Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Io ho usato 10 ticket e 360 sq. :asd:

Non volevo spendere cosi tanto ma non volevo mollare con

carmilla rider np4

spook di astolfo np2, helena np2 e martha np2

Faccio l'ultimo roll ed esce Osakabehime e

U5sGVSu.jpg

:ivan::ivan::ivan::ivan:

Azzo se mi ha fatto penare per trovarla. :sard:

Dai mi ritengo soddisfatto. Adesso aspetto il banner di Merlin per andare forte anche su di lui. :sisi:

Ho una curiosità riguardo l'evento, qualcuno di voi sa come gestire le Fever Quest?

Conviene che mi tengo i ticket per fare le quest solo quando avrò la ce che aumenta lo spawn e fare quelle di Camelot che danno più QP? Oppure conviene magari iniziare a farne qualcuna prima perchè servono per andare avanti?

ps: Ovviamente non ho la ce Mona Lisa. :facepalm:

Potrei sbloccarla con un rare prism ma poi non avrei i 5.000 mana prism per comprare le cinque copie. :sard:

Ho una curiosità riguardo l'evento, qualcuno di voi sa come gestire le Fever Quest?

Conviene che mi tengo i ticket per fare le quest solo quando avrò la ce che aumenta lo spawn e fare quelle di Camelot che danno più QP? Oppure conviene magari iniziare a farne qualcuna prima perchè servono per andare avanti?

Potrei sbloccarla con un rare prism ma poi non avrei i 5.000 mana prism per comprare le cinque copie. :sard:
Credo dipende da te e come te la vuoi gestire, io aspetto il massimo e se posso alzo lo spawn per i nemici.
I qp è parecchio importante farmarli.

Comunque mi andava di buttare 5 ticket per carmilla e in 5 ticket ho beccato lei, neethime e la ce di culomante, penso di essermi giocato tutta la fortuna con cui avrei potuto prendere merlino domenica :unsisi:

Tieni, tieni, bisogna aspettare le Fever Quest nei casinò migliori.

Parto complimentandomi con tutti voi fellow master per i pool riusciti e mandando un abbraccio virtuale a chi non è stato altrettanto fortunato.
è una sensazione orribile e ci siamo passati tutti :sadfrog:

Detto questo, come al solito arrivo con l'ultimo treno.
Ieri non ho avuto il tempo materiale per rollare ho solo iniziato l'evento rapidamente per non perdere fever ticket.
Quando poi in serata ho finalmente avuto tempo di fare tutto con calma, il tetto massimo era di...
circa 150 SQ, con Carmillona come obiettivo principale e tutto quello che arrivava nel mentre inatteso ma gradito.
Risultati, 120 SQ secchi, niente ticket

6TPEhWN.jpg

FPG2xRj.jpg

wcVlOl8.jpg

in quest'ordine, con ancora tanti quarzi per provare il colpaccio con Bunnytoria e poi si va in save mode almeno fino ad Astarte. :geddoe: /SPOILER]

Aggiungo anche un piccolo extra che ho postato anche nel topic generale Type Moon
kGchjhb.jpg

Piccoli spoiler dal prossimo evento estivo jap...

wAKJIxW.jpg

Sh3PjOZ.jpg

Dopo aver fallito miseramente sia con la versione regular che con la lily fra due anni avrò sicuramente una Da Vinci :bruniii:
Also, il mini Tarasque sulla spalla di Achille:sard:

Anche come storia, come la spieghi l'adulta.

Datamine dei cambiamenti in arrivo

Molti eventi hanno una storia buttata li è che non si incastra per niente con la trama di gioco, esempio lo scorso evento natalizio o l'evento collaborazione di case files. :sisi:

O anche più semplicemente potevano mettere che Da Vinci si era creato un'altra copia di se stesso esclusiva per l'estate.

Possiamo essere certi che, se la versione adulta fosse stata la più popolare, avrebbero tranquillamente trovato il modo di inserirla. :asd:

Per il resto aggiornamenti davvero interessanti. Detto ciò al gacha servirebbe proprio un pity timer per renderlo meno punitivo.

Sono arrivate pure le skill :saw:

Notable Passive:
- Increase own NP Damage by 20%
Skill 1:
  • Charges one ally's NP gauge by 30-50%
  • Reduce their cooldown by 2 turns
  • Drain all allies' HP by 1000 without killing them [Demerit]
Skill 2:
  • Increase one ally's damage against Human Trait by 30-50% for 3 turns
  • Increase their damage against against Man Attribute by 30-50% for 3 turns
  • Grant them the following buff for 3 turns:
When attacking with Buster Card, charges own NP gauge by 5-10%
- Gain 10-20 critical stars
Skill 3:
  • Increase one ally's Buster performance by 30-50% for 3 turns
  • Increase their critical damage of Buster cards by 30-50% for 3 turns
  • Increase their star absorption for Buster cards by 3000-5000% for 3 turns
Noble Phantasm:
  • Increase own attack by 20% for 1 turn (Activates first)
  • Deal 300-500% damage to all enemies
  • Drain their charge by 1
  • Charges all allies NP gauge by 10-30% (Scales with overcharge)

Goodbye Merlin
d9ke812.gif

Also, nuovo ticket SSR questa volta però si può andare pure di Story Locked :saw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro