Jin Uzuki
A Gift from Greecia
- Iscritto dal
- 31 Ago 2009
- Reazioni
- 48
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le hidden stat???tanto anche stavolta le hidden stats le metteranno la prossima volta
Intendo sia nelle skill/np dove vorrei vedere le percentuali, non trovate imbarazzante che quando si livella un'abilità c'è tipoLe hidden stat???
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma sui server JAP ci sono?Intendo sia nelle skill/np dove vorrei vedere le percentuali, non trovate imbarazzante che quando si livella un'abilità c'è tipo
"aumenta l'attacco
Potenziamento->
aumenta l'attacco"?![]()
Vorrei anche sapere se hokusai/raikou fanno più danno ad un nemico senza dover andare a cercare sulla wiki quale tratto ha
Vero, ma se non avete shiki questo è proprio vitale. molto più della torre o san valentino :morrisb2:non ce la faccio più con tutti sti eventi a raffica sto facendo indigestione di fate![]()
NoMa sui server JAP ci sono?
infatti san valentino a na certa l'ho sfanculato… Questo almeno shiki la devo prendere.Vero, ma se non avete shiki questo è proprio vitale. molto più della torre o san valentino :morrisb2:
Io invece credo dormirò un po :pepe:
No
Ok, ci darò dentro abbesti allora se Shiki merita.Vero, ma se non avete shiki questo è proprio vitale. molto più della torre o san valentino :morrisb2:
Io invece credo dormirò un po :pepe:
Senza contare il pg in sé, è la miglior 4* assassin e supera anche molti 5*Ok, ci darò dentro abbesti allora se Shiki merita.![]()
DoloreGiocare questo evento mi fa male, quando penso che le Kalafina non ci sono più :(
In che senso?Giocare questo evento mi fa male, quando penso che le Kalafina non ci sono più :(
Non mi ci far pensare, quanto prima cercherò di recuperarmi il loro ultimo album dedicato al loro decimo anniversarioGiocare questo evento mi fa male, quando penso che le Kalafina non ci sono più :(
.Ah, peccato.La loro produttrice e principale compositrice (Yuki Kajiura) è entrata qualche anno fa in contrasto coi capoccia di Sony Music che la han portato a lasciare l'azienda. Inizialmente pensarono di continuare ma Keiko (più o meno quella più in vista e che fa i toni più "alti" nelle canzoni) lasciò anche lei poco dopo e Hikaru e Wakana sono rimaste fino allo scadere del contratto mi pare lo scorso anno sostanzialmente senza fare nient'altro.

Nel mio caso si può descrivere come eargasm.

Cazz, ma già finito? io non sto neanche a 50Ho finito "tutte" le missioni dell'evento. Le virgolette per dire che ero andato nel panico come ho visto che non si sbloccava la 98, ma poi ho scoperto che si sblocca dal 24, più veloce degli aggiornamenti insomma
Fortuna che ho letto un commento su gamepress che me lo ha fatto notare, stavo iniziando a sudare temendo un bug :ghigno: . Mi mancano solo quelle due missioni, un paio di oggetti legati alle gold ed ho già finito, costassero sempre 20 ap gli eventi![]()
Io per esempio sono felicissimo di non dover sentire per una volta il fastidioso jingle di vittoria, sostituito con il main theme di hollow shrineQuesto evento è uno dei pochi in cui tengo la musica a palla anche durante il farming "semplice", è semplicemente fantastico.

Più che altro Alcuni stage li sto trovando lunghi, per farmare gli scheletri e le bottiglie questo è il meglio che ho fatto.Io sto a una settantina, oggi non ho avuto molto tempo altrimenti anche io sarei sulla novantina. Vero però che avendo già CE dell'evento scorso e Shiki livellata e bondata hai una marcia in più rispetto al farlo la prima volta![]()
Io per esempio sono felicissimo di non dover sentire per una volta il fastidioso jingle di vittoria, sostituito con il main theme di hollow shrine![]()
Poi ovviamente i temi di Shiki in combattimento, le musiche della schermata dello shop e della mappa... l'evento non è un granché a livello di trama e di meccaniche (troppe CE da gestire) ma Kara no Kyoukai è sempre forte su atmosfera e musiche![]()