Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Mattinata in cui mi sveglio con la febbre, decido di fare un roll sperando in raicow o tomoe. 

Mi son giocato ogni speranza di sopravvivenza. 
La sculata del secolo :asd:  , poi sono io quello che fa schifo :rickds:

Non è male sto evento comunque, decisamente più rilassante della torre :asd:  

Che team usate per fare i tre stage finali da farming? io sto facendo fatica col Grey perchè non ho unità Caster sufficientemente forti :asd:  , infatti ho messo MechaEli Mk.II che mi sta aiutando :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Era da quando è uscita sul Jap che la stavo aspettando...

Ma non è arrivata da sola...

:bruniii:

Cioè ne hai trovate due? :sard:

Io ho fatto un unico pull su quello di Semi

Abbonato come sempre ai 4*, ma tutto quello che è nuovo è sempre gradito.

Per oggi mi sono fermato con lo shop quasi ripulito per i vasetti ed oltre 1 milione di cioccolata :ahsisi: .

Bello come evento, il ricevere la cioccolata da Penth e il farla a Gil caster mi hanno ucciso.

@FlareZero Helena+Gil Caster+Nero Caster support  e passa la paura :unsisi:

Cioè ne hai trovate due?
  Io ho fatto un unico pull su quello di Semi  
  Abbonato come sempre ai 4*, ma tutto quello che è nuovo è sempre gradito.Per oggi mi sono fermato con lo shop quasi ripulito per i vasetti ed oltre 1 milione di cioccolata
.

Bello come evento, il ricevere la cioccolata da Penth e il farla a Gil caster mi hanno ucciso.

@FlareZero Helena+Gil Caster+Nero Caster support  e passa la paura
Non ho Helena e Gil Caster non è abbastanza forte. 

EDIT. HO finalmente fatto la prima fight dell'ultimo stage di Agharta...    

Combattimento senza senso
, tre giorni di tentativi
, Sherazarde e i suoi dannati minion, ha fatto sembrare il combattimento di Goetia una passeggiata nel parco .

Avevo provato ogni tipo di gruppo possibile ma mi aravano sempre, alla fine ho desistito e ho tirato su tutti una volta , sennò non ne uscivo più

Che cosa gli è saltato in mente??

Boss fight più difficile del gioco per ora per quel che riguarda, oltre a essere rotta.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Cioè ne hai trovate due? :sard:
Magari :asd:

Ho fatto un casotto con le foto e non me ne sono accorto, editato con il pool giusto :geddoe:

@FlareZero sapevi che quella fight è la versione "scarsa" di una challenge che abbiamo affrontato durante l'ultimo NeroFest?

Magari :asd:

Ho fatto un casotto con le foto e non me ne sono accorto, editato con il pool giusto :geddoe:

@FlareZero sapevi che quella fight è la versione "scarsa" di una challenge che abbiamo affrontato durante l'ultimo NeroFest?
Anche te ora potrai credere nel Mahatma :ivan:

Io quel nodo di Agartha comunque l'ho fatto in scioltezza, Mash+Merlin+Sieg prima e Ushi poi e via.

Con un ticket

:ivan:

Magari

Ho fatto un casotto con le foto e non me ne sono accorto, editato con il pool giusto

Anche te ora potrai credere nel Mahatma

Io quel nodo di Agartha comunque l'ho fatto in scioltezza, Mash+Merlin+Sieg prima e Ushi poi e via.

Con un ticket

Maronn, ma io ho fatto una fatica assurda.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Semiramis mi piacerebbe beccarla ma miseriaccia quanto è disegnata male e quanto sono brutte le altre ascension.

Mazza ma quanti culattoni in questo periodo.  :bruniii:

Vi auguro di non trovare Skadi, maledetti.  :segnormechico:

Io usati 30 sq e tre ticket e non ho trovato niente, neanche ce evento.  :adrian:

Semiramis mi piacerebbe beccarla ma miseriaccia quanto è disegnata male e quanto sono brutte le altre ascension.
Io non provo per lei perchè ho già cleo, ma le ascension non aiutano :sisi:
Più che altro son le twintails giganti.

Poi dice a me sculato :coosaa:

Poi dice a me sculato :coosaa:

Quando gli altri rollano qualcosa, qualche quarzo lo consumano sempre.

Sei tu quello che fa sempre lo sculate :asd:

...e poi ci sarebbe la parte in cui al primo roll ero disperato per l'arrivo di Stheno :sadfrog:

Vabbè ma io implodo
, best waifu. :cuore:

Vabbè ma io implodo
, best waifu. :cuore:
Quel dialogo lo ricordo, mi pare stia nella sua trial, giusto?

Also, le piratesse sono un bello spook, hanno una gimmick non proprio semplice da sfruttare ma sanno rendersi molto utili, soprattutto per te che non hai quella bestia di Kintoki Rider.

Passi che non piacciono le Twintail(neanch'io sono un loro grande fan, la terrò con il primo sprite) o il personaggio, ma disegnata male proprio no.

Almeno a mio gusto, i pg. che son disegnati male sono altri, Nightningale ad esempio ha un bellissimo chara ma il viso non le rende minimamente giustizia.

Good, good ora anche tu puoi iniziare a prepararti per Skadi :sisi:

Ovviamente il mio amico Semiramide l'ha trovata  ed  è a quota tre 5* in 40  giorni  :asd:

Effettivamente  ora quantomeno un pensierino dovrei farcelo...perché solo a quello posso ambire mi sa  :adrian:

Quel dialogo lo ricordo, mi pare stia nella sua trial, giusto?

Also, le piratesse sono un bello spook, hanno una gimmick non proprio semplice da sfruttare ma sanno rendersi molto utili, soprattutto per te che non hai quella bestia di Kintoki Rider.

Passi che non piacciono le Twintail(neanch'io sono un loro grande fan, la terrò con il primo sprite) o il personaggio, ma disegnata male proprio no.

Almeno a mio gusto, i pg. che son disegnati male sono altri, Nightningale ad esempio ha un bellissimo chara ma il viso non le rende minimamente giustizia.

No :asd:  , nell'evento di San Valentino, gli ho dato la cioccolata. :asd:  

Blessed scena di helena

Nel frattempo a me non va proprio di aprire il gioco, la storia dell'evento è fattibile con farm zero da fare all'ultimo? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro