Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Q46j8oY.jpg

Grats.
Ma, è così forte Red Hare? :asd:

ccc rerun mi ha sfiancato, anche se mi ha donato melt. Quest'eventolo salto, al massimo farò i capitoli della storia e butto qualche ticket per il Cu.

Ma, è così forte Red Hare? :asd:
No. Ma è un 3* story locked, anche solo trovarne uno è un evento di cui gioire.
Inoltre come si fa a non adorarlo? Lo hai visto vero?

Evento finito e challenge fatta(easy con Jalter+child of Atlas), mettermi a farmare per lo shop mi secca tremendamente credo che prenderò giusto i fou dorati e qualche materiale di cui ho serio bisogno.

Io sto farmando man mano che sblocco i nodi, anche se non sono in pari con la storia. Volevo limitarmi al minimo (i fou dorati) ma non puoi mai avere abbastanza polveri e cuori quindi mi tocca... e con poche ce è pure lunga la cosa.

Io sto farmando man mano che sblocco i nodi, anche se non sono in pari con la storia. Volevo limitarmi al minimo (i fou dorati) ma non puoi mai avere abbastanza polveri e cuori quindi mi tocca... e con poche ce è pure lunga la cosa.
Però c'è da dire che con il bonus al attacco a tutti i servant uomini e genderless, aiuta tantissimo con il farming.
Le wave si fanno esplodere per direttissima.

Sì mi sono anche ritrovato Merlino e Waver nell'insolito ruolo di picchiatori :asd:. Comunque mi rimane solo il drop dorato e ho chiuso, sarà anche più semplice vista la facilità di fare +2 grazie alla ce regalata :sisi:

Finito tutto l'evento. Dello shop penso prenderò solo la roba che mi serve di più.

Quanto dura l'evento? Sono un po' tanto incasinato l'ultima settimana di marzo/prima di aprile.

Quanto dura l'evento? Sono un po' tanto incasinato l'ultima settimana di marzo/prima di aprile.
Ho controllato e dovrebbero essere 14-15 giorni, pensavo sarebbe stato come CCC visto che è di fatto un episodio di trama o quasi.

Comunque hanno finalmente fixato il gandr :basket:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro