Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
io: Spero di essere pronto per l'estate.

a few moments later: Nobunobunobunobunobunobunobunobunobunobunobunobunobunobunobunobu

10 ticket per Mori perché mi sembrava doveroso provarci, non è arrivato, ma ho sculato due CE da 5* e due da 3*, non mi lamento.

Al gudaguda non si comanda, un mori l'ho trovato pure io e son vicinissimo al bond11 sia di waver che di jalter. Questo significa più tentativi per nobu?

Immy celebrativa per il quarto anniversario

MmCqaQi.jpg

...e dopo tutto questo tempo, non abbiao ancora un Mini Nobbu Giocabile :sadfrog:

Immy celebrativa per il quarto anniversario

MmCqaQi.jpg

...e dopo tutto questo tempo, non abbiao ancora un Mini Nobbu Giocabile :sadfrog:
Non parliamo di nobbu giocabili, sul na non ho l'archer e il gacha mi sta odiando, l'unica sr trovata è stato quel trollone di Beowulf. Domani si ritenta

Gran bella immagine questa del quarto anno
Preferisco il real deal nobunaga alla mini nobbu. :eucube:
mini nobbu che diventa real deal nobunaga che diventa REAL DEAL BIG NOBBU grande quanto kingprotea:dajee:

Gran bella immagine questa del quarto anno

mini nobbu che diventa real deal nobunaga che diventa REAL DEAL BIG NOBBU grande quanto kingprotea:dajee:

Macche, io voglio i Kauki Nobbu, gli Ufo Nobbu, i Tank Nobbu e Nobbusengumi :shrek:

Ieri sera ho finito la seconda parte del evento ed le ultime suppression quest.
Dopodiché ho fatto anche la challenge, molto carina la...
gimmick di Shibata(spero che lo inseriscono presto nel gacha), avessi avuto più fortuna con rng delle carte nei primi turni e ci avrei messo la metà del tempo; ma un first try è un first try e Kagetora si conferma un servant eccezionale...in tutto.

I prossimi giorni li passerò a prendere quello che mi serve dallo shop e poi un po' di relax.

Leggermente out of context, non leggeteci molto :azz: (o forse sì :sisi:)
Come dice saggiamente Nobbu

azHMESV.jpg
Kagetora fantastica ma ci ha condannato ad un infinito numero di battute sui cessi:ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro