Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Ricordate di aggiornare il gioco altrimenti Merlin si bugga :asd:

Ah ecco

Comunque, Shimosa, completato il nodo 12.

Santo cielo che roba, i danni, i danni che facevano
, però l'ho fatto al primo tentativo
, un po' a c*lo, sono partiti dei critici assurdi da alcuni miei servant
in un turno 3/4 di barra a Shuten
, e alla fine al pelo, sempre santo Cu.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ora è tutta in discesa.

EDIT

Leggevo che probabilmente salta perché non si è mai avuto un The Stage negli USA fino ad ora https://grandorder.wiki/FGO_THE_STAGE_Bluray_%26_DVD_Release_Commemoration_Campaign

Sconforto, salta anche il banner con Ozy e Cleo?

Ultima modifica da un moderatore:
Chaldea Boys Collection dal 5 marzo

Chaldea Boys Collection 2020 is coming March 5th!

Log in every day during the campaign period to receive one “Pure White Rose” each day!

Each one can be exchanged for a reward, and the seventh "Pure White Rose" can be exchanged for a Spiritron Dress Wardrobe Key for Arthur Pendragon (Prototype)!

Don't forget to log in every day to receive valuable rewards!
Quindi confermato niente banner di camelot, niente Bedi, niente eventuale Saberlot...

Chaldea Boys Collection dal 5 marzo

Quindi confermato niente banner di camelot, niente Bedi, niente eventuale Saberlot...

:rickds:
Metteranno il banner quando arriverà il momento di promuovere i film di Camelot dai  :sisi:
Okita è bellissima ma ieri sono stato un demente mi sa che passo  :sadfrog: . 6 giugno poi sarà proprio attaccata a Skadi  :azz:

Ricordate di aggiornare il gioco altrimenti Merlin si bugga :asd:
Io mi auguro che anticipino anche l'aggiornamento di Saler per l'uscita di Spring Song :sadfrog:

Ah ecco

Comunque, Shimosa, completato il nodo 12.

Santo cielo che roba, i danni, i danni che facevano
, però l'ho fatto al primo tentativo
, un po' a c*lo, sono partiti dei critici assurdi da alcuni miei servant
in un turno 3/4 di barra a Shuten
, e alla fine al pelo, sempre santo Cu.

Visto che non hai bisogno di consigli quando ti impegni? è generalmente considerato come uno degli scontri più difficili dei capitoli della storia, sicuramente il più difficile di Shimosa.

Visto che non hai bisogno di consigli quando ti impegni? è generalmente considerato come uno degli scontri più difficili dei capitoli della storia, sicuramente il più difficile di Shimosa.
Si ma è stata fortuna pura, era un colpo critico su colpo critico.

Damn, appena fatto il nodo 14-4, 

Danzo me l'ha fatta sudare un pochino :asd:  , non avendo Caster decenti ho dovuto usare Mecha Eli MkII, ababstanza efficiente, anche se un poco fragile. :asd:  

Poverina però :bruniii: , mi si è stretto il cuore, avevo gli occhi lucidi nella cutscene successiva. :bruniii: , più umana lei di tante persone, uno dei momenti più toccanti di sempre in Fate/Go

Quasi finita Shimosa, tosta davvero come singolarità, niente da dire, spero che le Lostbelt siano un po' meno cattive.

EDIT: finita Shimosa.

Ok, il finale è stupendo :bruniii: , nel complesso una buona singularity, con alti e bassi, molto imprgnativa.

Sono quasi tentato di sfidare la fortuna e buttare i Quarz sul doppio banner di Arturo/Waver, ma mi conviene aspettare visto che tanto torna a settembre con Iskandar e Napoleon non è troppo lontano oramai.

Grats Jin.

Finita Salem molto meglio la prima parte della seconda, più avanzava più scemava l'interesse per i miei gusti.

Ho apprezzato  particolarmente i primi capitoli con tutta quest'aria di mistero che circondava la cittadina, ma man mano che si svelavano i colpi di scena ho trovato  tutto molto me, fino ad arrivare a Carter Pillar col suo obiettivo, davvero meh meh meh.

Piaciuta tanto  Circe, ma abbastanza anche Sheba, che rimane bellissima. Abi così così, mi ha fatto tenerezza nella sua innocenza, ma si ferma lì, il resto dei nostri che ci siamo portati dietro ha funzionato bene, anche se Sanson mi ha abbastanza fatto cadere le palle  a terra.

Hopkins avrebbe funzionato meglio come villain vero e proprio, invece era un poveraccio che si è ritrovato in mezzo, e muore pure male anche se se lo meritava.
Insomma la prima parte mi ha preso più di Shimousa, ma il resto è stato davvero poco interessante, per me si conclude con un Shinjuku>Shimousa>Salem>Agartha, con il secondo che ha il finale migliore di tutti.

Detto questo però ci sono anche le cose belle, anzi bellissime, ho concluso il prologo di Lostbelt 1 ed  è CLAMOROSO, da solo per come mi ha preso spazza via 3/4  di tutto quello che ho visto fino ad ora nel gioco.

Una girandola di emozioni assurda, i WTF

Le  risate

I pianti (ho urlato troppo contro lo schermo  :rickds: )

I ringraziamenti a Gesù

La prigione mi attende.

Clamoroso, hype come non ne avevo da tempo.

Quoto, il prologo di Lostbelt imho il meglio del gioco. Vorrei poter skippare ogni storia ed evento e andare direttamente alla quinta lb :pepe:

Che CE consigliate di prendere? quest'anno non mi ispira una

Congratulazione anche a te, sei ufficialmente in pari :geddoe:

Forza e coraggio @FlareZero, manchi solo te e tieni presente che da quel poco che ho letto, gli LB sono mediamente più impegnativi degli EoR, però anche te sarai più potente, non ne farei una catastrofe :sisi:

Also complimenti Jin, vomito Saber  :miagi:

Quoto, il prologo di Lostbelt imho il meglio del gioco. Vorrei poter skippare ogni storia ed evento e andare direttamente alla quinta lb :pepe:

fan tutte schifo... :coosaa:

Grats bois :sisi:

Congratulazione anche a te, sei ufficialmente in pari :geddoe:

Forza e coraggio @FlareZero, manchi solo te :sisi:
Eh, piano piano :asd:  

Ah bene :sard:  , boh, magari vado su una delle 5 stelle.

Allora mi faccio prendere da il gay e prendo i cùschettieri 

Vorrei un botto artù ma anche avendolo starebbe per sempre in panchina come il povero arjuna, salto

Scegli quella con l'art che ti piace se fan tutte schifo :ahsisi:
Eh, a sto punto o quella con i vecchiardi (Holmes e Moriarty) o quello con i due re (Ghilga e Ozi) vedrò :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro