Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La battaglia di ***** era molto più interessante di come i libri te l'han vendutaNon credo di averla colta pienamente, forse.....

Eh a sto punto siAncient Greek science is the best in the world!
La battaglia di ***** era molto più interessante di come i libri te l'han venduta![]()
ti ha censurato la città
Ma Ulisse quando c'è lo becchiamo noi?Fra l'altro da quanto ho letto sarà permanent nel gacha, decisamente inaspettato.
Trovo deludente che non abbia un singolo sprite con l'elmo.
il secondo è con l'elmo.Fra l'altro da quanto ho letto sarà permanent nel gacha, decisamente inaspettato.
Ahhhhhh, ecco, mi ricordava qualcosa.Flare è la op di code geass, un mecha
Momento lore:
anche nella storia di fate il cavallo era di legno, questo robot è stato donato da Atena ad Ulisse (del lostbelt, non umano)
il secondo è con l'elmo.

Dopotutto ci mancano molti libri della guerra di *****, ci siamo persi quelli più fighiLa battaglia di ***** era molto più interessante di come i libri te l'han venduta![]()

già, lo speravo per la seconda ascensione e invece già averlo senza boob widow nella terza è un miracoloFra l'altro da quanto ho letto sarà permanent nel gacha, decisamente inaspettato.
tra due anni. hype per lb5 infinito, probabilmente venderò la casa per Orione.Ma Ulisse quando c'è lo becchiamo noi?