, sono pronto al sacrificio, lasciatemi solo con lei/lui e ve lo dico
![]()
Bhe dai, non...
dovremmo aspettare molto per sapere la verità.
LB5 parte 2 è programmato per Aprile in Jap
LB5 parte 2 è programmato per Aprile in Jap

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
, sono pronto al sacrificio, lasciatemi solo con lei/lui e ve lo dico
![]()

, l'attesa per la prossima Lostbelt sarà più corta.
Sperem, a prescindere da tutto esteticamente Caenis mi piace, se poi ci si aggiunge eventualmente la caratterizzazione è un 4* che metto in lista al 100%.a proposito, probabile leak sui servant di LB5 parte 2
i dioscuri saber 5* (che poi che c'entrano le spade se le loro specialità sono pugilato e cavalcare)
Caenis lancer 4*
e un altro lancer 5*
Rivela contenuti nascosti
ROMOLO :billyready:
dita incrociate
Con tutti questi chad a 5* non riesco a risparmiare per le waifu, spero anch'io sia 4*Sperem, a prescindere da tutto esteticamente Caenis mi piace, se poi ci si aggiunge eventualmente la caratterizzazione è un 4* che metto in lista al 100%.
Ricordo a tutti che quanto unico 3* "extra" se al prossimo paid rollate per le Extra Class ci sono altissime possibilità di averlo ad NP5 con una rollata.Antonio Salieri.
Io sto facendo i fight skippando la storia, me la sto recuperando pian piano a parte.
Bisogna aprire in fretta le free quests e farmare i nuovi mats![]()

Ma merita almeno Salieri?Ricordo a tutti che quanto unico 3* "extra" se al prossimo paid rollate per le Extra Class ci sono altissime possibilità di averlo ad NP5 con una rollata.
Personalmente preferivo il pre-babylonia quando le Free venivano sbloccate mano a mano![]()
No è uno dei più scarsi tra i 3*, però è figoMa merita almeno Salieri?![]()

Ah perfetto.No è uno dei più scarsi tra i 3*, però è figo![]()

Ma che cazzNon sarà un servant forte ma è il miglior persona del gioco
e urla "Dio Santissimo Misericordia" durante l np

Vabbè![]()
Con il ticket del login odierno![]()
, bellissima [SIZE=15.12px]comunque[/SIZE] :cuore: