Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Almeno con le re-run si può stare più tranquilli^^
Eh si, io diciamo che tra Ottobre/Dicembre mi era un pò passata la voglia, e il mese scorso non ho avuto molto tempo di fare molto, questo evento è il momento giusto per rientrarci dentro.
Post automatically merged:

gainenreisou_02.png

:saw:

Mi riferivo alla CE del film.
ecb566721ad796dc57a0ce3298e84d1b.jpg

Si alla fine era un capitolo extra di storia. Anche per questo motivo dura cosi tanto. :sisi:
Ok, farò con calma allora, anche perchè tra oggi e domani ho poco tempo :asd: , e ho ancora YsIX da finire. :asd:
MI da comunque l'impressione che la storia duri poco, ma che il farming post storia sia tanto :asd:

Ultima modifica:
Umm, potrei seriamente comprare dei Quartz, vedrò :sisi: , tanto il mese prossimo non devo comprare nulla.
Ma è quando ci sarà il Raid? (mi pare ci sia, giusto?)
Attento che mese prossimo c'è Kama.
So che te hai Shuten ma è un pg. mooolto apprezzato.

Eh, so che Kama visivamente merita molto :asd:
239_Kama_4.png

:saw:
ma se ha le stesse abilità di Shuten ne faccio a meno :asd: , KIngprotea merita come unità?

Kama è un assassin ST, come Jack per dirti con cui si contende il posto di miglior servant nel ruolo.
Fra l'altro è anche il miglior servant per far fuori gli alter ego.

King Protea ha un playstale unico nel suo genere ed è il servant con il pool di hp potenziale più alto in game(a quelli che vedi normalmente aggiungine circa trentamila).

Kama è un assassin ST, come Jack per dirti con cui si contende il posto di miglior servant nel ruolo.
Fra l'altro è anche il miglior servant per far fuori gli alter ego.

King Protea ha un playstale unico nel suo genere ed è il servant con il pool di hp potenziale più alto in game(a quelli che vedi normalmente aggiungine circa trentamila).
Azz :asd: , tieni conto che ho anche Jack (da potenziare), quindi mi sa che provo a prendere Kingprotea :asd:

Mentre siete tutti in estasi mistica su Mahoyo ( :sadfrog: ) io ho sfruttato un po' di tempo libero per farmi le dieci quest "extra", visto che nei prossimi giorni non avrei avuto il tempo di farle.

Pessima...
fortuna con l'rng delle command card al turno 22 e 28, ho dovuto aspettare il 34 per riuscire a farla secca subito.
Però un first try abbastanza tranquillo, non me l'aspettavo. Ho trovato molto più seccanti i vari gauntle proposti in precedenza,tutti troppo simili,t e senza guizzi particolari. Mi hanno annoiato.

Dj3qqm0.jpg

wnUObSR.jpg

al first try protea mi ha ucciso il dps con un critico, ci sono riuscito alla seconda :uhmsisi: ho usato lo swap al 22 con doppi buff.

Finito l'Act III dell'evento
OK Lip è stata tosta :asd: , ho dovuto usare gli Incantesimi di Comando per rialzare tutti :asd: , il Demon Pillar invece è stato super easy :asd: , NP di Musashi + NP di Abigail + Chain combo di Musashi + il support di Zhuge amico, quasi No damage :sard:

Gawain eliminato così :sadfrog: , ora non si sa chi è stato e tenderò a non fidarmi di nessuno :asd:

Per oggi mi fermo qui, domani si inizia l'Act IV. :sisi:

Provate due multi sul banner di Kingprotea

0cdf93f343167f7183c727924773681e.jpg
6d9f6aeca6e3d04a171da58abba1cf20.jpg

E nulla, andata male, niente Alter Ego, com'è Gawain??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro