Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ora fa, Radoom91 ha scritto:
Want.

Serio?Gli Arc System Works hanno affermato a chiare lettere di essere interessati, un giorno potrebbe essere realtà![]()
, non la sapevo sta cosa 

Ovviamente a Suzuka nessun power up.
Finita la trama dell'evento.
Ok, per quanto l'anime di Apocrypha a me è piaciuto, e anche parecchio, ammetto che qui hanno reso Sieg un personaggio molto più profondo, e me lo fa apprezzare di più.
Comunque, ricordatevi di prendere tutte le copie di Sieg e di portarlo a NP5 che quando ci sarà la re-run con le copie extra si avranno dei Rare Prism.Ma la persona che dice di aspettare alla fine è Jeanne? o qualcun'altro?![]()

1 minuto fa, Radoom91 ha scritto:
Rivela contenuti nascosti

Si parla di almeno un annetto faSerio?, non la sapevo sta cosa
![]()

). Vogliamo poi parlare dell'elefante anzi degli elefanti nella stanza? Vlad non è più un "non voglio essere un vampiro", è un sovrano orglioso, crudele, spietato ma saggio e compassionevole ma comunque destinato ad essere ucciso dai suoi alleati. Darnic invece raggiunge l'impensabile, una conclusione, una reale conclusione per il suo percorso. Ho visto che ha tipo 8 frecceAh, e segnalo che l'interludio di Sche è lunghissimo, tipo il più lungo che mi sia mai capitato di vedere![]()

12 ore fa, Radoom91 ha scritto:
Ho visto che ha tipo 8 frecce
----------
Sono servant delle varie lostbelt, come per la prima parte hanno fatto i trailer per la seconda.Nuovi servant nei server USA? non li conosco.![]()
Ah ok, apposto.Sono servant delle varie lostbelt, come per la prima parte hanno fatto i trailer per la seconda.
Quelli in copertina per intenderci.
Il problema di Apocrypha non è Sieg in se, ma come viene ad essere, con tutta la storia Homunculi, Siegfried, Goredolf... che è di un penoso che fa paura, il resto sarebbe andato anche bene.Vi confesso
che ha l'inizio ero un pelino scettico, abituato come ero ad avere collaborazioni con una struttura a missioni ma mi sono dovuto ricredere in fretta. QP e materiali più o meno rari in quantità industriale. Storia non eccessivamente complessa o arzigogolata che però rende giustizia a tutti i caratteri rappresentati,a prescindere dal poco screen time, il pericolo di un Astolfo inopportunamente onnipresente e fuori controllo o altre scelte poco felici sono stati letteralmente spazzati via. è bastata una sola scena per delineare dinamiche e caratteri è tutti hanno momenti a dir poco deliziosi. Atalanta che si ritrasforma in Archer quando le viene data dell'esibizionista, Spartaco è una deliziosa comic relief, la "bromance" fra Mordred e Fran(...quando "parla"). Vogliamo poi parlare dell'elefante anzi degli elefanti nella stanza? Vlad non è più un "non voglio essere un vampiro", è un sovrano orglioso, crudele, spietato ma saggio e compassionevole ma comunque destinato ad essere ucciso dai suoi alleati. Darnic invece raggiunge l'impensabile, una conclusione, una reale conclusione per il suo percorso.
Miglior sorpresa? Non lo avrei ma detto ma mi tocca dire Sieg. Per quanto non spacchi lo schermo, funziona ed ha la giusta dose di momenti seri e divertenti. Nota di merito per il singolo riferimento a Jeanne. Volendo trovare un difetto a tutti i costi? I monumenti. Se ci fossero state le gemme al posto dei monumenti come drop nei raid, era tipo il miglior evento di sempre.
Ho citato Sieg perché è sempre su di lui che si punta il dito quando si parla di "pessima" resa dei pg., la messa in scena della vicenda è un altro paio di maniche.
. Un paio di Ticket per cercare un Achille/Astolfo selvaggio ma niente, il meglio che è uscito è la CE 5* dell'evento.