Mamiko Noto Squad

...con Skadi, ora la mia è completa :miagi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamiko Noto Squad

Ora siamo tutti delfini :megatrip: . Questo comunque mi sembrava il più safe, il prossimo è only limited ma sono tutti assieme se ho ben capito, il prossimo ancora invece divisi in due grupponi, bisognerà aspettare il terzo per tornare alla divisione in classi.Ho trovato Giovanna D'arco nel GSSR, ringrazio dio per ricordarmi che spendere soldi ai gacha è sempre un'errore.
Ma almeno non è Kiara
Dovrebbe esserci ancora @Final Dream a portare l'orgoglio f2p vero? :monkashake:Ora siamo tutti delfini :megatrip: . Questo comunque mi sembrava il più safe, il prossimo è only limited ma sono tutti assieme se ho ben capito, il prossimo ancora invece divisi in due grupponi, bisognerà aspettare il terzo per tornare alla divisione in classi.

Io se ho fatto bene le percentuali dovrei avere oltre il 60% di trovarne uno che mi interessi, vedremo comunque.Dovrebbe esserci ancora @Final Dream a portare l'orgoglio f2p vero? :monkashake:
Il prossimo non lo farò di certo, se pago 15€ e trovo raikou mi butto da un ponte![]()
Si ovviamente ancora f2p.Dovrebbe esserci ancora @Final Dream a portare l'orgoglio f2p vero? :monkashake:
Il prossimo non lo farò di certo, se pago 15€ e trovo raikou mi butto da un ponte![]()
Giovanna è un grandissimo servant. Soprattutto durante alcune challenge. Ora non so se c'è già stato nel NA, ma gli eventi di Gil son più brutali rispetto ai Nerofes.Ho trovato Giovanna D'arco nel GSSR, ringrazio dio per ricordarmi che spendere soldi ai gacha è sempre un'errore.
Ma almeno non è Kiara

Camelot è tanta roba.Giovanna è un grandissimo servant. Soprattutto durante alcune challenge. Ora non so se c'è già stato nel NA, ma gli eventi di Gil son più brutali rispetto ai Nerofes.
Certo se l'avevi già è un po' uno spreco e li ti capirei.
EDIT: Son andato avanti nella storia, finito America e cominciato Camelot. Fino ad America il mio order preferito è stato Okeanos, gli altri li ho trovati tra il sufficiente e il mediocre. Camelot al contrario sembra tanta roba![]()

Mashu sicuro. Se riesco ad arrivare a Salem prenderò abby altrimenti kiyoCamelot è tanta roba.
Sono indeciso su quale memorial ce prendere, voi cosa avete scelto?
Shishou e Tomoe.Camelot è tanta roba.
Sono indeciso su quale memorial ce prendere, voi cosa avete scelto?
Che poi ad Agosto avremo free uno dei Servant migliori di sempre, Jalter summer.Si ovviamente ancora f2p.
Il gioco mi diverte ed interessa a prescindere dal gacha e per cui non vedo interesse a spenderci soldi.
Che poi ad Agosto avremo free uno dei Servant migliori di sempre, Jalter summer.![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
jalter summer è favolosa in ogni cosa. Già presa Hokusai, il secondo non so proprio. Scegliere tra Asterios/Atalanta/Circe/Merlino è folliaSono indeciso su quale memorial ce prendere, voi cosa avete scelto?
Diciamo che Giovanna (e tutta la compagnia di spin-off) non è tra i preferiti, ma un tentativo lo darò.Giovanna è un grandissimo servant. Soprattutto durante alcune challenge. Ora non so se c'è già stato nel NA, ma gli eventi di Gil son più brutali rispetto ai Nerofes.
Certo se l'avevi già è un po' uno spreco e li ti capirei.
Sparatemi le reference a Yu degli spettri nelle veneChe poi ad Agosto avremo free uno dei Servant migliori di sempre, Jalter summer.![]()

Jeanne Archer però, da quel che so, è molto forte come servant.Già presa Hokusai, il secondo non so proprio. Scegliere tra Asterios/Atalanta/Circe/Merlino è follia
Diciamo che Giovanna (e tutta la compagnia di spin-off) non è tra i preferiti, ma un tentativo lo darò.
Sparatemi le reference a Yu degli spettri nelle vene![]()
Oltre ad avere grande stile con la seconda asc. dovrebbe loopare pureJeanne Archer però, da quel che so, è molto forte come servant.