- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
E sei mai riuscito a farlo funzionare una volta?Per il loop ha bisogno della battery di bride, quindi dovrà aspettare un po'.
Rollando FP ho portato mango ad np5
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E sei mai riuscito a farlo funzionare una volta?Per il loop ha bisogno della battery di bride, quindi dovrà aspettare un po'.
Rollando FP ho portato mango ad np5
![]()

Ax sei vivooooo.Trolling supremo per me sul banner di skadi... Ancora una volta Frankestein, poi Medusa Lancer e Rama... Arriva finalmente un caster oro ed era Circe.
Pullo ancora ed esce Mordred continuo ancora caster oro di nuovo ed è Sanzang. Ma fottiti
Ora c'ho il ditino sul paid ma quasi non voglio dargli i soldi per protesta![]()
I granchi con le super difeseE sei mai riuscito a farlo funzionare una volta?![]()
Vadi vedrai che troverai quello che vuoi.Trolling supremo per me sul banner di skadi... Ancora una volta Frankestein, poi Medusa Lancer e Rama... Arriva finalmente un caster oro ed era Circe.
Pullo ancora ed esce Mordred continuo ancora caster oro di nuovo ed è Sanzang. Ma fottiti
Ora c'ho il ditino sul paid ma quasi non voglio dargli i soldi per protesta![]()
A chi lo dici. A me usci nel banner di Merlin.Titty monk è la mastra degli spook nei banner dei casters. Io infatti il Caster GSSR non lo tocco più.

Si sono vivo, sto giocando un poco meno a fate ma ovviamente cerco di non perdermi i roll importantiAx sei vivooooo.
Mi dispiace =(
Vai di paid, quello non delude... forse.
I granchi con le super difese![]()
Vai di holy knight king e emiya assassin per il taunt su target, ora ha anche il guts sulla skill, quindi easy.

Si non la schifo Sanzy però visto che in rate up ci stava Skadi avrei preferito uscisse lei... Magari al posto di Mordred che a me non piace proprioVadi vedrai che troverai quello che vuoi.
Che poi Sanzo va anche bene come caster (anche se capisco la voglia di avere Skadi o comunque uno dei big4) il problema è ritrovarsi Scherazade.

Io personalmente questo paid lo salto, so già che non otterrò il 5* che voglio.I granchi con le super difese![]()
Vai di holy knight king e emiya assassin per il taunt su target, ora ha anche il guts sulla skill, quindi easy.
Però il prossimo avrà solamente servant limited il che non è male.Questo (Tipo di) paid è l'unico decente però, già il fatto di seleziona la classe riduce tantissimo la % di roba che non vuoi, o per lo meno inutile. ll prossimo è quello con tutti i servants che è atroce. Poi sono solo 15 quartz.
Tutti quelli che ho visto rollare Mango, rollando subito dopo, andavano a pescare ssr.Mi sono giocato ogni speranza di trovare Skadi con gli ultimi Ticket.
![]()