Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
È destino dei support buster essere odiati da fou :asd:

Inaspettato, pensavo a delle ascensioni più fanservice, mi piacciono ma penso molti terranno la prima :asd:. Nella terza riesce pure a sembrare una holy maiden :rickds:. Dat ass della final art tho (e vedendola così penso che il cappottone "rovini" il potenziale della seconda ascensione).
Poi se le mettono i vari outfit delle lostbelt (specialmente quello cinese) :paura:.
Imho la cosa peggiore di tutte è l'uncap al 120 coi Servant coin... capisco che idealmente dovresti sceglierne un paio ma considerato che già dovresti spenderci 15 graal non mi piace che abbiano messo una nuova valuta legala al farm che hai fatto col Servant.
Anche quest'anno vediamo il pity l'anno prossimo.

Per me ha senso che tu debba stabilire una progressione con il servant per poterlo portare a quei livelli e sbloccare perk speciali tipo il np 100%.

Deluso da Vitch anche io, mi aspettavo MOLTO più fanservice.
Il culo nella main delle lostbelt resta il migliore.

Inaspettato, pensavo a delle ascensioni più fanservice, mi piacciono ma penso molti terranno la prima :asd:. Nella terza riesce pure a sembrare una holy maiden :rickds:. Dat ass della final art tho (e vedendola così penso che il cappottone "rovini" il potenziale della seconda ascensione).
Poi se le mettono i vari outfit delle lostbelt (specialmente quello cinese) :paura:.
Imho la cosa peggiore di tutte è l'uncap al 120 coi Servant coin... capisco che idealmente dovresti sceglierne un paio ma considerato che già dovresti spenderci 15 graal non mi piace che abbiano messo una nuova valuta legala al farm che hai fatto col Servant.
Anche quest'anno vediamo il pity l'anno prossimo.
Ma sai che da una parte è meglio? Alla fine i graal si danno "per amore" se un servant ti piace lo usi e quindi non hai problemi nel farmare monete

Mah il problema non è neanche il farming, per quanto renda molto difficile sfruttare appieno un Servant che hai rollato da poco, quanto il fatto che anche a bond 10 non hai abbastanza materiali per fare tutto. Forse a bond 15 ma non ho fatto i conti. La cosa più semplice è banalmente cercare un Servant oltre il cap dell'NP e buona fortuna coi rate di FGO.
È la prima volta che mettono un sistema così whale friendly e lo trovo decisamente grave.

Sì in pratica adesso ogni Servant che evochi ti dà delle monete ad esso collegate.
Si4T8a0.jpg

È una cosa che avrei anche potuto capire se fosse stata collaterale all'agognato pity rate (perché se dai più possibilità inevitabilmente il valore dell'SSR scende e quindi devi invogliare a rollarne di più), ma così è uno sgambetto.
Il tutto dopo due anni in cui la quantità del content è stata subpar, boh :asd:. Avranno cercato la soluzione più semplice ai loro conti che scendevano (DW ha pure in condivisione con Sega l'aver fatto probabilmente fallire per sempre l'IP di Sakura Wars)... forse l'unica cosa da salvare di questo anni sono le daily con le exp 5*

Niente versione Russia e sopratutto India e cinesina, che si vive a fare
Secondo me i costumi arriveranno più in la.
Magari con un evento dedicato dopo la "chiusura" del suo ruolo nella storia.

Da quanto è stato detto dai giocatori jap, non è "esattamente" la stessa Vitchi. Non ancora almeno.

Concordo invece con quanto detto da Theta sui servant coin.
è un sistema che NON mi piace, ma mai quanto. il NON-pity che hanno deciso di introdurre. Una porcata,senza se e senza ma.

Ultima modifica:
Sono arrivate pure le skill :saw:

Notable Passive:
- Increase own NP Damage by 20%
Skill 1:
  • Charges one ally's NP gauge by 30-50%
  • Reduce their cooldown by 2 turns
  • Drain all allies' HP by 1000 without killing them [Demerit]
Skill 2:
  • Increase one ally's damage against Human Trait by 30-50% for 3 turns
  • Increase their damage against against Man Attribute by 30-50% for 3 turns
  • Grant them the following buff for 3 turns:
When attacking with Buster Card, charges own NP gauge by 5-10%
- Gain 10-20 critical stars
Skill 3:
  • Increase one ally's Buster performance by 30-50% for 3 turns
  • Increase their critical damage of Buster cards by 30-50% for 3 turns
  • Increase their star absorption for Buster cards by 3000-5000% for 3 turns
Noble Phantasm:
  • Increase own attack by 20% for 1 turn (Activates first)
  • Deal 300-500% damage to all enemies
  • Drain their charge by 1
  • Charges all allies NP gauge by 10-30% (Scales with overcharge)

Goodbye Merlin
d9ke812.gif

Also, nuovo ticket SSR questa volta però si può andare pure di Story Locked :saw:

Per il farming sicuro mentre per le challenge quest credo che merlin sarà comunque sempre al top con le sue abilità difensive. :sisi:

Godjuna unplugged.
Adesso si capisce perchè non è in rate up durante il summer event.

Lei in combo con Godjuna spaccano l'universo. :asd:

Pare daranno coin con gli eventi, praticamente sono i nuovi fou. :stress:
Si sta cosa non mi piace per niente. :facepalm:

Ovviamente il pity timer non lo vedremo mai neanche col binocolo. :sowhat:

Parzialmente deluso anche io dalle ascension di Tamamo. Vedendo la qualità messa nel suo design durante le lb, mi aspettavo sicuramente di meglio specialmente sul fronte fan service. Come detto però possono tranquillamente rimediare con nuovi costumi.

Ora cambiamo discorsi e parliamo del banner appena arrivato con Merlin. :sisi:

Solito rituale effettuato ed usati 2 ticket e 30 sq per trovare questo

MQipq33.jpg

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Godo come un riccio. Finalmente trovato e spendendo solo 30 sq. :ohyess:

Rituale mio non mi mollare mai. :sard:

Giusto per gettare benzina sul fuoco, una cosina che ho trovato a proposito del alzamento del cap.

pMZWJtN.jpg

to get a servant to lvl 120 with absolutely 0 advant skills you need 300 coins and and 10 grails

getting NP1 of a 5 star gives you 90 coins, going all the way to bond 15 will give you 180 coins. So that's 270 coins. You'll need at least NP2 even if you go full bond autism.

to unlock all 3 advent skills you will need an addtional 360 coins

If you go NP5 bond 15 you will need an additonal 1-2 copies, so NP7. If you don't go Bond 15 you will need like NP9.

Spero non lesinino con le monete da dare agli eventi se no è triste :asd:.
Il vero game changing però sono le append skill, si può effettivamente fare a meno di MLB Kaleido in determinate comp ora.

Tornando a noi comunque più gioco l'evento e più mi sale la delusione per non aver preso Musashi :sadfrog:. Quindi riscatto i quarzi che non avevo ancora preso dalle missioni di interludi, free quest e completamento di lostbelt e mi ci ributto con la speranza che mi rimanga almeno qualcosa per Melt.

Wem1Caq.jpeg

Questa volta è arrivato l'oro, 60 quarzi per una spesa in totale di 216 qz e 32 ticket :uhmsisi:. Più o meno nella media alla fine, anche se è un bel contrappasso rispetto alla Musashi Saber che rollai con due ticket :asd:.
E ora si sconfigge Melt per poi (cercare di) rollarla tra poco :hype:

Spero non lesinino con le monete da dare agli eventi se no è triste :asd:.
Il vero game changing però sono le append skill, si può effettivamente fare a meno di MLB Kaleido in determinate comp ora.
Solo che in vero stile dw le skill sono palesemente date lanciando un dado, come Eracle che ha una difesa contro i crit lancer e sitonai (alterego) che ha un bonus contro i saber
Così come skadi, molto utile :stress:

Girano già spoiler molto grossi di lb6 parte 2
Oberon, spettacolare. uno dei design più belli del gioco imho

Forse potrei arrivare a 30 quartz entro domenica. Tentò un ultima multi per Merlino o mi butto su melt?

Nasu wanted to get his full attention on Tsukihime and Avalon le Fae's writing, so Imaginary Scramble was the only thing that was supervised between September 2020 and this year's Summer event.

Salter in Fuyuki was put in the Lostbelt's second OP "as a reminder".

Muryan being identical to Kazuradrop is just samefaceing and nothing else.

Arcade's chapter 7 will be completely different from mobile. That's where the boss will show up. Whether or not Arcade will have a part 2 is entirely up to Sega.

This year's Summer event is a return to its origins. A simpler, more traditional beach episode because the writers couldn't get anywhere with their idea for a beach volleyball story.

There will be two 6.5 chapters.

Next year is the final stage/climax.

Nasu wanted to get his full attention on Tsukihime and Avalon le Fae's writing, so Imaginary Scramble was the only thing that was supervised between September 2020 and this year's Summer event.
Quindi la Sakurai si è sentita giustificata nel regalarci un'altra delle sue delizie :unsisi:.
Comunque ho visto delle cose che... beh :shrek: l'essere mobile sarà sempre il grande limite di questo gioco purtroppo. Meriterebbe un palcoscenico ben più ampio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro