Si ce l'ho NP3...Io un paio di livelli li ho alzati farmando Ember.
Comunque, qualcuno di voi ha mai pullato Angra Mainyu dal friend summon?
Speravo avesse qualche bonus bond per le pseudo singularity ma nada
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ce l'ho NP3...Io un paio di livelli li ho alzati farmando Ember.
Comunque, qualcuno di voi ha mai pullato Angra Mainyu dal friend summon?
Cazz, io Angra in un anno e mezzo mai pullato.Si ce l'ho NP3...
Speravo avesse qualche bonus bond per le pseudo singularity ma nada

Io sasaki l'ho portatoComunque ho visto che in futuro Paracelsus e Sasaki verra buffati, che dite? conviene portarli al massimo?
sasaki rimarrà sempre dell'utilità di un 1*, mentre Paracelsus diventerà utilissimo per i np loop art e quickComunque ho visto che in futuro Paracelsus e Sasaki verra buffati, che dite? conviene portarli al massimo?
https://gamepress.gg/grandorder/bond-points-and-bond-experience-farmingIl modo + veloce per portare al bond 5 shiki? mi so scordato di metterla nella lineup mannaggia

Io sasaki l'ho portato
Ok, potenzio Paracelsus un pochino, Sasaki magari lo potenzio con gli ember argentati che saltano fuoiri durante il farming.sasaki rimarrà sempre dell'utilità di un 1*, mentre Paracelsus diventerà utilissimo per i np loop art e quick
https://gamepress.gg/grandorder/bond-points-and-bond-experience-farming
Camelot - Hidden Village![]()
Comunque ho visto che in futuro Paracelsus e Sasaki verra buffati, che dite? conviene portarli al massimo?
Camelot - Hidden Village![]()
Io ho iniziato Salem ma mi riservo il commento una volta finito, ho anche e soprattutto recuperato Shimousa. Flare non aprire nulla.
Credo di riuscire tranquillamente a finirla domani Salem, devo iniziare il capitolo 4.Fino a Paraiso a me non stava dicendo molto, le cose migliorano sensibilmente da Kalasutra Hell in poi. Trovo che la gestione dei Villain sia stata soddisfacente, con i picchi di Shuten e Raikou, mentre quella degli altri personaggi davvero ottima.
La storia è cosi cosi complice la prima parte, ma vive di momenti davvero potenti sicuramente superiori a Shinjuku che comunque nel complesso e per costanza ho preferito. Impossibile comunque non pensare al sacrificio di Danzo che ho amato fin dall'inizio, al risveglio a piena potenza di Kotarou, figo come non mai fino ad arrivare...fino ad arrivare...
![]()
E poi parte lei in sottofondo
![]()
Non ho capito letteralmente più un katz, stavo semplicemente godendo
Poi vabbè il du(r)ello finale con Kojirou e...e...
![]()
![]()
![]()
Splendida, fantastica, il suo sorriso ogni volta che illuminava ogni cosa
Ed infine si arriva ad un finale bellissimo, che non può che riempire di gioia. Il conte deve essere un'entrata fissa nel cast maledetti.

OkParacelso è un ottimo support Arts "secondario" non sottovalutarlo.
, continuo domani a fare Shimosa, ora farmo un pò di embers, comunque sono a corto di Evil Bone. 
Ok, continuo domani a fare Shimosa, ora farmo un pò di embers, comunque sono a corto di Evil Bone.
![]()

Santo cielo
Benvenuto nel Bone Hell, preparato perché è impossibile uscirne![]()
Welcome to FGOSanto cielo, ma metterli come drop comune(tipo 50/60% du drop) degli scheletri era tanto difficile?![]()
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Welcome to FGO
![]()
Tecnicamente va contro i ToS, ma non è che possono vedere che li usi, sono programmi esterni che eseguono una serie di comandi che hai dato precedentemente in loop.![]()
Comunque, qualche pagina indietro qualcuno parlava di Auto-tapper per farmare, cosa sarebbe?? Sempre se è una cosa lecita si ibtebde.![]()
Eccomi![]()
Comunque, qualche pagina indietro qualcuno parlava di Auto-tapper per farmare, cosa sarebbe?? Sempre se è una cosa lecita si ibtebde.![]()
preciso oltre quello che ha detto rad serve anche la quest senza elementi random, tipo in queste quest di knk con più di 3 nemici è inutile Ok, fate come se non avessi detto nulla.Eccomipreciso oltre quello che ha detto rad serve anche la quest senza elementi random, tipo in queste quest di knk con più di 3 nemici è inutile![]()
, quando parla con Kotaro e dice "cosa sto facendo? è un nemico, perchè mi preoccupo per loro? cosa mi succede, qualche parte di me è rotta?" , ecco, un pò mi si è sciolto il cuore, è buona lei tutto sommato
, dai che passa dalla nostra poarte, ci spero troppo.
, comuqnue per ora questa singolarità mi sta piacendo, nullla di strepitoso eh, Babilonia e Camelot rimangono migliori anni luce avanti, ma anche Shinjuku per ora gli è superiore, vediamo poi dopo la fine.
. Ho ancora >200 quarzi ma ora si cerca di gestire fino a Skadi per forza...Ok battuta Assassin of Paraiso, me l'ha fatta un pò sudare dato che non ho caster efficienti (Ghilgamesh e Caster of Midrash sono da potenziare ancora e non ho oggetti per portarli alla terza Ascension).
Posso dire comunque che Danzo mi sta piacendo molto come personaggio? è molto più umana lei che è una bambola meccanica di tante persone, quando parla con Kotaro e dice "cosa sto facendo? è un nemico, perchè mi preoccupo per loro? cosa mi succede, qualche parte di me è rotta?" , ecco, un pò mi si è sciolto il cuore, è buona lei tutto sommato
, dai che passa dalla nostra poarte, ci spero troppo.
, comuqnue per ora questa singolarità mi sta piacendo, nullla di strepitoso eh, Babilonia e Camelot rimangono migliori anni luce avanti, ma anche Shinjuku per ora gli è superiore, vediamo poi dopo la fine.
![]()

Una cosa su servant di Shimosa
Ma, Muramasa è una antenato di Emiya Shirou?? Cioè sono identici, no spoiler ovviamente se è una cosa legata alla singolarità.

Sengo Muramasa
….He’s quite similar to someone I know…. No, actually, I do not know even of this “someone I know”... However, I feel calm simply by looking at him. Might he perhaps the honored ancestor?