Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Finite le missioni per un soffio, per la challenge ho perso un po di tempo per farla con Gilgamesh, poi ho deciso di ignorare la meccanica e andare di sfondamento con Artoria archer  :darthgary:

Angra solo np1.

Altri 5 ticket su fujino, spook di heracles. Ok.  :morrisb2:

L'evento in sé tra storia e dialoghi è buono come lo ricordavo, ma tutte le missioni da "uccidi 25 servant x" e "uccidi 200 nemici y" restano il male

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ho visto che in futuro Paracelsus e Sasaki verra buffati, che dite? conviene portarli al massimo?

Comunque ho visto che in futuro Paracelsus e Sasaki verra buffati, che dite? conviene portarli al massimo?
sasaki rimarrà sempre dell'utilità di un 1*, mentre Paracelsus diventerà utilissimo per i np loop art e quick

Il modo + veloce per portare al bond 5 shiki? mi so scordato di metterla nella lineup mannaggia
https://gamepress.gg/grandorder/bond-points-and-bond-experience-farming

Camelot - Hidden Village :sisi:

Paracelso è un ottimo support Arts "secondario" non sottovalutarlo.

Camelot - Hidden Village :sisi:

This.

Equipaggando tutte le CE da Bond(fra tue e support) si fanno oltre mille bond a botta ed è uno scontro super easy con solo due wave di nemici.

Io ho iniziato Salem ma mi riservo il commento una volta finito, ho anche e soprattutto recuperato Shimousa. Flare non aprire nulla.

Fino a Paraiso a me non stava dicendo molto, le cose migliorano sensibilmente da Kalasutra Hell in poi. Trovo che la gestione dei Villain sia stata soddisfacente, con i picchi di Shuten e Raikou, mentre quella degli altri personaggi davvero ottima.

La storia  è cosi cosi complice la prima parte, ma vive di momenti davvero potenti sicuramente superiori a Shinjuku che comunque nel complesso e per costanza ho preferito. Impossibile comunque non pensare al sacrificio di Danzo che ho amato fin dall'inizio, al risveglio a piena potenza di Kotarou, figo come non mai fino ad arrivare...fino ad arrivare...

E poi parte lei in sottofondo

Non ho capito letteralmente più un katz, stavo semplicemente godendo  :ivan:

Poi vabbè il du(r)ello finale con Kojirou e...e... :bruniii:

Splendida, fantastica, il suo sorriso ogni volta che illuminava ogni cosa :bruniii:

Ed infine si arriva ad un finale bellissimo, che non può che riempire di gioia. Il conte deve essere un'entrata fissa nel cast maledetti.
Credo di riuscire tranquillamente a finirla domani Salem, devo iniziare il capitolo 4.

Fatti un giro nelle pagine precedenti per leggere anche gli altri commenti a tema Shimousa.

è stata una singularity che ci ha stimolati un po' tutti :sisi:

Paracelso è un ottimo support Arts "secondario" non sottovalutarlo.
Ok :asd:  , continuo domani a fare Shimosa, ora farmo un pò di embers, comunque sono a corto di Evil Bone. :facepalm:

Ok :asd:  , continuo domani a fare Shimosa, ora farmo un pò di embers, comunque sono a corto di Evil Bone. :facepalm:

Benvenuto nel Bone Hell, preparato perché è impossibile uscirne :sadfrog:

Benvenuto nel Bone Hell, preparato perché è impossibile uscirne
Santo cielo
, ma metterli come drop comune(tipo 50/60% du drop) degli scheletri era tanto difficile?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Welcome to FGO

Comunque, qualche pagina indietro qualcuno parlava di Auto-tapper per farmare, cosa sarebbe?? Sempre se è una cosa lecita si ibtebde.

Comunque, qualche pagina indietro qualcuno parlava di Auto-tapper per farmare, cosa sarebbe?? Sempre se è una cosa lecita si ibtebde.

Tecnicamente va contro i ToS, ma non è che possono vedere che li usi, sono programmi esterni che eseguono una serie di comandi che hai dato precedentemente in loop.
Serve una comp 3t per usarli senza card rng.

---------------------------------------------------------------

Nuovo mystic code con 8 login e 12sq totali.

https://fategrandorder.fandom.com/wiki/Fifth_True_Theoretical_Factor_Environment_Purpose_Chaldea_Uniform

1skill: party buster up 25-35%

2skill: hp regen 3t 1000-2000

3skill: np gauge 10% + np gain 20-40%

Merlin animation update.

Eccomi  :asd: preciso oltre quello che ha detto rad serve anche la quest senza elementi random, tipo in queste quest di knk con più di 3 nemici è inutile 

Eccomi 
preciso oltre quello che ha detto rad serve anche la quest senza elementi random, tipo in queste quest di knk con più di 3 nemici è inutile 
Ok, fate come se non avessi detto nulla.

EDIT:

Finita il nodo 9 di Shimosa.

Ok battuta Assassin of Paraiso, me l'ha fatta un pò sudare dato che non ho caster efficienti (Ghilgamesh e Caster of Midrash sono da potenziare ancora e non ho oggetti per portarli alla terza Ascension).

Posso dire comunque che Danzo mi sta piacendo molto come personaggio? è molto più umana lei che è una bambola meccanica di tante persone :sisi:  , quando parla con Kotaro e dice "cosa sto facendo? è un nemico, perchè mi preoccupo per loro? cosa mi succede, qualche parte di me è rotta?"  , ecco, un pò mi si è sciolto il cuore, è buona lei tutto sommato   :bruniii:   , dai che passa dalla nostra poarte, ci spero troppo. :superhype:  , comuqnue per ora questa singolarità mi sta piacendo, nullla di strepitoso eh, Babilonia e Camelot rimangono migliori anni luce avanti, ma anche Shinjuku per ora gli è superiore, vediamo poi dopo la fine. :sisi:  

Momento alcolista pentito, grande rollata coi ticket 

E forte di ciò pensavo che avrei potuto rollare tranquillamente un'altra Fujinon per farla arrivare a NP5 ma ho buttato 120 quarzi e son stato spookato da Chiyome e Tamamo Cat... ho peccato di gola e me lo merito  :sadfrog: . Ho ancora >200 quarzi ma ora si cerca di gestire fino a Skadi per forza...

Ok battuta Assassin of Paraiso, me l'ha fatta un pò sudare dato che non ho caster efficienti (Ghilgamesh e Caster of Midrash sono da potenziare ancora e non ho oggetti per portarli alla terza Ascension).

Posso dire comunque che Danzo mi sta piacendo molto come personaggio? è molto più umana lei che è una bambola meccanica di tante persone :sisi:  , quando parla con Kotaro e dice "cosa sto facendo? è un nemico, perchè mi preoccupo per loro? cosa mi succede, qualche parte di me è rotta?"  , ecco, un pò mi si è sciolto il cuore, è buona lei tutto sommato   :bruniii:   , dai che passa dalla nostra poarte, ci spero troppo. :superhype:  , comuqnue per ora questa singolarità mi sta piacendo, nullla di strepitoso eh, Babilonia e Camelot rimangono migliori anni luce avanti, ma anche Shinjuku per ora gli è superiore, vediamo poi dopo la fine. :sisi:  
Molto bella Danzo concordo  :unsisi:

Una cosa su servant di Shimosa

Ma, Muramasa è una antenato di Emiya Shirou?? Cioè sono identici, no spoiler ovviamente se è una cosa legata alla singolarità.

Una cosa su servant di Shimosa

Ma, Muramasa è una antenato di Emiya Shirou?? Cioè sono identici, no spoiler ovviamente se è una cosa legata alla singolarità.

:sisi:

È hintato dallo stesso Muramasa in Shimosa e dal material di Parvati.

Sengo Muramasa
….He’s quite similar to someone I know…. No, actually, I do not know even of this “someone I know”... However, I feel calm simply by looking at him. Might he perhaps the honored ancestor?

Ah ecco

Comunque, Shimosa, completato il nodo 12.

Santo cielo che roba, i danni, i danni che facevano
, però l'ho fatto al primo tentativo
, un po' a c*lo, sono partiti dei critici assurdi da alcuni miei servant
in un turno 3/4 di barra a Shuten
, e alla fine al pelo, sempre santo Cu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro