Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

^ alla fine l'ho passata letteralmente dieci minuti dopo e ritiro quello che ho detto, è arrivata questa CQ  :unsisi: . In realtà devo studiarmi meglio il gimmick, l'unica cosa è l'(ingiusto) alto tasso di crit che pare essere una costante di queste quest.

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora son riuscito a fare solo la prima quest' è quella di izou. Leonida mi sfonda e taiga non è da meno :sadfrog:

Parlando del mio approccio alla challenge odierna... :morty:

Inizialmente volevo puntare a farla con Parvati ma avendola solo ad NP1 non era fattibile, quindi mi sono spostato sul mio amichevole Lancelot Berserker NP5.

Il danno per far fuori Jeanne e Nobbu c'era tutto ma ho avuto bisogno di tanta, tanta fortuna con il beneamato RNG per beccare una arts chain al secondo turno in modo da ricaricare subito la NP del mio cavaliere nero e far fuori immediatamente Jeanne e Nobbu al terzo, prima che terminassero i buff. 

Dopodiché la sfida è stata sfiancare Jaguar il più possibile(pregando che non crittasse in continuazione), per permettere alla super Musashi che avevo preso dai support di chiudere la faccenda il più in fretta possibile...

Spoiler

Parlando del mio approccio alla challenge odierna... :morty:

Inizialmente volevo puntare a farla con Parvati ma avendola solo ad NP1 non era fattibile, quindi mi sono spostato sul mio amichevole Lancelot Berserker NP5.

Il danno per far fuori Jeanne e Nobbu c'era tutto ma ho avuto bisogno di tanta, tanta fortuna con il beneamato RNG per beccare una arts chain al secondo turno in modo da ricaricare subito la NP del mio cavaliere nero e far fuori immediatamente Jeanne e Nobbu al terzo, prima che terminassero i buff. 

Dopodiché la sfida è stata sfiancare Jaguar il più possibile(pregando che non crittasse in continuazione), per permettere alla super Musashi che avevo preso dai support di chiudere la faccenda il più in fretta possibile...

Rivela contenuti nascosti
Io l'ho fatta con Eresh, dava tutti i boost che servivano.

Per Jaguar mi è subentrata anche a me una sushi dai support, ha fatto una buster chain con crits ed ho chiuso la faccenda :asd:

Per ora son riuscito a fare solo la prima quest' è quella di izou. Leonida mi sfonda e taiga non è da meno :sadfrog:
Personalmente credo sia più impegnativo Leonida degli altri.
Richiede un clearer AOE per i 300, ed anche un buon finalizzatore ST che ignora la difesa nella seconda fase, a me ha salvato Okita ad esempio, con Shiki per l'AOE che con l'instakill da una grossa mano, almeno per i primi 10 che son quelli che levano più stacks a Leonida.
Però ci sono parecchie cose che possono andare storte se non stai attento ai nemici e come coordinarti programmando in anticipo le mosse e la seconda fase è noiosa con tutti quei debuff.

Ma sinceramente senza quei due servant non ce l'avrei mai fatta.

https://gamepress.gg/grandorder/battle-new-york-2020-exhibition-2-flame-gate-leonidas

Izo è relativamente più semplice, concentrati sul fare critici il più possibile, tanto gli NP non gli fanno nulla, e "ritmare" le card con gli effetti che ti sono più comodi.
A me Melt ha funzionato a meraviglia.
Anche Merlin da solo funziona ad esempio, come il meme postato da Ged :asd:

https://gamepress.gg/grandorder/battle-new-york-2020-exhibition-3-skyscraper-monster-okada-izo

Done  :miagi:

Che soddisfazione  :asd: . Alla strat alla fine non ho pensato più di tanto, ho trovato una Ereshkigal al 100 con CE maxata che supportata da Merlino mi ha aiutato molto e i soliti Giorgio/Leonida/Mash come taunt... se avessi breakkato la CE a Musashi avrei evitato un finale meno al cardiopalma però  :asd:

Daje ragazzi :geddoe:

Nobbu non è risultata difficile con una Eresh?

Il NP comunque non fa danni se non ha attivo il field, Eresh ha bonus HP e difesa sulla terza skill, se proprio stai per morire anche invulnerabilità, di lusso.

------------

Raggiunti 100 box con 5 CKT droppati.

Ora mi dedico allo shop con calma.

È l'autofarmer perfetto, senza ormai non giocherei neanche mi sà :asd:

All'ennesimo Box aperto non ci ho visto più e ho sgarrato già pronto al salt, e invece con una multi sola...

Contentissimo. Ora non sgarro davvero più...

Spero di non ricascarci con la prossima lotteria, ma se c'è Samba Quetz sono salvo.

97 box tutti senza autofarmer, masochismo? Forse.

Io sto a 55, getting lazy at some point ma dovrei farcela a farne un centinaio per la fine dell'evento.

CQ di oggi andata via facilmente, anche grazie a un Dott. Cetaceo che aveva in dote Ozy lv. 100 NP5, questa mi ha genuinamente divertito però.

Il mio obiettivo è sempre almeno 100 box, poi se riesco a farne di più tanto meglio :geddoe:

Per il momento sono un pochino indietro però, sono un po' tanto impegnato :monkashake:

Per il resto, fatta la challenge odierna...

non uno clean pulito e indolore come speravo(o come tanti altri sulla rete sono riusciti a fare) ma è andata relativamente bene.

MVP San Giorgio e Tamamo(Necromancer su leonida mi si è attivato solo una volta...), che hanno gestito i primi 2/3 del combattimento, prima di far entrare in scena Kintoki Rider visto che Ozy era indebolito dai debuff accumulati.

Spoiler

:megahype:

Davvero bella CQ :asd:
Paywall con restituzione degli interessi, geniale.

Fatta con Ozy anche io, praticamente gestisci la battaglia, abbassi i paywall poi fai danni, ripeti per 3 volte, anche se alla terza tira certe mine :pig:

Proto Merlin su Arcade.
Sono il primo fag di merlin ma non mi convince il chara, np bello bello. Spero non resti ostaggio dell'arcade e Fgoa su pc when (mai)

Proto Merlin su Arcade.
Ai tempi mi era parso di capire che dovesse essere una Saber Face poi hanno rettficato precisando che aveva solo la Kawasumi come doppiatrice(un po' come Sakurai doppia Proto Arthur).

Comunque, battuta scontata? 

Da qualche parte Romani sta morendo ancora di più :bruniii:

Comunque, immagino che di base abbia più possibilità di vederla su mobile contrariamente a Santa Helena, sorry Koyomi ma la vedo molto difficile :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro