Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Finito il piano 70, ma sto finendo le unità :asd:  , faccio ancora un paio di stage e poi dovrò aspettare, tra stasera e stanotte cercherò di arrivare almeno al 80/85, se riesco.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il piano 70, ma sto finendo le unità :asd:  , faccio ancora un paio di stage e poi dovrò aspettare, tra stasera e stanotte cercherò di arrivare almeno al 80/85, se riesco.
Con questo ritmo riesci tranquillamente a finire la prima torre  e più ;)

Finito tutto anche io.   :sisi:

La challenge quest era molto facile usando lancer aoe. 

Bravi tutti  :megahype:

Sono indeciso sul come approcciarmi alla challenge. Valgono sempre i danni maggiorati della  CE evento?

San Valentino  dal 3 febbraio.

Sotto spoiler tutte le immagini e  la  spiegazione del gioco sull'evento perché qui siamo avanti  :unsisi:

Sorpassati i 4 miliardi per fgo, 487$ spesi in media a persona in jp.

Ora è davvero finita   :megahype:

Il problema è che qua ci sono giusto un paio di giorni di respiro e poi si ricomincia  :asd: , vabbè vado a farmi gli ultimi due capitoli di Agartha va  :dsax:

Finiti i 100 piani, ci ho messo un bel po, simpaticissimi i siparietti alle terme e finalmente qualcuno si è fatto la giusta domanda su Rhongomyniad che spero non sfiorerà mai Raikou e il banchetto dei re parte 2

I boss fatti tutti rigorosamente col Golden (SPARK) boi, nuove animazioni bellissime ma ora lo sprite sembra avere un nasone gigante  :sard:

Ricordate, non è importante che il servant che evocate sia un mostro o una persona, giunge da lontano nel momento del bisogno e dovete apprezzarlo. Ovviamente a meno che non sia un trap e una uscita fuori da un hentai di terza categoria

Una curiosità, quanto avete speso in totale per questo gioco?
0

Una curiosità, quanto avete speso in totale per questo gioco?
Boh, ho fatto il GSSR a inizio Gennaio, quindi penso intorno ai 40/50 €, per il resto qualche € qua e là nello scorso anno.

Bene, per fortuna nessuno che si è rovinato per questo gioco.

Ho letto di alcuni giapponesi che hanno speso decine di migliaia di euro :monkashake:

Finita Agartha, non sarebbe neanche brutta brutta, è che è molto stupido il tutto o quasi, continuano comunque a sfornare belle tracce.

A Colombo che si rivela mi sono letteralmente caduti i maroni a terra, fortuna che alla fine Helena save the day, non potevo fare scelta migliore, sono proprio cotto del personaggio.

Di positivo c'è anche che Fergus fin da bambino ha capito come funziona il mondo, carino il finale a Chaldea.
Visto l'inizio comunque questa è sicuramente stata la singolarità preferita di @Luck & Pluck per ponderare il suicidio :asd:

Bene, per fortuna nessuno che si è rovinato per questo gioco.

Ho letto di alcuni giapponesi che hanno speso decine di migliaia di euro :monkashake:
Si nel server jap, perchè ci sono tanti occidentali che giocano li, certi spendono cifre davvero mostruose. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro