Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le hunting quest capitano sempre nelle giornate più stressantiSoolo 5 oro e 2 argento, qualche bronzo per arrotondare

Valla a trovare oraOddio Marie si usa per il doppio skadi.

ThanksBentornato <3. Io aspetto il rate up singolo di Boardred (cit.) e poi prego. Also ho iniziato il JP for fun e mi sta andando benissimo, Carmilla al tutorial, Dino Waifu ed Astraea con 60 quarzi, Lakshmbai con un ticket, ovviamente preso Waver ed ho tutte le CE evento.
che dire non male 
Dai magari ti dice bene.Valla a trovare ora![]()

Spoiler ultima ascensione Erice.
![]()
Sono soddisfazioni.


Ottimo11 ticket, nulla di nulla, ma poi primo pull da 30 e...
![]()
Obiettivo raggiunto, spero di avere la stessa fortuna con Ushi e poi di mio non ho altro da chiedere a quello che arriva nel 2020.


Daje, nin vedo l'ora.![]()
https://www.youtube.com/embed/FNiZKaJTIuI?feature=oembed
Si parte il 3 con Gudaguda 3.
https://fate-go.us/gudaguda_capital/[/URL]
https://fate-go.us/gudao/gudao36.html
Grazie, ammetto che stavo facendo un pensierino anche ad un eventuale NP2 per gameplay, ma poi penso che mi è andata bene con solo 30 SQ che debba essere destino per qualcosa di migliore e magari imprevedibile da qui in avanti (spero@Koyomi Araragi Complimenti per best surfer
...e mi raccomando ragazzi, ricordati di espandere i vostri archivi![]()
) e quindi rinuncerò sapendo che per almeno due anni.
Io per ora ho 350 sq ma sicuramente rollerò per qualcosa e guadagnerò per altro.Grazie, ammetto che stavo facendo un pensierino anche ad un eventuale NP2 per gameplay, ma poi penso che mi è andata bene con solo 30 SQ che debba essere destino per qualcosa di migliore e magari imprevedibile da qui in avanti (spero) e quindi rinuncerò sapendo che per almeno due anni.
Alla fine l'importante prima di tutto è averla.
Confessatevi comunque, quanto avete ad oggi per Skadi?![]()
400 con 29tixConfessatevi comunque, quanto avete ad oggi per Skadi?![]()
240 sq e 5 ticket.Grazie, ammetto che stavo facendo un pensierino anche ad un eventuale NP2 per gameplay, ma poi penso che mi è andata bene con solo 30 SQ che debba essere destino per qualcosa di migliore e magari imprevedibile da qui in avanti (spero) e quindi rinuncerò sapendo che per almeno due anni.
Alla fine l'importante prima di tutto è averla.
Confessatevi comunque, quanto avete ad oggi per Skadi?![]()
Che probabilità c'è di trovare Izou in 10 ticket?Confessatevi comunque, quanto avete ad oggi per Skadi?![]()

(1-0.96^10)*100=33%Che probabilità c'è di trovare Izou in 10 ticket?![]()

Ti ha risposto RadoomChe probabilità c'è di trovare Izou in 10 ticket?![]()
