Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Alla fine ho finito in 9 turni, ma a fatica, due pg morti :sard:  , ho preso 13k, magari non sono stato fortunato, ma al liv 80 ne prendo 11k , non mi sembra molto di più :hmm:  
Con 5 run ne hai farmata una in più rispetto alla 80.
Senza contare i droprate di currency, mats e ce aumentati.

Con 5 run ne hai farmata una in più rispetto alla 80.
Senza contare i droprate di currency, mats e ce aumentati.
Provo con un altro nodo, magari era quello che era problematico, dannate api e il loro Sure Hit+Crit   :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Che palline devo farmare le "rocce" per livellare le skill di jeanne.  :asd:

Troppi servant presi in poco tempo ed eccomi impreparato. 

@Radoom91 Ok, con un altro nodo, con  Jalter Summer + Achille NP3 + Skadi dalla lista amici , finito il liv90 in 6 turni :asd:  

Ma certo Flare, anche io ce ne metto tra gli 8 e gli 11 ma me ne frego altamente, la differenza c'è ed è importante tra livello 80 e 90.
This.

Flare i set up ottimali te li puoi permettere magari non le re-run, questo è un evento estivo(aka 3 settimane),il tempo c'è.

Prenditi tutto il tempo che vuoi.

Seconda sessione di roll, mi sa sarà lei a prendere grail e fous, grazie Jannu per l'amore accordatomi.

Provato il resto del budget per Dantes, ed ora ho Gil np5, dovrei fermarmi qui, vediamo se mi tenta BB.
Se Dantes non vuole venire non ci posso far nulla.

Tutto ciò è costato un po' meno di 500sq + 31tickets.
Jarcher NP2
Ibaraki
Ushi NP2
Gil NP5(era NP3)

This.

Flare i set up ottimali te li puoi permettere magari non le re-run, questo è un evento estivo(aka 3 settimane),il tempo c'è.

Prenditi tutto il tempo che vuoi.
Okok :asd:  , oggi sto più tranquillo :asd:  , finisco la stamina e aspetto che si ricarica, niente mele dorate. :asd:  

770k comunque :sard:  

Una cosa ragazzi, chi ha Zhuge, può metetrgli per favore la Ce per aumentare la technique? sempre se non vi scoccia :asd:  

Okok :asd:  , oggi sto più tranquillo :asd:  , finisco la stamina e aspetto che si ricarica, niente mele dorate. :asd:  

770k comunque :sard:  

Una cosa ragazzi, chi ha Zhuge, può metetrgli per favore la Ce per aumentare la technique? mi sempre se non vi scoccia :asd:  
Te l'ho messo in all slot.

Seconda sessione di roll, mi sa sarà lei a prendere grail e fous, grazie Jannu per l'amore accordatomi.

Provato il resto del budget per Dantes, ed ora ho Gil np5, dovrei fermarmi qui, vediamo se mi tenta BB.
Se Dantes non vuole venire non ci posso far nulla.

Tutto ciò è costato un po' meno di 500sq + 31tickets.
Jarcher NP2
Ibaraki
Ushi NP2
Gil NP5(era NP3)

Oppure scegliere un tot di amici preferiti, in modo che almeno qualcuno che si vuole esca sempre.

Ricordami che nome hai su Fate/go, me ne sono apaprsi due di Zhuge in All :asd:  
Anche quello andrebbe bene.

Si chiama Radoom anche in fate go. 

Comunque ho troppa gente in lista amici :asd:  , spesso non trovo il support che mi serve :asd:  
Idem spostato Waver technique in ALL.

Stai usando i filtri servant/CE per i support?

Comunque ho troppa gente in lista amici :asd:  , spesso non trovo il support che mi serve :asd:  
Filtri per CE/Servant evento si?

Non gli è andata assolutamente male, ma a leggere cosi ancora una volta capisco quanta fortuna abbia avuto con 210 SQ falliti per Okita, che però mi avevano portato il mondo tra cui Jack :asd:

19 minuti fa, Radoom91 ha scritto:

Bellissimo :rickds: , io la storia me la inizierò a leggere con calma in queste sere. Comunque giacché Jannu Alter è top waifu

Ora è al 76, manca poco, ed ovviamente sto livellando le skill. Tutto per lei, TUTTOH  :megahype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro