Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Fino a quando non è un secondo avvento di Jailter va bene :sard:

Magari, tanto ormai la streak è perduta

Complimenti, uno dei migliori investimenti di 30 quarzi :sisi:.
E nel jp hanno tolto le barre blu :ivan:. Anche se non in maniera ottimale visto che ricompaiono durante gli NP. Speriamo lo implementino presto anche a noi.

Complimenti Koyomi per la rollata. :ahsisi:

Anche io mi sono cimentato nel roll perchè volevo Musashi. Uso il solito talismano summon simulator che me la fa rollare dopo sola la prima rollata da 30sq.

Faccio la rollata e questo è il risultato

Zqs9WLk.jpg

Mazza come godo. :ivan::ivan::ivan:

Arrivo all'ultima rollata dei 10, vedo un minimo di caricamento prima che cominci a girare e questa era la mia faccia :coosaa:

poi vedo che è una carta saber argento, penso ok sarà stato un caricamento fake e divento cosi :facepalm:

poi la carta diventa dorata ed io che non posso crederci divento cosi :woo:

alla fine spunta Musashi e tutto quello che potevo fare è questo :ivan:

Storie di vita rollata, daje Final :geddoe:

Devo dire che anche per me quest'anno è stato particolarmente fortunato con 9 SSR all'attivo, gli altri anni li potevo contare sulle dita di una mano :asd:.
Comunque sì le carte d'argento che diventano oro sono terribili, mi ci sono perso l'animazione di Skadi per quello in un mezzo rageskip... poi chiaramente alla fine è sempre meglio averle oro che non averle :sisi:

Io avendo iniziato a trovarli da quest'anno sono a quota 7 escludendo Chokita GSSR, 8 se consideriamo che ho trovato 2 MHX.

Devo dire che anche per me quest'anno è stato particolarmente fortunato con 9 SSR all'attivo, gli altri anni li potevo contare sulle dita di una mano :asd:.
Comunque sì le carte d'argento che diventano oro sono terribili, mi ci sono perso l'animazione di Skadi per quello in un mezzo rageskip... poi chiaramente alla fine è sempre meglio averle oro che non averle :sisi:

Io avendo iniziato a trovarli da quest'anno sono a quota 7 escludendo Chokita GSSR, 8 se consideriamo che ho trovato 2 MHX.

Considerate che io gioco da luglio 2018 e fino all'inizio di quest'anno avevo trovato solo 3 gssr. :asd:

Quest'anno ben 10 di cui addirittura 9 da luglio, anniversario con skadi, ad ora.

Finito! Ci devo rimuginare un po' per capire cosa ne penso però sì, forse mi aspettavo un po' di più...

Io dovrei esser vicino alla fine, per ora esperienza molto positiva.

-----------

Finito anche io.
È mancato un po' il colpo finale, alla fine è diventata una boss rush senza intermezzi.
Avrei gradito migliori CG.
Ad esempio la scena iniziale di LanLing la si sarebbe potuta avere quando Yu lo assorbe, direi che avrebbe fatto più impatto.
E il faceshot di QSH ci stava bene ma doveva essre seguito da qualcos'altro, o in alternativa avrei preferito l'avessero fatta per la scena di Jing Ke.

La storia è stata più concisa di quello che mi aspettassi, avrei preferito qualche scena in più, come ad esempio la liberazione di Vicchi, che te la ritrovi in party così... non è un male ma avrei preferito più costruzione, o qualche dialogo in più con Holmes loro due da soli.

Per il dialogo con Langyu mi sarebbe piaciuto fossimo più decisi, capisco tutto il rimorso dei mondi da distruggere ecc... ma siamo alla terza lostbelt e mi aspetterei un cambiamento di mentalità a questo punto, anche considerato che eravamo in stato febbrile, lasciando a Mash il ruolo più sensibile che le sta bene.

Qualche minuto in più anche per Li lo avrei dato, ma quella è preferenza mia, comunque non è un tipo che ti si mette li a parlare, lo fa con le arti marziali quindi niente di che.

Per il resto mi è piaciuto tutto, dei nuovi LanLing mi è sembrato un po' uno zerbino :sard:
Xiang Yu e Yu mi son piaciuti.
Langyu ha fatto il suo ruolo.
QSH ha avuto molta enfasi come giusto che sia ed è stato cartterizzato al meglio.
Li e Han Xin, avrei preferito (come detto) qualcosina in più, ma alla fine bene.

Per i nostri naturalmente brilla Sparty, neanche a dirlo :ivan:
Mordred fa da buon support a tutti con la battuta pronta.
Jing Ke ottima, come detto avrei preferito un po' di spettacolarità nel suo finale, un po' come è stato fatto per Spartacus.
Nezha... magari qualcosina in più si poteva fare, non so che...

DaVinci best dei nostri.
Holmes e Gordy molto buoni.

Vicchi spettacolare, anche l'oufit, qua Wada ha calato l'asso, la scena della cella se ci mettevano una CG godevo :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro