Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FGacha di merda, ho usato tutto e trovo solo fionn e tomoe.
gssr archer e trovo quello schifo di archuria, mi andava bene letteralmente chiunque, anche orion, tranne lei.
Che stai cercando così preciso?Io ho appena finito di scrivere il piano del 2021. Sono ammessi ticket, ma niente quarzi fino ad almeno Aprile, più probabile Maggio, che non siano GSSR. Ce la devo fare.

Lo so che è forte messa come supporto.Non serve a molto per te, è più per gli altri, visto che da il 15% sui mystic code, e così sarà per tutta la linea di CE "Be..."
, almeno ora Achille è NP3 e Mordred NP2, bene per Fran che prima o poi l'avrei voluta, Maria Antonietta
Per ora non la trovo molto utile perchè sono tutti concentrati a livellare il master al 150 più che altro.Lo so che è forte messa come supporto.
Dico solo se vale la pena prenderla per metterla appunto da supporto per gli amici.
Tanto ho 16.000 prism per cui 5.000 posso permettermi di spenderli.
Mi dispiace, so quanto fa male non trovare nulla.Gacha di merda, ho usato tutto e trovo solo fionn e tomoe.
gssr archer e trovo quello schifo di archuria, mi andava bene letteralmente chiunque, anche orion, tranne lei.
Con tanto di asterischi per le priorità sul documento perché almeno 3 di questi devono arrivare (avendolo pure fatto nel JP l'eventoF
Se non ti piace il pg di arturia, almeno è un'ottima unità.
Che stai cercando così preciso?![]()
con alcuni) Jeanne Alter, Nero Bride, BB Summer, Musashi Berserker, Merlin, Skadi e Super Orion. Ripeto almeno 3, non mi sembra di chiedere il mondo
Ed uno deve essere assolutamente Super Orion perché è imprescindibile.A malincuore, ma ancora praticamente devo iniziare ad usare come si deve Jack...Mi stupisce che salti Kama.
ed è così che parla un vero uomoEd uno deve essere assolutamente Super Orion perché è imprescindibile.
Si alla fine 5.000 li fai facili con il lotto.Per ora non la trovo molto utile perchè sono tutti concentrati a livellare il master al 150 più che altro.
Potrebbe diventare buona in futuro, ma comunque la vedo di nicchia rispetto ad una da bond level.
Non c'è molta urgenza di livellare i mystic code.
Detto questo è limited, io l'ho presa senza pensarci, anche perchè di mana prism ne prendo a vagonate dai lotto quindi...

Ora bisogna solo mantenerloDaje ragazzi, credo di mancare solo io :eeee:
Complimentoni dovereosi a tutti per i vari pull
Allora, prima dei roll al solito come ad ogni anniversario ho fatto...tutto il resto.
Come già scritto in precedenza...
per me le memorial sono un "contentino" troppo piccolo e la possibilità di affrontare nuovamente gli scontri più importanti ed emozionanti della storia dovrebbe starci di default.
Le memorial della prima parte scorrono a suon di one shot o quasi(con quel quasi che prende il nome di Enkidu stallato a morte da due B.B); quelle sono già più interessanti, ho strappato per un soffio la vittoria contro Shuten e Raiko ed un crit a casissimo di Megalos ha messo a serio rischio il mio first try su quella di Agartha.
Per lo scontro finale con Salter ho usato lo stesso identico team dell'anno scorso, Archuria è un mostro di servant e fa sempre il suo sporco dovere.
Dopodiché qualcuno nella mia ultimissima quest per consumare gli ap giornalieri prima dei roll(perché come al solito si rolla SEMPRE di sera), qualcuno ha deciso di farmi un regalo d'addio...
![]()
![]()
![]()
Del paid non posso lamentarmi.
Ho fatto una scelta rischiosa nella speranza di ottenere "voi sapete chi".
Abby e Jeanne ora stanno ad NP2 ed a loro si aggiungono Lobo NP3 e svariati Salieri.
E giustamente qui casca l'asino, sta cercando di non pensare alla tragedia?
![]()
... fortunatamente no^^
è arrivata, 90 SQ in aggiunta alle varie CE anniversario
@Koyomi Araragi complimenti per il prosepettino. Dovrei prendere esempio![]()
, ho Bradamante a fine anno che mi fa l'occhiolino ma non essendo limited penso di riuscire a resistere. Il capolavoro nella memorial di Shimousa comunque l'ho fatto eccome, prossimi grail decisi assolutamente (comandi usati per finire quella di Agartha perché non avevo proprio voglia di star dietro a quei critici, tanto c'è tempo per recuperarli e provare l'ultimissima che già è decisamente più impegnativa)
Mi aspettavo peggio, alla fine le servono solo una cinquantina totale di Aurora Steel per maxare le skills che contano. C'è gente che che chiede 80 materiale per la skill livello 8 ogni volta.Ora mi tocca farmare i suoi materiali.
Gacha di merda, ho usato tutto e trovo solo fionn e tomoe.
Vabbè, ottieni Archuria, che è top tier assoluta tra gli archer, e ti lamenti, ok.Gacha di merda, ho usato tutto e trovo solo fionn e tomoe.
Vai vai che hanno aggiunto i sub con le ascensioniOra si va a nanna a livellare Skadi ci penso domani![]()
Meno male, me ne servono tantissimeAbbiamo ancora la rerun e l'evento di quest'anno per le conchiglie![]()
Vai vai che hanno aggiunto i sub con le ascensioni![]()
Grats per la bond di Mordred.
e la maggior parte proprio per ArchuriaPer quanto convenga "poco" ci sono anche nodi in cui si possono farmare le conchiglie.Meno male, me ne servono tantissimee la maggior parte proprio per Archuria
. Anche se con Maaya Sakamoto ci riempi due team, forse pure di più
.