- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Ma la scena di Miyu è troppo divertente.
Non me l'aspettavo assolutamente una scena del genere. xD
Music Stops 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la scena di Miyu è troppo divertente.
Non me l'aspettavo assolutamente una scena del genere. xD
Hype?![]()
Bonjoruno. Mi ero pure dimenticato fosse per metà italiana, tanto che l'evento si chiama San Barentino
.
Chissà se il personaggio avrà qualche esclamazione in italiano, potremmo sentire l'itariano di Ami Koshimizu![]()
![]()
Bonjoruno. Mi ero pure dimenticato fosse per metà italiana, tanto che l'evento si chiama San Barentino
.
Chissà se il personaggio avrà qualche esclamazione in italiano, potremmo sentire l'itariano di Ami Koshimizu![]()
Il prologo delle Lostbelt sempre top.Hype?![]()
Questa nuova ondata di rankup mi ricorda che ho per sbaglio bruciato Beowulf![]()
Sempre meglio che lasciarlo nero perché non vuoi usarci le ossa per ascenderloQuesta nuova ondata di rankup mi ricorda che ho per sbaglio bruciato Beowulf![]()
Proprio dopo l'ultimo lotto le ossa non sono più un problemaSempre meglio che lasciarlo nero perché non vuoi usarci le ossa per ascenderlo![]()
Buff per Andersen![]()
Per me il buff remove di Kiara è tantissima roba.Parecchie cose che mi interessano, bene cosi.
Io ero ancora pienissimo ed esaurito dalla prima che ci ho fatto pochissimo con la terza lotteriaProprio dopo l'ultimo lotto le ossa non sono più un problema![]()
Ora per Kiara non resta che attendere l'upgrade dell'NP damage.Per me il buff remove di Kiara è tantissima roba.
Già la uso quotidianamente.