Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Io è assai probabile che se non becco Jeanne Alter provando con il GSSR (ammesso che mi decida davvero a  farli) punterò tutto su Nobu Avenger il prossimo anno :asd: , cioè è bellissima.
Assolutamente bellissim*

Non vorrei sbagliare ma questo è l'anno in cui tagliano il prezzo del GSSR, se lo fanno punto ai Rider

È da 15 ed in più dovrebbero essere divisi per singola classe. 

Col culo che ho ovviamente punterei all'avenger,  mi esce il ruler che in ogni caso si prende gratis a fine anno :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
I servant estivi  davvero, ti prosciugano se ci punti anche solo perché ti piacciono e non per ii gameplay. Cioè io farei uno sforzo ENORME a rinunciare ad Helena Archer  (che potrebbe uscirmi comunque).
Però davvero per una volta spero mi dica culo con Skadi e  con poche risorse  cosi da gestirmi meglio.
Eh, potrei seriamente conservare tutto per le unità Summer visto che sono uniche, vedrò.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Assolutamente bellissim*

Non vorrei sbagliare ma questo è l'anno in cui tagliano il prezzo del GSSR, se lo fanno punto ai Rider
Vabbè, Nobunaga Avenger è spettacolare.

Ma, è una mia impressione, o hanno cambiato l'animazione del NP di Kintoki? non avendolo me ne sono accorto solo ora usandone uno in lista amici   :asd:  

Sto andando a rilento, il tetto ancora non l'ho sbloccato, 83 missioni completate.

Ho iniziato Shimosa, e già mi spiazza...

Cambia il nome in parallel world e il primo combattimento solo col support NPC, si prospetta l'inferno.

Finito anch'io, carino il gimmick della challange  :sisi: . L'evento lo ricordavo in maniera più positiva ai tempi, probabilmente per via della novità di un evento del genere (anche se pure allora non mi piacque molto come trama e il fatto che dipenda dall'evento che poi sarebbe seguito) però KnK rimane KnK... old TM vibes  :sisi: . Sicuramente mi è piaciuto di più del farming valentiniano appena passato  :asd:

L'hai finita? io non riesco a farla. :rickds:
Finita  :unsisi: . Chi usavi?  E' meglio usare parecchi servant con buster card, perché si che Shiki evade la prima, ma usandole le togli una barra NP, e tu non vuoi assolutamente che te lo spammi.  Poi  sei all'ultima barra  di vita non ti vergognare ad usare i comandi come ha fatto il sottoscritto, del resto servono a quello.

Finita  :unsisi: . Chi usavi?  E' meglio usare parecchi servant con buster card, perché si che Shiki evade la prima, ma usandole le togli una barra NP, e tu non vuoi assolutamente che te lo spammi.  Poi  sei all'ultima barra  di vita non ti vergognare ad usare i comandi come ha fatto il sottoscritto, del resto servono a quello.
Umm, avevo fatto un team di soli Archer, quindi è meglio andare Full Buster anche se non sono classi avantaggiate?

Umm, avevo fatto un team di soli Archer, quindi è meglio andare Full Buster anche se non sono classi avantaggiate?
Potresti azzardare come ho fatto io che mi sono lasciato un Berserker per ultimo (Penth). Non per forza devi andare full buster, l'importante è usare due carte. Io ho voluto rinunciare a Mash ed andare di David, Helena, Fujino, Emiya, Euryale e Penthesilea. Ho seccato per primo l'altro boss come ho letto che aveva una Skill che dopo un turno caricava completamente il NP di Shiki. Tutte CE che mi dessero più NP iniziale possibile, più Volumen Hydrargyrum per Penth.

Fujino è ottima, alla fine l'unica vera difficoltà della battaglia se riesci ad impedire a Shiki di usare il NP è quanto riesci a resistere come vita, soprattutto se le entrano i critici, oltre allo stesso NP che dovesse partire può infliggere morte istantanea.

Potresti azzardare come ho fatto io che mi sono lasciato un Berserker per ultimo (Penth). Non per forza devi andare full buster, l'importante è usare due carte. Io ho voluto rinunciare a Mash ed andare di David, Helena, Fujino, Emiya, Euryale e Penthesilea. Ho seccato per primo l'altro boss come ho letto che aveva una Skill che dopo un turno caricava completamente il NP di Shiki. Tutte CE che mi dessero più NP iniziale possibile, più Volumen Hydrargyrum per Penth.

Fujino è ottima, alla fine l'unica vera difficoltà della battaglia se riesci ad impedire a Shiki di usare il NP è quanto riesci a resistere come vita, soprattutto se le entrano i critici, oltre allo stesso NP che dovesse partire può infliggere morte istantanea.
Azz, non la possiedo.. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro