Ora mi aspetto che tu finisca le ultime due sub prima dell'inizio dell'evento di San Valentino :miagi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora mi aspetto che tu finisca le ultime due sub prima dell'inizio dell'evento di San Valentino :miagi:
No no, anzi, ora proprio pausa fino al 3 se non i log in giornalieri più esaurimento AP facendo altro tipo prendermi le restanti uniformiOra mi aspetto che tu finisca le ultime due sub prima dell'inizio dell'evento di San Valentino :miagi:

Quella è sempre cosa buona e giusta averle, proprio Setsubun insegnaNo no, anzi, ora proprio pausa fino al 3 se non i log in giornalieri più esaurimento AP facendo altro tipo prendermi le restanti uniformi![]()

GrazieQuella è sempre cosa buona e giusta averle, proprio Setsubun insegna![]()
Also, visto che si parla tanto di spendere in queste pagine, te sei la dimostrazione di quanto si possa giocare tranquillamente anche da F2P![]()

Se guardiamo ai leviatani.Bene, per fortuna nessuno che si è rovinato per questo gioco.
Ho letto di alcuni giapponesi che hanno speso decine di migliaia di euro :monkashake:

Se guardiamo ai leviatani.
Ci sono 89 SSR in JP, contando una media di 300sq a SSR e tutti np5, siamo a 7milioni+ di yen.
Al cambio 66000$.
Con questo calcolo si escludono sq regalati, tickets, USO, GSSR e eventuali 4* che si cercano.
E naturalmente se ho fatto bene i calcoli![]()

Di caso folle mi viene in mente solo il tipo jao che fini quasi sul lastrico senza riuscire ad ottenere Illya
...però poi il karma ha girato ed ha finito per lavorare con la Kadowaki![]()
Finita Agartha, non sarebbe neanche brutta brutta, è che è molto stupido il tutto o quasi, continuano comunque a sfornare belle tracce.
Visto l'inizio comunque questa è sicuramente stata la singolarità preferita di @Luck & Pluck per ponderare il suicidioA Colombo che si rivela mi sono letteralmente caduti i maroni a terra, fortuna che alla fine Helena save the day, non potevo fare scelta migliore, sono proprio cotto del personaggio.
Di positivo c'è anche che Fergus fin da bambino ha capito come funziona il mondo, carino il finale a Chaldea.![]()
, se lo potevano evitare..., io devo ancora fare l'ultima missione di Agartha, appena arrivo al piano 100 la finisco. Sono pazziSi nel server jap, perchè ci sono tanti occidentali che giocano li, certi spendono cifre davvero mostruose.
. Pensavo peggio come difficoltà, pur essendo un luck E player i welfare e i servant più viabili bassi riescono a reggere più o meno tutto senza troppi problemi. Qualcosa di diverso dal solito farming, e grande waifu Tomoe, non vedo l'ora del giorno in cui mi spookerai in un banner
. A proposito, Semiramis e Fujinon praticamente attaccate (per quanto almeno la seconda abbia più probabilità di uscire senza troppi patemi...)

Suicidio poi messo in attoFinita Agartha, non sarebbe neanche brutta brutta, è che è molto stupido il tutto o quasi, continuano comunque a sfornare belle tracce.
Visto l'inizio comunque questa è sicuramente stata la singolarità preferita di @Luck & Pluck per ponderare il suicidioA Colombo che si rivela mi sono letteralmente caduti i maroni a terra, fortuna che alla fine Helena save the day, non potevo fare scelta migliore, sono proprio cotto del personaggio.
Di positivo c'è anche che Fergus fin da bambino ha capito come funziona il mondo, carino il finale a Chaldea.![]()
sputare proprio sull'essenza di un personaggio per fanservice trapDue anni primache arrivi da noi.Giorno felice per il server, hanno annunciato il power up per la skill di salter e l'outfit di shinjuko e nuove animazioni!
Spoiler...per un server che non è il nostro![]()
Suicidio poi messo in atto
Spoiler
Quando si travestono da donna e d'eon è imbarazzatosputare proprio sull'essenza di un personaggio per fanservice trap
---------
Ma dai ninjato per 2 minuti![]()
. Ho due anni per trovarla oppure prenderla col prossimo ticket 
Finito il piano 99, e, non ho più unità, pomeriggio finisco, gli ultimi 2/3 piani sono stati il delirio con le formazioni più impensabili da parte mia
, qui, rispettivamente formazione per piano 97 e 98![]()
Serenity e Hundred Persona sono delle belle bestie comunque per essere unita free, mica male.

Il fatto è che non avevo altro, ho provato a farli xon tre unità gli ultimi 5 piani, mi aravanoUsi troppe unità per il livelli non boss, per questo rimani sempre senza.
Sono livelli che puoi battere tranquillamente con solo tre unità di cui una di livelli molto bassi.![]()
EDIT: finalmente dopo oltre un ora di tentativi ci sono riuscito, dannata fase due non gli toglievo nulla.
Giorno felice per il server, hanno annunciato il power up per la skill di salter e l'outfit di shinjuko e nuove animazioni!
...per un server che non è il nostro![]()

Mi aveva spiazzato
A me inquieta "l'altro" di annuncio, il costume di Salter è per celebrare l'uscita del primo volume del manga di Shinjuku ed è fighissimo, fra l'altro ha avuto lo stesso identico buff della sua versione 5*.
Il rovescio? A me inquietano(e non rallegrano) le nuove animazioni...
Spoilerdi "quel" 3* voglio dire...per il White Day non abbiamo MAI avuto niente se non costumi![]()
, voglio riunirlo col Prototype.