Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Finalmente Kagetora, anche qua sarà una prova di resistenza assurda per il sottoscritto, te buttaci tutto Luck & Pluck che qualcuno deve avere Nobu.

Finalmente Kagetora, anche qua sarà una prova di resistenza assurda per il sottoscritto, te buttaci tutto Luck & Pluck che qualcuno deve avere Nobu.
Non ho risposto per scaramanzia, ma Nobunaga e Mori sono a casa.
6ca.gif

Mori ha chiesto altri 130 quarzi mannaggia a lui :stress:

Daje così! Io potrò tentare solo domani e tra 200k di bond per 60 gemme con jalter e waver :asd:

Rosiko un sacco :sadfrog:. Mi ero pure ripromesso di ricominciare a conservare ma sono già volati i 10 ticket di oggi e altri 60 quarzi.

Arrivo sempre con l'ultimo treno di recente, complimenti a tutti per i vari roll:geddoe:
Oggi posso dire "finalmente" di aver avuto modo di iniziare l'evento, fatto giusto qualche single per le CE ed ho ottenuto anche una copia di Mori nel mentre quindi sono piuttosto soddisfatto.

La quantità di animazioni e voice line di Nobbu avenger è letteralmente fuori dal mondo ma è un anno troppo tosto questo, l'anno prossimo qualcosina c'è la butto di sicuro.

Io ho usato i 10 ticket dalla campagna download e non ho trovato nemmeno le ce evento. Troppa roba su cui rollare per spendere qui.

Vedrò al massimo alla re run l'anno prossimo.

Non ho resistito ho buttato quello che avevo, trovando però la quarta Nobu berserk e un mori, merlino mi perdoni sono caduto in tentazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro