Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Che altro ci vuoi fare?
I RP li prendiamo dai welfare a partire dalla rerun di natale.
Direi worth il NP2.
In teoria punto a tutte le CE shop saltate nel tempo, ma i rp welfare sono un'ottimo punto a favore dell'np2

E l'indecisione tra Caster ed Extra regna sovrana  :tomnoo:
Rider, strapiena di kings in tutti i sensi :sisi:

Se vuoi avere un punto di vista più ampio: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1dT7wE61H11dOaukY_INLuwtmFf5iyDdb8TXAKymttCY/edit#gid=380957075

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto andando a rilento comunque nell'evento, c'e gente su Twitter che ha già ripulito lo shop.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

In teoria punto a tutte le CE shop saltate nel tempo, ma i rp welfare sono un'ottimo punto a favore dell'np2

Rider, strapiena di kings in tutti i sensi :sisi:

Se vuoi avere un punto di vista più ampio: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1dT7wE61H11dOaukY_INLuwtmFf5iyDdb8TXAKymttCY/edit#gid=380957075
Rider ce ne sono che mi piacciono, ma per ora sono apposto con i ruoli, i caster erano un'occhiatina al gameplay, sperando ovviamente in Talamo, Merlin o Waver. Extra una possibilità in più visto che me ne piacciono un bel po'.

16 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Io sto andando a rilento comunque nell'evento, c'e gente su Twitter che ha già ripulito lo shop.

Pazzi furiosi con le mele :asd: . Io sono a 46 missioni fatte con 6 silver usate.

cut
Come da programma insomma :asd:

Tranquillo comunque, anch'io me la sto prendendo con moooooooolta calma :ahsisi:

Come da programma insomma :asd:

Tranquillo comunque, anch'io me la sto prendendo con moooooooolta calma :ahsisi:
Eh, io non riesco a correre :asd:  , anche perchè non mi va di usare troppe mele :asd:  , io sto praticamente alla section 8 dell'evento per ora.

@Radoom91  Lo chiedo a te che magari lo sai, ma la seconda parte che ci sarà fra qualche gioprno sarà puro gameplay? o avrà della trama aggiuntiva?

Eh, io non riesco a correre :asd:  , anche perchè non mi va di usare troppe mele :asd:  , io sto praticamente alla section 8 dell'evento per ora.

@Radoom91  Lo chiedo a te che magari lo sai, ma la seconda parte che ci sarà fra qualche gioprno sarà puro gameplay? o avrà della trama aggiuntiva?
Non lo so, penso quasi sicuramente abbia trama.

Non lo so, penso quasi sicuramente abbia trama.
Ah ok :asd:  , nel complesso la cosa che mi interessan di più è portare Ryouma & Oryou a NP5, il resto poi si vedrà :asd:  

I nodi Assassin comunque li sto facendo coi Berserker :asd:  , perchè a parte Nito( :cuore:  ) non ho Caster AOE decenti. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ho usato un ticket e ho ottenuto

:Izo

Indovinate chi è il cervellone che fino alla fine della prima parte ha avuto il party pieno di CE di spwn di Nobbu ignorando che più del 100% è inutile e avevo anche droppato un'altra CE da mlbare parecchio anzitempo rispetto alla quinta che ti dà la missione  :sadfrog:

Indovinate chi è il cervellone che fino alla fine della prima parte ha avuto il party pieno di CE di spwn di Nobbu ignorando che più del 100% è inutile e avevo anche droppato un'altra CE da mlbare parecchio anzitempo rispetto alla quinta che ti dà la missione  :sadfrog:
Avevo fatto inizialmente lo stesso errore  in un altro evento, tranquillo.

Comunque rerun con Summer Musashi sul jap, non potevo esimermi, ma ovviamente mi evita peggio di non so cosa in ogni sua forma.

27 ticket + 180 SQ, Carmilla Rider NP 2, Waver NP2, Astolfo assai gradito (a Lucas non piace questo elemento) e addirittura sono a 6 copie della CE  5*, 7 della CE 4*  ed altre 6 per quella da 3*, normalmente viste le cifre sarebbe un bottino ottimo, ma ripensando che Waver me l'ero preso col ticket un po' mi rode. Mi sono fermato con quei 98 SQ giusto perché mi illudo un po' visto che domenica  arriva Merlin sul banner  :asd:

A sto punto sperando di trovare Ushi nell'account USA che è l'ultimo vero obiettivo inizierò a farmi un piccolo fondo intoccabile per i Summer 2021, almeno Musashi e Okita  :bruniii:

Non male Carmilla Rider  :sisi:  per Musashi ti capisco, ho una situazione simile con Okita che non riesco a rollare dai tempi in cui frequentavo il jp (che ora uso solo per qualche rollata a tempo perso... dimenticandomi anche del free SSR) che saranno tipo cinque anni  :asd: . Giusto nel banner di qualche mese fa spook di Enkidu e in questo di Okitan Osakabe Hime  :sard: .

L'estate prossima sarà criminale, sia Arturia coniglietta che Musashi mi tentano parecchio  :weird:  mentre quest'anno spero di sculare Ushi con qualche pull che verosimilmente investirò maggiormente su BB/MH XX  :sisi:

sperando che Skadi non sia troppo una tragedia greca

Non male Carmilla Rider  :sisi:  per Musashi ti capisco, ho una situazione simile con Okita che non riesco a rollare dai tempi in cui frequentavo il jp (che ora uso solo per qualche rollata a tempo perso... dimenticandomi anche del free SSR) che saranno tipo cinque anni  :asd: . Giusto nel banner di qualche mese fa spook di Enkidu e in questo di Okitan Osakabe Hime  :sard: .

L'estate prossima sarà criminale, sia Arturia coniglietta che Musashi mi tentano parecchio  :weird:  mentre quest'anno spero di sculare Ushi con qualche pull che verosimilmente investirò maggiormente su BB/MH XX  :sisi:

sperando che Skadi non sia troppo una tragedia greca
Vero dovrei tentare  MH XX che mi piace tanto, io a Skadi non ci penso (tanto so che i quarzi ce li butterò lo stesso sapendo come andrà a finire  :rickds: ). Ho sgarrato con quelli 80 per Chokita, ma dopo il capitolo 12 di  Guda Guda 3 non mi pentirò mai.

Vero dovrei tentare  MH XX che mi piace tanto, io a Skadi non ci penso (tanto so che i quarzi ce li butterò lo stesso sapendo come andrà a finire  :rickds: ). Ho sgarrato con quelli 80 per Chokita, ma dopo il capitolo 12 di  Guda Guda 3 non mi pentirò mai.
A chi lo dici, la volevo tanto  :bruniii:

Ho dovuto pure sopportare l'estrema fortuna di un mio amico che ha rollato entrambe le Okita coi ticket nell'arco di un mese  :bruniii:

A chi lo dici, la volevo tanto  :bruniii:

Ho dovuto pure sopportare l'estrema fortuna di un mio amico che ha rollato entrambe le Okita coi ticket nell'arco di un mese  :bruniii:
Mi sono fatto tutti gli screen di quella scena porca eva e ancora li rivedo. Al tuo amico fossi in te una palpatina la darei :dsax:

Mi sono fatto tutti gli screen di quella scena porca eva e ancora li rivedo. Al tuo amico fossi in te una palpatina la darei :dsax:
Idem, mi era piaciuta molto come scena (ho cercato anche di fare screen al suo NP ma non è facile visto che se non becchi il frame giusto l'animazione dei suoi capelli copre gli occhi  :asd: ). Guarda costui ultimamente non conosce limiti, aveva anche rollato Tamamo Lancer poco più di una settimana fa  :rickds: , tanto che dispiaciuto e sapendo quanto ci tenessi si era anche detto disponibile a scambiare Okitan se fosse esistita nel gioco una funzione di scambi... pazienza, si continua a tirare avanti sperando prima o poi in una botta di culo  :sisi:

Mi sono fatto tutti gli screen di quella scena porca eva e ancora li rivedo. Al tuo amico fossi in te una palpatina la darei
Scena bellissima
, che feels.

Idem, mi era piaciuta molto come scena (ho cercato anche di fare screen al suo NP ma non è facile visto che se non becchi il frame giusto l'animazione dei suoi capelli copre gli occhi 
). Guarda costui ultimamente non conosce limiti, aveva anche rollato Tamamo Lancer poco più di una settimana fa 
, tanto che dispiaciuto e sapendo quanto ci tenessi si era anche detto disponibile a scambiare Okitan se fosse esistita nel gioco una funzione di scambi... pazienza, si continua a tirare avanti sperando prima o poi in una botta di culo 
Gli scambi spero che li mettano prima o poi.

Scena bellissima
, che feels.

Gli scambi spero che li mettano prima o poi.

Loro ci mangiano col gacha per cui non metteranno mai una funzione del genere. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro