evento, e altre due a livello 1 che schiattino subito.

Te come ti sei trovato con la challenge?
A me ad un certo punto(ringranziando rnjesus) a smesso di chiamare rinforzi e la difficoltà è magicamente scomparsa :asd:

Carina la cq, avevo portato aoe apposta, quando non respawnava i tizi si stava meglio senza dubbio  :asd:

Ho cominciato a potenziare anche alcune unità di basso grado; ho usato questa formazione in uno stage, e devo dire che ha funzionato bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro