Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Per il loop ha bisogno della battery di bride, quindi dovrà aspettare un po'.

Rollando FP ho portato mango ad np5

E sei mai riuscito a farlo funzionare una volta? :sard:

Trolling supremo per me sul banner di skadi... Ancora una volta Frankestein, poi Medusa Lancer e Rama... Arriva finalmente un caster oro ed era Circe.

Pullo ancora ed esce Mordred continuo ancora caster oro di nuovo ed è Sanzang. Ma fottiti :sard:

Ora c'ho il ditino sul paid ma quasi non voglio dargli i soldi per protesta :asd:
Ax sei vivooooo.
Mi dispiace =(
Vai di paid, quello non delude... forse.

E sei mai riuscito a farlo funzionare una volta? :sard:
I granchi con le super difese :ahsisi:
Vai di holy knight king e emiya assassin per il taunt su target, ora ha anche il guts sulla skill, quindi easy.

Ultima modifica da un moderatore:
Titty monk è la maestra degli spook nei banner dei casters. Io infatti il Caster GSSR non lo tocco più.

Per i cc ne ha droppati 99 con 1.3m~ FP, 32 2* con 3 soli da star gather e gli altri sono 1*.

Trolling supremo per me sul banner di skadi... Ancora una volta Frankestein, poi Medusa Lancer e Rama... Arriva finalmente un caster oro ed era Circe.

Pullo ancora ed esce Mordred continuo ancora caster oro di nuovo ed è Sanzang. Ma fottiti :sard:

Ora c'ho il ditino sul paid ma quasi non voglio dargli i soldi per protesta :asd:
Vadi vedrai che troverai quello che vuoi. 

Che poi Sanzo va anche bene come caster (anche se capisco la voglia di avere Skadi o comunque uno dei big4) il problema è ritrovarsi Scherazade.

Ax sei vivooooo.
Mi dispiace =(
Vai di paid, quello non delude... forse.

I granchi con le super difese :ahsisi:
Vai di holy knight king e emiya assassin per il taunt su target, ora ha anche il guts sulla skill, quindi easy.
Si sono vivo, sto giocando un poco meno a fate ma ovviamente cerco di non perdermi i roll importanti :dsax:

Il paid non lo so... Certo 15 euro non è nulla ma è anche vero che come detto ci sto giocando davvero poco... Che sia colpa di Persona 4? :sard:

Vadi vedrai che troverai quello che vuoi. 

Che poi Sanzo va anche bene come caster (anche se capisco la voglia di avere Skadi o comunque uno dei big4) il problema è ritrovarsi Scherazade.
Si non la schifo Sanzy però visto che in rate up ci stava Skadi avrei preferito uscisse lei... Magari al posto di Mordred che a me non piace proprio  :asd:

I granchi con le super difese

Io personalmente questo paid lo salto, so già che non otterrò il 5* che voglio.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Questo (Tipo di) paid è l'unico decente però, già il fatto di seleziona la classe riduce tantissimo la % di roba che non vuoi, o per lo meno inutile. ll prossimo è quello con tutti i servants che è atroce. Poi sono solo 15 quartz.

Questo (Tipo di) paid è l'unico decente però, già il fatto di seleziona la classe riduce tantissimo la % di roba che non vuoi, o per lo meno inutile. ll prossimo è quello con tutti i servants che è atroce. Poi sono solo 15 quartz.
Però il prossimo avrà solamente servant limited il che non è male.

Stavolta capirò come funziona, di solito arrivavo troppo tardi ed era già finita la tappa :ayaya:

Sto evento mi interesse giusto per il gacha e i materiale. 

Per il resto non mi era piaciuto affatto. 

Ho potenziato un pò Alexander visto che non ho pullato Skadi, non è la stessa cosa, ma almeno ora ho un Quick buffer. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro