Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Io per salter aspetto soprattutto il costume di shinjuku
Idem, presa con l'ultimo ticket anche in previsione di quello, visto che non ho neanche guardato eventuali rate up futuri.

Post automatically merged:

Io per salter aspetto soprattutto il costume di shinjuku
Migliora anche il battle sprite di Malter, si aspetta fiduciosi che esca il prima possibile.
Non so se vogliono pubblicare i manga anche in US, tipo Shimosa già è uscito, e farci banner appositi.

Idem, presa con l'ultimo ticket anche in previsione di quello, visto che non ho neanche guardato eventuali rate up futuri.
Ho fatto lo stesso anche io, almeno in mono copia salter la voglio :asd:

Migliora anche il battle sprite di Malter, si aspetta fiduciosi che esca il prima possibile.
Non so se vogliono pubblicare i manga anche in US, tipo Shimosa già è uscito, e farci banner appositi.
Il mio Andersen grailato attende l'upgrade ma.per quello tocca aspettare.

UMU!

Y5qUm9h.jpg

wX3e7M5.jpg

(anche se storicamente i britanni di Artoria NON hanno nulla a che vedere con gli invasori germani aka gli inglesi di oggi)

Dopo aver finito LB4 che ho trovato magnifica ho deciso di NON aspettare il rate UP singolo di Ushi, anche perché non ce la facevo già più mentalmente, e dopo 3 giorni PIENI solo per concludere la storia e prendere l'ultimo ticket dell'anniversario ho pensato che ci potesse stare...

92 ticket, tutte le CE dell'evento in più copie, due da 3* stelle MLB, NEANCHE un SR, avevo iniziato a skippare e quindi non ho neanche avuto reazioni particolari, altrimenti...ma dopo poco più di 30 ticket...

Screenshot-20210713-020442.jpg

Screenshot-20210713-020501.jpg

Screenshot-20210713-023411.jpg

Contentissimo, e di conseguenza non deluso almeno, ma sto gioco non lo capirò mai :asd:
Con Ushi sicuramente ci provo Giovedi con gli ultimi 10 ticket arrivati oggi, poi non lo so, ho troppa paura di inchiappettate e Musashi è dietro l'angolo, i quarzi servono, ma ammetto che non aver più rivisto un rate up serio del personaggio che assieme ad Ana mi ha trascinato dentro al gioco, nella sua prima versione DEGNA (prima che aggiornassero le animazioni della base) fa male, tanto.

Maaaaaaa chi ha già fatto l'evento di Dantes può comprarselo coi rare prism e riottenere quelle due ricompense?

Però, not bad. Quasi, quasi.
Te Rad lo hai rifatto?
No.
Probabilmente lo prenderò più in la, aspetto il lotto per vedere se mi servono altri grail bond.
E fare la situazione sui RP in generale.

È un pacchetto convincente, soprattutto per il lore che è merce rara ed i materiali.
I 9 tickets sono equiparabili ai 30sq che prendi da un grail bond (costa 3 RP) visto per prenderli ci metti tanto tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro