Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

:sard: , sono pronto al sacrificio, lasciatemi solo con lei/lui e ve lo dico  :adrian:

Bhe dai, non...

dovremmo aspettare molto per sapere la verità.

LB5 parte 2 è programmato per Aprile in Jap  :geddoe:

a proposito, probabile leak sui servant di LB5 parte 2

i dioscuri saber 5* (che poi che c'entrano le spade se le loro specialità sono pugilato e cavalcare)

Caenis lancer 4*

e un altro lancer 5*

Spoiler
ROMOLO :billyready:

dita incrociate

Non so voi, ma per ora sto trovando questa Lostbelt molto più bilanciata rispetto alle EoR, non semplice eh, ma pensata meglio, ecco, e ho deciso di fare solo un nodo al giorno, così mi dura un mese (circa)  :asd:  , l'attesa per la prossima Lostbelt sarà più corta. :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto facendo i fight skippando la storia, me la sto recuperando pian piano a parte.
Bisogna aprire in fretta le free quests e farmare i nuovi mats :sisi:

Per adesso mi sta piacendo assai, sono al terzo cap.

a proposito, probabile leak sui servant di LB5 parte 2

i dioscuri saber 5* (che poi che c'entrano le spade se le loro specialità sono pugilato e cavalcare)

Caenis lancer 4*

e un altro lancer 5*

Rivela contenuti nascosti
ROMOLO :billyready:

dita incrociate
Sperem, a prescindere da tutto esteticamente Caenis mi piace, se poi ci si aggiunge eventualmente la caratterizzazione è un 4* che metto in lista al 100%.

Sperem, a prescindere da tutto esteticamente Caenis mi piace, se poi ci si aggiunge eventualmente la caratterizzazione è un 4* che metto in lista al 100%.
Con tutti questi chad a 5* non riesco a risparmiare per le waifu, spero anch'io sia 4*

A volte i 4* sono difficili da prendere tanto quanto i 5*.

Mi sono scordato di postare gli spotlight dei nuovi servant(troppa ciccia).

La parte 2 del banner, tra 1 settimana, ha Ivan e Antonio Salieri.

Antonio Salieri.
Ricordo a tutti che quanto unico 3* "extra" se al prossimo paid rollate per le Extra Class ci sono altissime possibilità di averlo ad NP5 con una rollata.

Io sto facendo i fight skippando la storia, me la sto recuperando pian piano a parte.
Bisogna aprire in fretta le free quests e farmare i nuovi mats :sisi:

Personalmente preferivo il pre-babylonia quando le Free venivano sbloccate mano a mano :sadfrog:

Il ritorno del lag camelottesco durante le cutscene :leave:

Ricordo a tutti che quanto unico 3* "extra" se al prossimo paid rollate per le Extra Class ci sono altissime possibilità di averlo ad NP5 con una rollata.

Personalmente preferivo il pre-babylonia quando le Free venivano sbloccate mano a mano :sadfrog:
Ma merita almeno Salieri? :asd:  

Non sarà un servant forte ma è il miglior persona del gioco :sisi:

e urla "Dio Santissimo Misericordia" durante l np

Grats per chi ha preso Anastasia e Atlante, io passo il banner che mi sono bannato dal rollare i caster forever. (Atlante mi sta piacendo come personaggio, forse un ticket fra qualche anno potrei buttarcelo)

Non particolarmente impressionato dalla Singularity per ora, tbh.

Me lo sentito che questo era un banner maledetto ma ho insistito

il mio secondo spook di Arjuna maledetto :pepe:  

Ne vale la pena portarlo a np2?

spero porti bene per la quarta LB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro