Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
ma quelle gemme sono illegali :sowhat:
Quando arriva Space Ishtar vado a 0 :asd:
Comunque non ho rollato quasi mai, si accumulano con il tempo.
Solo che in 'sto gioco avere tante gemme non vuol dire nulla :'(

Top ma niente batte il servizio con gli isekai o che era :rickds:.
Ho il dubbio se il giornalista abbia effettivamente capito che "Lencelot" sia un personaggio e non una serie come Dragon Ball :asd: .

Ultima modifica:
Si va speditissimi, io devo ancora finire di farmare i punti di questo evento :dsax:.
Tocca finire oggi o domani sperando che la seconda dose del vaccino non mi ammazzi :paura:.

la seconda dose del vaccino non mi ammazzi

Pfizer? La seconda io l'ho sentita.
Febbre, dolore alle osse e ai muscoli ma con un po' di riposo e tachipirina passa tutto, stai tranquillo ;)

Buona fortuna con la seconda, la prima ti ha stroncato?
Thx, a parte per il dolore dove ho subito l'iniezione stavo una favola, anche se diversi amici han subito la mazzata con la seconda quindi ero un po' in pensiero.

Pfizer? La seconda io l'ho sentita.
Febbre, dolore alle osse e ai muscoli ma con un po' di riposo e tachipirina passa tutto, stai tranquillo ;)
Ya, mi spiace tu l'abbia sentita anche se non è niente di veramente preoccupante, anche l'infermiera mi ha detto di ricorrere alla tachipirina nel caso :sisi:. Poi chiaramente spero di non averne bisogno, per ora posso giusto dire che la sensazione di stretta al braccio post shot l'ho sentita più molesta, speriamo bene :sisi:.

Ya, mi spiace tu l'abbia sentita anche se non è niente di veramente preoccupante, anche l'infermiera mi ha detto di ricorrere alla tachipirina nel caso :sisi:. Poi chiaramente spero di non averne bisogno, per ora posso giusto dire che la sensazione di stretta al braccio post shot l'ho sentita più molesta, speriamo bene :sisi:.

Va molto da persona a persona.
Conosco persone che hanno sentito la prima, molti altri la seconda...ed altri ancora che sono stati bene con tutte e due.
Il dolore al braccio poi è fisiologico essendo comunque una puntura fatta direttamente nel muscolo ed il male minore. In bocca al lupo comunque :geddoe:

io ho appuntamento tra due settimane ma sono preoccupato dato che sono un pochino ansioso di mio :sadfrog:

Niente l'ottimo risveglio con le medaglie olimpiche e l'abbandono dei sintomi post vaccino (niente di che alla fine, anche se a 12 ore dopo la puntura e per tutto ieri oltre al dolore al braccio mi sentivo un po' debole con qualche giramento di testa ogni tanto) è stato rovinato dall'ennesimo fail

disappointed standing in the rain GIF

Ora butterò quel che mi rimane nel rate up con Arturia e Melt in solo sperando almeno di chiudere l'anno con dignità, che a questo punto è molto probabile salti Space Ishtar.
Tfw no Engrish Ayaneru :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro