Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora è tutta in discesa.Ah ecco![]()
Comunque, Shimosa, completato il nodo 12.
Santo cielo che roba, i danni, i danni che facevano, però l'ho fatto al primo tentativo
, un po' a c*lo, sono partiti dei critici assurdi da alcuni miei servant
in un turno 3/4 di barra a Shuten
, e alla fine al pelo, sempre santo Cu.![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Quindi confermato niente banner di camelot, niente Bedi, niente eventuale Saberlot...![]()
Chaldea Boys Collection 2020 is coming March 5th!
Log in every day during the campaign period to receive one “Pure White Rose” each day!
Each one can be exchanged for a reward, and the seventh "Pure White Rose" can be exchanged for a Spiritron Dress Wardrobe Key for Arthur Pendragon (Prototype)!
Don't forget to log in every day to receive valuable rewards!
Chaldea Boys Collection dal 5 marzo
Quindi confermato niente banner di camelot, niente Bedi, niente eventuale Saberlot...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
. 6 giugno poi sarà proprio attaccata a Skadi 
Io mi auguro che anticipino anche l'aggiornamento di Saler per l'uscita di Spring SongRicordate di aggiornare il gioco altrimenti Merlin si bugga![]()

Ah ecco![]()
Comunque, Shimosa, completato il nodo 12.
Santo cielo che roba, i danni, i danni che facevano, però l'ho fatto al primo tentativo
, un po' a c*lo, sono partiti dei critici assurdi da alcuni miei servant
in un turno 3/4 di barra a Shuten
, e alla fine al pelo, sempre santo Cu.![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Si ma è stata fortuna pura, era un colpo critico su colpo critico.
Visto che non hai bisogno di consigli quando ti impegni? è generalmente considerato come uno degli scontri più difficili dei capitoli della storia, sicuramente il più difficile di Shimosa.
Rimane una bella soddisfazioneSi ma è stata fortuna pura, era un colpo critico su colpo critico.![]()

Ah siRimane una bella soddisfazione![]()
, alla fine quasi non ci speravo, quando mi ha usato il NP ho pensato, vabbè, andata, ma poi mi sono ricordato che Cu aveva ancora l'evade attivo 
Thanks.Grats Flare![]()
, non avendo Caster decenti ho dovuto usare Mecha Eli MkII, ababstanza efficiente, anche se un poco fragile.
, mi si è stretto il cuore, avevo gli occhi lucidi nella cutscene successiva.
, più umana lei di tante persone, uno dei momenti più toccanti di sempre in Fate/Go
, nel complesso una buona singularity, con alti e bassi, molto imprgnativa.
)

fan tutte schifo...Quoto, il prologo di Lostbelt imho il meglio del gioco. Vorrei poter skippare ogni storia ed evento e andare direttamente alla quinta lb :pepe:
Che CE consigliate di prendere? quest'anno non mi ispira una

Eh, piano piano
Quoto, il prologo di Lostbelt imho il meglio del gioco. Vorrei poter skippare ogni storia ed evento e andare direttamente alla quinta lb :pepe:
Che CE consigliate di prendere? quest'anno non mi ispira una
Ah benefan tutte schifo...![]()
, boh, magari vado su una delle 5 stelle.Scegli quella con l'art che ti piace se fan tutte schifoEh, piano piano![]()
Ah bene, boh, magari vado su una delle 5 stelle.

Allora mi faccio prendere da il gay e prendo i cùschettierifan tutte schifo...![]()
Eh, a sto punto o quella con i vecchiardi (Holmes e Moriarty) o quello con i due re (Ghilga e Ozi) vedròScegli quella con l'art che ti piace se fan tutte schifo![]()