Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

tra due anni. hype per lb5 infinito, probabilmente venderò la casa per Orione.

Il concept della Fantascienza X Grecia è la cosa più figa tirata fuori da nasu degli ultimi anni
Ela madonn* :sard:  

4 minuti fa, Radoom91 ha scritto:

No Flare, le prossime lostbelts sono sempre quelle teaserate nel trailer.

Ah ok, non guardo il orimo trailer parò :asd:  

Ma Lostroom è in simulcast da qualche parte? nel caso PM thanks. :asd:  

Ma, la roba della Grecia x fantascienza spero sia spiegata, del tipo che le divinità greche che conosciamo siano in realtà civilizzazioni avanzate??

Azz, non ho uTorrent sul PC, momento.. :sard:  
Sisi è anche spiegata bene, comunque vai a guardare bene le art di Artemide :asd: che abbiamo avuto gli indizi sotto gli occhi per anni 

Trovo da pazzi informarsi sulle Lostbelt dopo un prologo così, cosa sei andato a leggere Luck :sard: ? Spero qualche commento generale e basta.

EDIT 

Da qui alla  fine butto i ticket che arriveranno sul banner sperando nella sculata di un Bedi, se lo merita troppo.

Ultima modifica da un moderatore:
Trovo da pazzi informarsi sulle Lostbelt dopo un prologo così, cosa sei andato a leggere Luck :sard: ? Spero qualche commento generale e basta.
1/2/3/4 non so neanche dove stanno di casa, della quinta sono un grande fag della mitologia greca quindi volevo dare una veloce occhiata al setting, ma è stato troppo e alla fine ho seguito tutta la storia emozionato come un bambino :asd:

Spero che 2 anni e 4 lb in inglese mi facciano dimenticare :hmm:

1/2/3/4 non so neanche dove stanno di casa, della quinta sono un grande fag della mitologia greca quindi volevo dare una veloce occhiata al setting, ma è stato troppo e alla fine ho seguito tutta la storia emozionato come un bambino

Spero che 2 anni e 4 lb in inglese mi facciano dimenticare

Io spero comunque che dopo le Lostbelt facciano qualcos'altro di altrettanto interessante.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sinceramente spero che dopo le lb si fermi sia fgo che il brand fate in generale per respirare un po' nel nasuverse :asd:

O perlomeno un nuovo gioco che risolva gli innumerevoli problemi strutturali e narrativi di fgo

Io spero comunque che dopo le Lostbelt facciano qualcos'altro di altrettanto interessante.

Non lo so, considerando che in Giappone dovrebbe terminare più o meno nel 2022, da noi sarebbe 2024.

Ora se la sono secondo me giocata benissimo per creare sette potenziali storie, altro non saprei come immaginarlo.

Vende ancora uno sproposito ma la flessione alla fine dello scorso anno c'è decisamente stata.

Non lo so, considerando che in Giappone dovrebbe terminare più o meno nel 2022, da noi sarebbe 2024.
Ora se la sono secondo me giocata benissimo per creare sette potenziali storie, altro non saprei come immaginarlo.
Vende ancora uno sproposito ma la flessione alla fine dello scorso anno c'è decisamente stata.
Beh, almeno per un po' di anni siamo apposto.

Nasu aveva intenzione di fermarsi dopo la parte seconda ma ora...non si sa.

Una cosa è certa: non si può andare avanti all'infinito.

Mi pare che l'anno scorso nasu abbia lasciato il progetto perchè voleva farla finita con la parte due ed iniziare qualcosa di nuovo. 

Da quanto so in generale hanno deciso di continuare con una parte tre ed anche per questo motivo stanno dilatando i tempi di questi ultimi LB.   :sisi:

10 ticket, un bedivere e gilles caster. 

Ne è valsa la pena 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro